Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Di questo passo faremo Vol. 3...4...5...6...7...ecc aspettando il brillante futuro :rolleyes:
:censored::cool:
Allora il Titolo del Prossimo 3D devi farlo Tu
Così vedremo se il tuo ci prende ....
:yes::yes:OK!
 
Negativa da +3 a - 3, ennesima presa in giro, non cambierà mai Exprivia.
 
Embè in questo ambito sparar cazz..ate è un'arte.
Non danno mai numeri... Una volta che il Presidente si lancia butta lì... Circa 200 milioni.... Vabbè perché stupirsi..
In una STAR CONFERENCE alla precisa domanda sul perché uno dei soci storici di Exprivia era sceso sotto il 2% del capitale ha negato ... Non sapeva nemmeno che fosse uscito e solo il Sebastiano sommessamente gli ha confermato l'uscita.

E poi ci stupiamo?
Non conosce la compagine societaria, non sa quanti milioni ha fatto nell'ultimo bilancio e mi chiedi perché non MI VEDI MAI POSITIVO? :D:D:D

Non confondiamo realismo con pessimismo.

Ma quanti esempi devo fare ancora? E ne ho a valanga di esempi.

Vabbè andiamo avanti che tanto nel mondo della finanza ci conoscono bene tutti.
Scusa Gatto sarà l'età ma chi sarebbe il socio storico che è sceso sotto il 2%:confused:
Il Beciuit?:mmmm::cool:

Investor Relations
Gianni Sebastiano :yes::yes:OK!
 
Ultima modifica:
Scusa Gatto sarà l'età ma chi sarebbe il socio storico che è sceso sotto il 2%:confused:
Il Beciuit?:mmmm::cool:

Investor Relations
Gianni Sebastiano :yes::yes:OK!

No caz xzxo!
Hai nominato linnominabile e un -4% sui minimi di giornata ci ha preso:angry:

Meriteresti 100 bolli rossi:mad::eek::mad::eek:
 
L'ultima volta che è stato nominato il titolo era a 2,70:censored:
 
Devo riconoscere che rispetto alla quotazione monstre di 1.12 toccata dopo Agosto, questo recupero mi ha fatto respirare, e sono arrivato ad un passo dal mio PMC. Non ho venduto per la solita ingordigia, che è sempre cattiva consigliera, ma non volevo farlo in perdita, per principio. Così ho assistito a questa giornata di slancio smorzato, sino alla pessima chiusura. Il titolo arriverà pure a 4-5 Euro e tutto quello che si vuole, ma qualcuno più esperto di me diceva che qui conta il tempismo. E quello che ho visto oggi, salvo essere smentito giusto per altri uno o due giorni, mi fa pensare che sino a Marzo si tornerà al solito andazzo
 
keep calm and wait 1.755 :D

Festa finita, volumi in ritirata, il tappo è tornato sulla bottiglia. Li supererà certamente, ma a Marzo, a meno che prima non ci sorprendano con qualche informazione da botto, che non è nelle abitudini di favuzzo:wall:
 
Festa finita, volumi in ritirata, il tappo è tornato sulla bottiglia. Li supererà certamente, ma a Marzo, a meno che prima non ci sorprendano con qualche informazione da botto, che non è nelle abitudini di favuzzo:wall:

da un punto di vista grafico mi pare ben piazzata

zlmtz
 
Concordo, visto a giorni lo è certamente, ma dovrebbe avere un impulso, e i segnali di ieri e oggi mi sembrano di segno contrario. Il grafico a lungo termine descrive molti momenti simili, ai quali a sorpresa è seguito un arretramento e nuova lateralizzazione, che è la storia delle quotazioni di Molfetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro