Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...prima che lo scriva qualcun'altro.......1,45 e poi 1,55.........:asd:
 
sospesa pure oggi per eccesso di disinteresse?
 
sospesa pure oggi per eccesso di disinteresse?
...certo che.....tra questa Exprivia......che Dario Argento chiamerebbe "Suspiria".:5eek:........e poi.....Innovatec.....:rolleyes:

...per poi finire nell'ultima.......forse la peggiore.......non riesco nemmeno a citarla.....................

..........la cito...... GABINETTI.:shit:...............................siamo proprio finiti in un vicolo cieco....o meglio....in un "CUL DE SAC"............ :D :D:D
 
...certo che.....tra questa Exprivia......che Dario Argento chiamerebbe "Suspiria".:5eek:........e poi.....Innovatec.....:rolleyes:

...per poi finire nell'ultima.......forse la peggiore.......non riesco nemmeno a citarla.....................

..........la cito...... GABINETTI.:shit:...............................siamo proprio finiti in un vicolo cieco....o meglio....in un "CUL DE SAC"............ :D :D:D
e tutti inchiappettati sugli stessi titoli, qui c'è qualcuno che porta sfiga. Io un'idea ce l'ho Jacu
 
...certo che.....tra questa Exprivia......che Dario Argento chiamerebbe "Suspiria".:5eek:........e poi.....Innovatec.....:rolleyes:

...per poi finire nell'ultima.......forse la peggiore.......non riesco nemmeno a citarla.....................

..........la cito...... GABINETTI.:shit:...............................siamo proprio finiti in un vicolo cieco....o meglio....in un "CUL DE SAC"............ :D :D:D

pensa che oltre alle citate, giusto per non farmi mancare nulla , in ptf ho anche relatech...che dire perfetto, un fiuto....:clap::clap:
 
pensa che oltre alle citate, giusto per non farmi mancare nulla , in ptf ho anche relatech...che dire perfetto, un fiuto....:clap::clap:
ma la cosa che più mi fa ********* è vedere gli indici super verdi ed i nostri cessi fermi o addirittura negativi
 
Riassumendo:
 

Allegati

  • BOOK 06 01 2023.png
    BOOK 06 01 2023.png
    229,8 KB · Visite: 24
Ora che hanno sospeso seri concentriamoci su exprivia :pop:
 
...anche perchè se prezzo del gas diminuisce......inflazione diminuisce......BCE non alza tassi d'interesse.......e.......

.....................BORSE FESTEGGIANO...............se poi anche sta guerra finisse..........:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro