EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iolicchio ti ho già scritto che hai avuto ragione.
Non mi pare che ieri Expèert abbia dichiarato qualcosa che non era già nota al mercato.
Se poi vuoi infierire fai pure.
Spero tu possa provare piacere.
Io non provo alcun piacere quando una persona perde in borsa, non sono un sadico.Spero vivamente per voi che ne possiate uscire bene e ve lo auguro ma stare sempre a ripetere le stesse cose non vi aiuterà di certo.
Chiedersi come mai es.ai valga questi prezzi è uno schiaffo in faccia all'intelligenza e mi fermo qui.
 
Io non provo alcun piacere quando una persona perde in borsa, non sono un sadico.Spero vivamente per voi che ne possiate uscire bene e ve lo auguro ma stare sempre a ripetere le stesse cose non vi aiuterà di certo.
Chiedersi come mai es.ai valga questi prezzi è uno schiaffo in faccia all'intelligenza e mi fermo qui.
ma bene iolicchio sono un'incapace.
Grazie e auguro anche a te tanti gain.

p.s. che valga questi prezzi ci sta tutto. scrivere che a questi prezzi è straquotata ce ne passa un pò.

p.s. 2 ma uno con i suoi soldi potrà investire dove vuole senza avere i soliti menagrami che compaiono tutte le volte che fa comodo a loro?
 
addirittura? puoi spiegarti meglio (se hai voglia e tempo)
è un'azienda che brucia soldi e non mantiene mai le promesse, da anni ; non trovo davvero motivazioni per investirci dei soldi , sul lisitino italiano è pieno di aziende molto più sane e serie e a buon mercato
 
è un'azienda che brucia soldi e non mantiene mai le promesse, da anni ; non trovo davvero motivazioni per investirci dei soldi , sul lisitino italiano è pieno di aziende molto più sane e serie e a buon mercato
è un parere.
grazie del tempo dedicato.
 
per un giorno che ha un sussulto, arriva la sospensione....caratteristica itagliana:-)
 
Expert.ai
EXAI


La data di pareggio prevista è stata spostata al 2025
I 3 analisti che si occupano di Expert.ai in precedenza si aspettavano che la società raggiungesse il pareggio nel 2024.

Le nuove previsioni di consenso suggeriscono che la società realizzerà un utile di 1,80 milioni di euro nel 2025.
Per raggiungere l'utile previsto nei tempi previsti è necessaria una crescita media annua degli utili dell'85%.
 
Humanativa ed expert.ai siglano partnership strategica

La società ha fatto un enorme passo da gigante, c'è voglia di fare tanto e bene e anche uno Subject Matter Expert (Sme) della Difesa ha parlato! Ho fatto una ricerca su questo Dott. Alessandro Fidenzi ho visto in rete è una persona molto professionale e preparata (articoli Ansa, Sky, Camera Deputati) ma io dico ma lo assumessero subito !!!
 
ma questo macchinino EBETE che vende 128pz ogni 30-40 secondi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro