EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'era il bando sanità da 37 mln circa, ha partecipato??? Mah...

Un rimbalzo così è ancora poco...può essere per il nuovo prodotto? può essere perchè vincerà il bando? può essere per tante cose...ma sempre di rimbalzo si tratta...per il momento
 
quasi + 30%...:D

p.s. se c'è qualcosa di vero in questo rimbalzone...possono portarla a 2 in meno di un mese....sempre che ci sia qualcosa:D
 
Buona per chi ha avuto il coraggio di entrare quando era sotto i 0,5€ oppure ha mediato molto a tali prezzi... io non avevo liquidità (e probabilmente neanche il coraggio se l'avessi avuta) per farlo.
 
Ultima modifica:
Scusami ma non capisco il tuo post.
Sei uscito a 1,7: bravo.

Se mai dovessi rientrare (tu) lo faresti, più ieri che oggi, ai minimi storici.
Non ritieni opportuno rientrare.
Saggia decisione.

Paragoni Expert a Vetrya o almeno trovi delle analogie...c'è chi addirittura la paragona a Tiscali...un giorno arriverà chi la paragonerà a Tim e poi un altro che la paragonierà a Bio-On (forse c'è già stato...)

Ma a che serve questa riflessione?

Mah...ovviamente con il massimo rispetto:bow:

Sono uscito a 2,7 80% gain.
Oggi mi mordo le mani a non essere entrato sui minimi... almeno con un cippino: non ho trovato il cpraggio. La sto osservando da tempo e i troppi costi con rischio nuovi adc mi hanno tenuto lontano da nuove "imprese" su questo titolo.
Continuo a monitorare.
 
Venduto a 0,79. 60% in meno di 10 giorni si porta a casa. Saluti.
 
Se buca 0,82 con forza può andare diretta a 0,96
 
Ultima modifica:
Se buca 0,82 con forza può andare diretta a 0,96

ne deve fare di strada...ma BRAVO a chi l'ha presa sui minimi o poco più sopra...ora tra chi alleggerisce perchè in forte gain e chi perchè ha recuperato più o meno il prezzo di carico ci vogliono ancora parecchie sedute di sali e scendi...
 
Expert.ai, leader nel mercato dell'intelligenza artificiale per la comprensione del linguaggio naturale, partecipera' alla quinta edizione dell'evento organizzato da Virgilio IR "Mid&Small in Milan", che si svolgera' a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, il 29 e 30 novembre 2022. Mercoledi' 30 novembre, informa una nota, il presidente di expert.ai Stefano Spaggiari condividera' con la comunita' finanziaria gli obiettivi raggiunti, le principali tappe della roadmap tecnica e le prospettive di crescita del Gruppo nel mercato dell'intelligenza artificiale applicata alla comprensione e all'elaborazione del linguaggio naturale.
 
titolo in mano ai trader...ma il trend a salire sembra affidabile...:cool::confused:
 
Era inevitabile.

Expert.ai: Cda delibera aumento capitale

MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Expert.ai ha deliberato di esercitare parzialmente la delega attribuita dall''assemblea dei soci del 15 ottobre 2021 e di aumentare il capitale sociale per un controvalore complessivo massimo pari a 7.989.586,63 euro mediante emissione di massime 13.097.683 azioni, prive di valore nominale, aventi le stesse caratteristiche delle azioni in circolazione, con godimento regolare e da offrire in opzione agli azionisti. Il prezzo unitario di sottoscrizione, si legge in una nota, e'' stato fissato in 0,61 euro (inclusivo di sovrapprezzo) per azione e il rapporto di opzione in 1 nuova azione ordinaria ogni 4 azioni possedute. Il periodo di offerta in opzione va dal 5 dicembre 2022 al 19 dicembre 2022 (estremi inclusi) e il periodo di negoziazione sul mercato dei diritti di opzione dal 5 dicembre 2022 al 13 dicembre 2022 (estremi inclusi). com/mcn fine

MF-DJ NEWS
 
Ennesimo adc di una lunga serie, temo.
Spaggiari & C stanno spennando per bene gli azionisti....
 
non ho mai partecipato ad alcun ADC di Expert e non lo farò nemmeno questa volta. Venderò i diritti, come sempre.

mi pare un ragionamento tipo quel tizio che intervistato riguardo i forti rincari della benzina rispose che a lui non toccavano perché comunque avrebbe continuato a fare rifornimenti da 20 euro... :o :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro