EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo cisa succede, se continua a scendere non è impossibile un delisting.

Il delisting a che pro? Te lo chiedo perché un anno sì e uno no fanno un adc, delistando a chi chiederebbero i soldi?
(e in genere l'anno no o sono adc riservati, o vendite, etc, vado un po' a memoria, inoltre credo che abbia uno dei flottanti più alti dell'AIM)
 
Il delisting a che pro? Te lo chiedo perché un anno sì e uno no fanno un adc, delistando a chi chiederebbero i soldi?
(e in genere l'anno no o sono adc riservati, o vendite, etc, vado un po' a memoria, inoltre credo che abbia uno dei flottanti più alti dell'AIM)

Se il prodotto inizia a tirare ed il titolo continua a scendere l azienda si potrà rilevare con pochi milioni di euro..
 
Mah.. quello che sembra… alla fine non è mai.. comunque io ho venduto BTP con buon gain oggi è riversato qua. Vediamo nei prossimi giorni. Il periodo è cruciale per l’azienda. Deve iniziare a raccogliere.
 
azz che mensile ....le medie non si vedono piu' da quanto so lontane...
 

Allegati

  • Screen Shot 10-25-22 at 07.38 PM.PNG
    Screen Shot 10-25-22 at 07.38 PM.PNG
    37,5 KB · Visite: 144
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro