Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Delisting imminente potevi lasciarlo scritto.......è la sua fine!!
Uscite a bomba!!

Ma su che canale li vedi tutti questi Cartoni Animati?........... :D:D

Guarda che oggi si son visti questi Movimenti su diverse societa' quotate, perche' oggi ci sono Scadenza Tecniche, e aver visto tutti questi Volumi su Exprivia e' un'Ottimo Segnale, perche' sta' a significare che c'e' tanto interesse.

Se stasera chiude Bene........... ;)
 
ma cosa min....kia......succede? :rolleyes:
 
Per me è impazzito un software...
Occasione di BUYYYYYYYYYYYYYYYYY

È.... su exprivia è facile :D
Questa è nuova come nuova l'iscrizione ma è la vecchia exprivia che lotta nel nulla cosmico e nel vuoto pneumatico :D

Starà arrivando il nuovissimo piano industriale? :rolleyes:
 
Su Exprivia li vedo sti cartoni animati....!!
Sono 10 anni che li vedo su questo canale
Almeno cambiassero cartone!!
 
AL “DRONES BEYOND 2022” EXPRIVIA CON IL MONITORAGGIO E L’ELABORAZIONE DATI DEI DRONI PER LA URBAN AIR MOBILITY

La soluzione di Exprivia sarà presentata domani alle 14.30 durante l’esecuzione di una demo live di Urban Territorial Control​


17 novembre 2022. Monitoraggio e analisi predittiva dei fenomeni urbani con l’utilizzo di droni attraverso una soluzione che raccoglie ed elabora dati in tempo reale provenienti da sensori e dispositivi intelligenti. È quanto sarà presentato da Exprivia – gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology – domani, venerdì 18 novembre, nella demo live di una missione di volo per il controllo del territorio urbano, che sarà eseguita alle ore 14.30 in Fiera del Levante durante Drones Beyond 2022, l’evento promosso dal Distretto Tecnologico Aerospaziale e dedicato a idee e soluzioni sulla Urban Air Mobility (Uam)

Exprivia illustrerà una soluzione per l’analisi di dati (c.d. ‘dashboard’) in grado di visualizzare in streaming, in un contesto cartografico, lo scenario operativo in cui si muovono gli oggetti dell’area di sperimentazione insieme alle informazioni che essi producono.
Grazie al monitoraggio dei dati trasmessi dai droni in volo sarà possibile riconoscere, ad esempio, un eventuale ingorgo e, di conseguenza, tarare meglio i tempi del rosso e del verde di un semaforo.
Inoltre, si potranno prevedere situazioni di rischio, analizzando i fenomeni in un’ottica preventiva e predittiva di miglioramento dei servizi di mobilità urbana.

Drones Beyond rientra nell’ambito del progetto ‘Casa delle tecnologie emergenti’ di Bari Open Innovation HUB, di cui Exprivia è partner, che intende realizzare nella città di Bari un centro di riferimento per la sperimentazione di nuove tecnologie su rete 5G applicate a sistemi a guida autonoma e semi-autonoma, attraverso l’impiego dell’intelligenza artificiale, dell’IoT e di droni.
L’obiettivo è dimostrare le possibilità che possono derivare dall’utilizzo dei droni nello spazio urbano, dal trasporto merci alla mobilità sostenibile, fino all’efficientamento dei servizi offerti ai cittadini.

Con l’avvio del progetto ‘Casa delle Tecnologie emergenti’ Exprivia rinnova l’impegno nello sviluppo di soluzioni e tecnologie in ambito smart mobility.

Drones Beyond rappresenta l’occasione per mostrare tutte le potenzialità di queste tecnologie in sistemi sempre più sofisticati, non solo al servizio dell’industria e del comparto produttivo, ma soprattutto del contesto urbano, con la finalità di perseguire il benessere dei cittadini.

https://www.exprivia.it/wp-content/uploads/2022/11/17-11-2022-CS-Drones-Beyond_DEF.pdf
 
ex.PNG
 
c'è anche il drone che allarga le *******?:'(
 
Giornata truffa accuratamente preparata

Volumi e prezzi diversi, dinamica modificata ma clichè già visto. Dati buoni, certamente meglio di quelli di Agosto, il mercato dei ***** come me apprezza, il book si riempie, due giorni di champagne, i primi segnali di ritorno alla norma, preparazione del venerdì con acquisto al meglio in chiusura di giovedì su volumi pari all'intera giornata, venerdì subito alto, momento di euforia e..... scarico del *****, passaggio di mano dell'1% del capitale in meno di un'ora. Io anni fa non c'ero e non so, ma sono certo che sono mesi e mesi che maneggiano. Questa è la borsa siori, libertà di qualunque cosa
 
https://www.exprivia.it/it-tile-exprivia-vola-a-montreal-per-ai-forum-2022/



Exprivia vola a Montreal per AI Forum 2022


21-24 novembre 2022, Centre Mont-Royal Montréal Canada: ICE-Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane e la Camera di Commercio Italo-canadese danno il via alla quarta edizione di AI Forum 2022.

Evento focalizzato sui temi-chiave di interesse reciproco Italia-Canada, con un gruppo selezionato di aziende, speaker e testimonial, finalizzato allo scambio di informazioni ed esperienze e alla definizione di percorsi strutturati di collaborazione e business development, quest'anno verte sulle tematiche legate alla CyberSecurity, Big Data, Intelligenza Artificiale e Internet of Things, applicati ad Aerospazio, Mobilità, Sanità e Scienze della Vita, Difesa, Manifattura e Industria 4.0, Energia, Logistica, Eervizi alla Pubblica Amministrazione, Finanza, Assicurazioni, Ambiente e Green Economy.

Partecipano: Eenti Governativi Canadesi e Italiani, Cluster Tecnologici, Università, Grandi Aziende, PMI e Start-Up Tecnologiche, insieme a relatori e panelist esperti.

Exprivia partecipa all’evento con un intervento a cura di Domenico Raguseo, Head of CyberSecurity Unit, che in qualità di Key note speaker, in loco a Montreal, parlerà di AI per la Cybersecurity, nella sessione intitolata “Digital Transformation of Businesses and Services : Big Data; AI and Cybersecurity” prevista il 23 novembre alle ore 8h30 – 10h00 (EST) // 14h30 – 16h00 (CET).

Quest’anno l’evento è organizzato in modalità ibrida; è possibile infatti seguire i lavori del forum in presenza, presso il Centre Mont-Royal di Montréal in Canada, oppure, online, registrandosi sul sito dell’evento al link: https://italchamber.qc.ca/ai-forum-2022/#register
 
Volumi e prezzi diversi, dinamica modificata ma clichè già visto. Dati buoni, certamente meglio di quelli di Agosto, il mercato dei ***** come me apprezza, il book si riempie, due giorni di champagne, i primi segnali di ritorno alla norma, preparazione del venerdì con acquisto al meglio in chiusura di giovedì su volumi pari all'intera giornata, venerdì subito alto, momento di euforia e..... scarico del *****, passaggio di mano dell'1% del capitale in meno di un'ora. Io anni fa non c'ero e non so, ma sono certo che sono mesi e mesi che maneggiano. Questa è la borsa siori, libertà di qualunque cosa

anni fa exprivia ,se saliva (quasi mai:D), lo faceva solo il venerdì con un classico più 10.
 
Dopo lo spettacolo di venerdì scorso, vediamo cosa combinano nella settimana che sta per iniziare. Ovviamente la curva di esperienza di ciascuno richiede tempo, e quell'oretta di venerdì mattina adesso è entrata per sempre nella mia, ho capito di cosa sono capaci. Ho ripensato ai 3 mesi dei vari.."signor...", prima 498, poi 750, da un mesetto 500. Tutti i giorni, ma proprio tutti, oltre a posizionarsi immediatamente sul limite desiderato della quotazione, ovviamente condizionandola dati i volumi mediamente risicati, quotidianamente accumulano, accumulano, accumulano, in silenzio. E facciamo un'ipotesi media, diciamo 7000 pz al giorno, per 100 giorni. 700 mila, in silenzio. Sono buoni per vari usi : scaricarli tutti in un ora, portando a casa il lauto guadagno di 3 mesi di preparazione e attesa, oppure metterli da parte per il dante causa, che ha un buy back in corso e non vuole apparire ufficialmente, se non una tantum scambiando blocchi, eludendo tutti gli obblighi. Venerdì scorso abbiamo assistito a una delle 2, sempre a mio parere, ma sono il solito complottista. Buona settimana a tutti
 

Ammazzao fanno volare pure i droni con la telecamera...meno male che sono quelli giocattolo e non quelli che usano da decenni nelle operazioni belliche....sta storia mi sembra come l'innovativa App che avevano creato per far pagare i parcheggi a Bari....1° obsoleta e 2° a Bari il posteggio non lo paga nessuno :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro