Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto tace :ronf:
 
Lui compare solo all'apice del movimento long;)
 
In questo periodo la magia del PNRR, 5G, CYBERSECURITY.... non funzionano :D :D :D
E quando va rossa si eclissano tutti :D
Manco il feticcio della vendita delle azioni di Bignola ha sortito effetto :D
Per settimana prossima si consiglia di scrutare i fondi del caffè :fiufiu::fiufiu:
Buon weekend a tutti quanti
 
In questo periodo la magia del PNRR, 5G, CYBERSECURITY.... non funzionano :D :D :D
E quando va rossa si eclissano tutti :D
Manco il feticcio della vendita delle azioni di Bignola ha sortito effetto :D
Per settimana prossima si consiglia di scrutare i fondi del caffè :fiufiu::fiufiu:
Buon weekend a tutti quanti

le ho riprese ieri, non posso starne senza :)
 
siam del gatto:bsod:
 
ciao Will, purtroppo questa società non comunica niente e il prossimo comunicato sarà a fine marzo quello del bilancio. Fino ad allora sarà calma piatta tendente la ribasso

Ma il 2021 è passato ormai.

Vuoi che non si sappiano i conti?
 
Ma il 2021 è passato ormai.

Vuoi che non si sappiano i conti?

certo hai ragione ma se non hanno comunicato niente, vedremo il solito incremento del 4% del 2021 rispetto al 2020 mentre società tipo Seco o altre nel 4° trimestre hanno fatto il 30 o 40% dell'intero anno
 
Dal 2 gennaio 2022 il titolo come al solito ha dato grandi soddisfazioni, non è sceso ancora sotto i 2€.:clap:
 
Praticamente il titolo è... LA MORIA DELLE VACCHE :D:D:D

È un periodo noioso quindi bisogna farlo passare.
A Molfetta L'AD MASCARATO CASTELLANETA sta lavorando a 360° anche senza le mostrine sulla giacca.
Ha in mano la delega dello sviluppo e della finanza... Gli altri stanno sul carro.
Accendiamo il cero a San Nicola che non si sbaglia mai.
Buona serata a tutti quanti Voi
 
Maticmind: acquisisce Sind

20/01/2022 Maticmind prosegue il suo percorso di crescita e apre il 2022 con due nuove acquisizioni. Il gruppo italiano. partecipato da Fondo Italiano d'Investimento. l'iniziativa di private equity controllata da Cdp. ha acquisito il 55% di Sind. realtà leader nel campo della cybersecurity e nella ingegnerizzazione e implementazione di sistemi biometrici per l'identificazione in automatico di persone e cose basati su algoritmi di intelligenza artificiale.

La scorsa settimana era stato siglato l'accordo per l'acquisto del 100% di ITI Innovazione Tecnologica Italiana Srl ("ITI"). Operazioni che consentiranno all'azienda di consolidare il posizionamento sul segmento dei grandi clienti pubblici e privati. oltre che rafforzare le proprie partnership con alcuni dei vendor best-of-breed nelle tecnologie di cybersecurity.

L'acquisizione di Sind conferma la forte volontà di espansione di Maticmind. che mira sempre più ad ampliare il proprio mercato. inserendo nel suo portfolio soluzioni proprietarie e competenze di eccellenza. sviluppate completamente in Italia. Controllando Sind. infatti. Maticmind potrà offrire strumenti innovativi in grado di soddisfare le crescenti esigenze del mercato in termini di enforcement della sicurezza delle identità fisiche e digitali. SIND. infatti. è già un importante fornitore di tecnologie di sicurezza per clientela sofisticata. sia pubblica che privata. e rappresenta una perfetta piattaforma per scalare l'offerta sulla clientela corporate.

La strategia punta al rafforzamento della posizione di leadership che Maticmind ricopre nel settore della security: grazie all'utilizzo di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale. i sistemi biometrici di identificazione automatica possono essere utilizzati per riconoscimento facciale. controllo accessi e verifica identità. videosorveglianza e sistemi di visione a scansione in tecnologia ultra-HD. Una tecnologia che il gruppo Maticmind intende continuare a sviluppare ed efficientare. al fine di migliorare il proprio posizionamento sulla propria base clienti. attraverso soluzioni a valore aggiunto derivanti dalle sinergie tecnologiche.

"Facciamo un ulteriore passo in avanti nel nostro processo di sviluppo. Stiamo acquisendo nuove tecnologie che intendiamo proporre ai diversi mercati. integrandole con le nostre soluzioni per un uso trasversale" dichiara Carmine Saladino. Presidente del Gruppo Maticmind. "Iniziamo l'anno con un risultato importante ed ora l'obiettivo è quello di continuare a crescere. coinvolgendo nel progetto del nostro Gruppo altre eccellenze tecnologiche italiane e migliorando quanto fatto fino ad oggi".

"Siamo orgogliosi della strada che la SIND ha fatto negli ultimi anni. Lo sviluppo di tecnologie proprietarie nel mondo della cybersecurity. all'avanguardia mondiale. ci hanno consentito di diventare partner e fornitori di importanti organizzazioni pubbliche e private" ha commentato Enrico Fincati. uno dei soci fondatori di Sind. Nicola Franzoso. socio di Fincati. ha dichiarato che "l'ingresso nel gruppo Maticmind rappresenta l'inizio di una nuova fase di sviluppo della nostra azienda. L'allineamento di visione e di strategia con Maticmind e la messa a fattor comune delle competenze delle due società. rappresentano un punto di partenza per lo sviluppo ulteriore dell'offerta e della base clienti di Sind".

Maticmind è stata assistita nell'acquisizione di Sind da Mediolanum Investment Banking. in qualità di Financial Advisor. da KPMG. e dagli studi Bonelli Erede. MTBA e Adacta. Sind è stata assistita da Proactiva Consulting. Kobo Fund. Studio Carminati e dallo studio legale Delfino e associati Willkie Farr & Gallagher.

(END) Dow Jones Newswires January 20. 2022 04:55 ET (09:55 GMT)
 
2 Notizie di oggi.
Attenzione che il Business della CyberSecurity e il Business che nei prossimi Decenni andra' per la Maggiore, infatti tante societa' stanno corrono a comprare le Societa' della CyberSecurity.

Exprivia e' in Prima Linea nella CyberSecurity, oltre a tanti altri Settori (tutti di enorme interesse), quindi appena qualcuno si accorgera' dell'Enorme Sottovalutazione di Exprivia, non Escluderei.............................

:censored::cool:
Speriamo che il mercato si accorga presto della Sottovalutazione ....
In questo momento vedo che le azioni Exprivia vanno a Ruba ....:angry::'(:wall:
I Volumi oggi sono scarsi neanche 40k az.:mad:
 
Sbagliero....ma si staziona da troppo tempo su questi livelli....:cool::o
ps! io ho preso un altro cip.....:bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro