EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

fitnessmi4

Nuovo Utente
Punti reazioni
151
mi pare un ragionamento tipo quel tizio che intervistato riguardo i forti rincari della benzina rispose che a lui non toccavano perché comunque avrebbe continuato a fare rifornimenti da 20 euro... :o :p

non ho mai partecipato a nessun ADC di qualsiasi società. I finanziamenti li devono cercare dai fondi istituzionali non dai piccoli:yes:.
Tutto qui. Se poi sono come quel tizio non ne provo vergogna:D

fitnessmi4

Nuovo Utente
Punti reazioni
151
tutto quello che fa Expert è oggetto di perplessità. Forse un giorno stupirà...forse. Venduti i diritti in apertura per 4 denari. Devono capire che se vogliono liquidità la devono chiedere agli istituzionali. Lo hanno già fatto e devono continuare a farlo. Con gli adc hanno stufato (e meno male che NON ho mai partecipato).

Sigh30

Nuovo Utente
Punti reazioni
77
Io guadagnerei 2 euro con i diritti.. se aggiungo le spese vado in loss anche qui..

twentysense

Questione di pmc e %
Punti reazioni
221
tutto quello che fa Expert è oggetto di perplessità. Forse un giorno stupirà...forse. Venduti i diritti in apertura per 4 denari. Devono capire che se vogliono liquidità la devono chiedere agli istituzionali. Lo hanno già fatto e devono continuare a farlo. Con gli adc hanno stufato (e meno male che NON ho mai partecipato).

Legittimo (e condivido tra l'altro) il non partecipare ai loro adc, ma vorrei chiederti: rimanendo dentro senza partecipare, non ci "perdi"? Ossia non ti aumenta il pmc o qualcosa di simile? Anche perché non penso che riesci a vendere i diritti al prezzo cui te li hanno caricati - se ci sei riuscito complimenti eh :)

Paul The Rock

Nuovo Utente
Punti reazioni
58
Diciamo che il tuo PMC non scende ed in teoria il prezzo dell'azione durante gli ADC tende a scendere... quindi non partecipando allontano il punto di paraggio solitamente. C'è da dire che però dipende sempre dal contesto: una società come Expert che ogni hanno fa aumenti di fatto senza mai portare guadagna alla fine rischia di essere un pozzo senza fondo per i piccoli investitori che entrano ogni volta...Se invece uno crede molto nella società e nel prodotto più provare ad investire e comprare diritti per avvicinarsi il più possibile al punto di pareggio, ma su questa azienda ci penserei molto bene...

fitnessmi4

Nuovo Utente
Punti reazioni
151
Legittimo (e condivido tra l'altro) il non partecipare ai loro adc, ma vorrei chiederti: rimanendo dentro senza partecipare, non ci "perdi"? Ossia non ti aumenta il pmc o qualcosa di simile? Anche perché non penso che riesci a vendere i diritti al prezzo cui te li hanno caricati - se ci sei riuscito complimenti eh :)
venduti in apertura a 0.006 x 10.000

Akiba80

Nuovo Utente
Punti reazioni
623
non ho mai partecipato a nessun ADC di qualsiasi società. I finanziamenti li devono cercare dai fondi istituzionali non dai piccoli:yes:.
Tutto qui. Se poi sono come quel tizio non ne provo vergogna:D
in effetti l'esempio di Kemper calza a pennello, anzi il tuo ragionamento è ancora meno sensato di quello del signore che fa sempre 20euro di benzina: tu compri azioni , quindi capitale di rischio , ma poi dici che non partecipi a priori a nessun adc perchè i finanziamenti devono trovarlo da istituzionali..ma perchè allora se pensi che siano gli istituzionali a dover investire, tu perchè compri azioni (e per di più azioni ad alto rischio come Expert) ??..

Paul The Rock

Nuovo Utente
Punti reazioni
58
Qua con un ADC che è pari ad 1/4 delle azioni circolanti stiamo riuscendo ad arrivare ad un prezzo di mercato più basso di quello dell'ADC stesso... diciamo che non è che ci stiano credendo molto...

pearlXL

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Alla luce dell'ADC bisogna pensare che i recenti rialzi del titolo fossero fatti (diciamo manovrati) per rendere piu' appetibile l'ADC o e' l'opposto, visto che il titolo e' salito ne hanno approfittatoper portare un po' di soldi in casa ?

smaltex

Whatever Mib Takes
Punti reazioni
315
su su lasciateli lavorare che il prossimo anno se dio vuole ci sara' il giro di boa degli investimenti e l'inizio leeeento del raccolto americano.....sto rientrando a piccole dosi,ma poco ogni mese..che il fondo ormai e' vicino...

kiss

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
su su lasciateli lavorare che il prossimo anno se dio vuole ci sara' il giro di boa degli investimenti e l'inizio leeeento del raccolto americano.....sto rientrando a piccole dosi,ma poco ogni mese..che il fondo ormai e' vicino...
Cortesemente mi può dire in base a quali elementi che lei possiede possa affermare ciò. Per l'azienda il mercato americano sta andando bene ?

smaltex

Whatever Mib Takes
Punti reazioni
315

-matteo-

who dares wins
Punti reazioni
392
Alla luce dell'ADC bisogna pensare che i recenti rialzi del titolo fossero fatti (diciamo manovrati) per rendere piu' appetibile l'ADC o e' l'opposto, visto che il titolo e' salito ne hanno approfittatoper portare un po' di soldi in casa ?
esattamente, l hanno tirata su oltre 0,8 e si vedeva che la volevano fare stare li, così hanno emesso azioni a 0,6 al posto di 0,4
d'altronde ha bruciato 11 milioni in sei mesi e ne capitalizzava 40.... roba da matti.... auguri a chi ci crede....

kiss

Nuovo Utente
Punti reazioni
2