Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da un punto di vista grafico mi pare ben piazzata

zlmtz

C'è un gap da chiudere a 1,40 circa.....fisso che ci va
Ieri in asta di chiusura 163.000 az a 1,60
Stasera replicano
 
C'è un gap da chiudere a 1,40 circa.....fisso che ci va
Ieri in asta di chiusura 163.000 az a 1,60
Stasera replicano

l'ho visto, ma dopo i buoni dati pensavo che fosse uno di quelli che vengono lasciati indietro e resuscitati magari dopo anni :rolleyes:
 
Bella l'Asta di Chiusura a 1,626€ con un ordine da 50k al Meglio ...
:D:D:yes:OK!
 
Bella l'Asta di Chiusura a 1,626€ con un ordine da 50k al Meglio ...
:D:D:yes:OK!
Bene...credevo fossero le solite 100-300 azioni per aste farlocche...ed invece:D

Se collabori e non scrivi più quel nome vedrai che sarai più ricco;)
 
...assurdo anche che abbia toccato il minimo sotto l'euro a luglio...uno se vince al super enalotto se la compra...:D
 
Per quanto presa a schiaffi e portata verso 1.10 dopo la semestrale, non mi ricordo minimi sotto l'euro dopo Aprile 21. Da ricordare che primi acquirenti di questi giorni potrebbero risiedere a Molfetta, lo vedremo a fine mese, e tutti loro i giochetti sia nell'intraday che in asta di chiusura.
 
Per quanto presa a schiaffi e portata verso 1.10 dopo la semestrale, non mi ricordo minimi sotto l'euro dopo Aprile 21. Da ricordare che primi acquirenti di questi giorni potrebbero risiedere a Molfetta, lo vedremo a fine mese, e tutti loro i giochetti sia nell'intraday che in asta di chiusura.

si stavo guardando un altro grafico...chiedo venia...;)
 
Passato 1,70, vediamo adesso se è la solita presa in giro. SI PREGA DI ALLACCIARE LE CINTURE.
Spazzolano, spazzolano...
 
Ultima modifica:
Ha scambiato più azioni negli ultimi 15 minuti, che in tutto il mese.
 
Ha scambiato più azioni negli ultimi 15 minuti, che in tutto il mese.

E si vede che qualcuno si e' Accorto dell'ENORME SOTTOVALUTAZIONE della societa' e delle quotazioni attuali.



Fare circa 11.000.000 di Euro di Utile netto anno e Capitalizzare solo 85 Milioni e' ASSURDO.


Con i Multipli a cui quotano le societa' Italiane dello stesso suo settore, Exprivia dovrebbe quotare oltre 5 Euro per azione.
 
ma che capzo è successo?? gli short sono venuti a rompere i maroni anche quì?
 
700.000 azioni scambiate.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro