Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni giorno scambia più o meno lo stesso numero di azioni, che passano dalla mano destra alla sinistra.
 
Alle 17.10.46 comprate al meglio 100 mila azioni circa...chissà a che gioco stanno giocando
 
sveglia rekkie è ora di andare a produrre
 
produci tu per me...io faccio un riposino in pantofole con lo smart working:ronf:
 
Sembrerebbe essersi svegliata vogliosa :cool::yes:
 
Ci siamo, se supera la Trend Line, potrebbe accelerare la Forza della Salita, come ha fatto in passato.


Vedi l'allegato 2804903

OK!
Gli fanno mettere il naso fuori di prima mattina per poi riscendere e far vendere.........Bignola ;) ..........e LORO a comprare a sconto!!
Ma Bignola non vende più e quindi, ad un certo punto, il denaro lo dovranno mettere
 
Bene ....CVD.... acquisto da 70.000 a 2,20
Ora aspettano 13.000 a 2,18
40.000 a 2,17
e via più giù!!
Non dargliele Bignola :D
 
graficamente è ottima, serve solo la scintilla. il range si stringe, 2,10/2,23
 
tengo duro, oggi sto godendo con Beghelli
 
tengo duro, oggi sto godendo con Beghelli
Anch'io sono su Beghelli 10k a 0,425€ li ho scaricati ....:yes::cool:OK!
:censored::cool::mmmm::wall::wall:
Vedi Bignola come si fa a far salire un Titolo ...
Devi venderlo ....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro