Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solito book manovratissimo: impossibile entrare in denaro senza essere sopravanzato dalle macchinette.

vomitevolissimevolmente
Qui' se Vuoi Entrare, devi andare direttamente sulla lettere, anche perche' lo Spread Denaro Lettera e' abbastanza Stretto.
 
io faccio scalping per me quel gap è troppo
Scusami se mi permetto (non hai sicuramente bisogno dei miei consigli), ma se vuoi fare Scalping su Exprivia in questo momento, penso che hai sbagliato titolo, ci sono titoli Molto Piu' Liquidi su cui puoi fare Scalping. ;)
 
Scusami se mi permetto (non hai sicuramente bisogno dei miei consigli), ma se vuoi fare Scalping su Exprivia in questo momento, penso che hai sbagliato titolo, ci sono titoli Molto Piu' Liquidi su cui puoi fare Scalping. ;)
:yes::cool::terrore::wall:
Sono quasi 5 ore che non scambia ....
 
Hacker: ministero dei Trasporti e Atac sotto attacco

22/03/2023 MILANO Dalle prime ore di questa mattina il sito internet di Atac risulta non raggiungibile per problemi tecnici dovuti a un attacco hacker. Lo comunica in una nota la stessa azienda responsabile del trasporto pubblico della Capitale.

L'attacco. rivendicato del collettivo filorusso NoName. ha colpito anche il sito del ministero dei Trasporti che è off-line.

Per quanto riguarda l'Atac. l'attacco ha messo fuorigioco il servizio di biglietteria nelle sedi della società sul territorio mentre rimangono operative le macchinette automatiche presenti nelle stazioni metro.

Tuttavia. scrive Atac. "i sistemi di gestione operativi sono tutti funzionanti e l'erogazione del servizio di trasporto è regolare". quindi è stata scongiurata. almeno finora. la paralisi totale di bus e metro.

(END) Dow Jones Newswires March 22. 2023 06:57 ET (10:57 GMT)



Abituatevi a leggere queste notizie, che saranno sempre piu' Frequenti.
Exprivia con il suo Centro Cybersecurity SOC (Centro per Contrastare gli Attacchi Hacker) acquisira' Tanto Lavoro/Contratti per tanti anni a venire.
 
esercizio 2022 chiuso con ricavi per 183,71 milioni di euro, a fronte dei 181,73 milioni ottenuti nell'anno precedente (+1,1%). ...

:'(:'(:'( e NAPOLEONE vincerà a Waterloo
 
esercizio 2022 chiuso con ricavi per 183,71 milioni di euro, a fronte dei 181,73 milioni ottenuti nell'anno precedente (+1,1%). ...

:'(:'(:'( e NAPOLEONE vincerà a Waterloo
Gatto stai Diventando Stucchevole.

Perche' non citi l'Utile che e' Aumentato del 15% da 10,1 Milioni a 11,5 Milioni? (anche con Ricavi Stabili, che sta' a Significare un'Aumento Della Marginalita').
E perche' non parli dell'Indebitamento che e' Sceso da 26,5 a 18 Milioni? (8,5 Milioni in Meno in un solo Anno, e hanno pure Pagato circa 2,5 Milioni € di Dividendi, altrimenti l'indebitamento sarebbe sceso ancora di piu')

D'accordo che la Societa' fa Pena nella Comunicazione, ma postare cio che ti fa comodo, e omettere i Buoni Risultati riportati, non ti rende onore.
 
Ultima modifica:
Pagina 97 post 1.937
I dati sono buoni.....

Se al posto di continuare a postare cose ti soffermassi a leggere sarebbe meglio.
Sta di fatto che hai parlato di... Acquisirà tanto lavoro... Ed ho risposto con il fatturato... Dopo il fare Terrorismo mo sono Stucchevole...
Io mi baso su quanto tu scrivi e posti articoli con appalti, opportunità e soldi del PNRR...

Quindi la cosa stucchevole è la crescita del fatturato A/A del 1,10% a fronte di tutte le notizie postate...
Come dici tu... Exprivia acquisirà tanto lavoro/contratti per anni a venire......dobbiamo crederti come nel passato recente.
Speriamo ma... Di domani non c'è certezza.... E la borsa non sconta i forum.

Buona giornata a tutti quanti Voi
 
Ultima modifica:
Pagina 97 post 1.937
I dati sono buoni.....

Se al posto di continuare a postare cose ti soffermassi a leggere sarebbe meglio.
Sta di fatto che ai parlato di... Acquisirà tanto lavoro... Ed ho risposto con il fatturato... Dopo il fare Terrorismo mo sono Stucchevole...
Io mi baso su quanto tu scrivi e posti articoli con appalti, opportunità e soldi del PNRR...

Quindi la cosa stucchevole è la crescita del fatturato A/A del 1,10% a fronte di tutte le notizie postate...
Come dici tu... Exprivia acquisirà tanto lavoro/contratti per anni a venire......dobbiamo crederti come nel passato recente.
Speriamo ma... Di domani non c'è certezza.... E la borsa non sconta i forum.

Buona giornata a tutti quanti Voi

No Comment............, e la chiudo qui.

Peace & Love.
 
Pagina 97 post 1.937
I dati sono buoni.....

Se al posto di continuare a postare cose ti soffermassi a leggere sarebbe meglio.
Sta di fatto che ai parlato di... Acquisirà tanto lavoro... Ed ho risposto con il fatturato... Dopo il fare Terrorismo mo sono Stucchevole...
Io mi baso su quanto tu scrivi e posti articoli con appalti, opportunità e soldi del PNRR...

Quindi la cosa stucchevole è la crescita del fatturato A/A del 1,10% a fronte di tutte le notizie postate...
Come dici tu... Exprivia acquisirà tanto lavoro/contratti per anni a venire......dobbiamo crederti come nel passato recente.
Speriamo ma... Di domani non c'è certezza.... E la borsa non sconta i forum.

Buona giornata a tutti quanti Voi
Boni state BONI!!
Gatto o Will uno di voi due deve aprire il Nuovo 3D
:yes::asd:OK!:love:
 
Sui ricavi bisognerebbe fare una riflessione, sembrerebbe che la società stia sostituendo commesse con bassa marginalità con commesse che abbiano una marginalità più alta e fare questo lavoro senza perdere fatturato non sarà semplicissimo.
I risultati si vedono sull’utile netto che è al 6% dei ricavi ed è un bel risultato.
Poi con questi numeri è veramente impensabile essere a 65 mln di capitalizzazione, valiamo tranquillamente il doppio senza problemi,anzi… il mercato se ne accorgerà.
 
Sui ricavi bisognerebbe fare una riflessione, sembrerebbe che la società stia sostituendo commesse con bassa marginalità con commesse che abbiano una marginalità più alta e fare questo lavoro senza perdere fatturato non sarà semplicissimo.
I risultati si vedono sull’utile netto che è al 6% dei ricavi ed è un bel risultato.
Poi con questi numeri è veramente impensabile essere a 65 mln di capitalizzazione, valiamo tranquillamente il doppio senza problemi,anzi… il mercato se ne accorgerà.
Sarebbe Cosa Buona e Giusta!!
 
Sui ricavi bisognerebbe fare una riflessione, sembrerebbe che la società stia sostituendo commesse con bassa marginalità con commesse che abbiano una marginalità più alta e fare questo lavoro senza perdere fatturato non sarà semplicissimo.
I risultati si vedono sull’utile netto che è al 6% dei ricavi ed è un bel risultato.
Poi con questi numeri è veramente impensabile essere a 65 mln di capitalizzazione, valiamo tranquillamente il doppio senza problemi,anzi… il mercato se ne accorgerà.

Finalmente un Commento Sensato.
 
Scusami se mi permetto (non hai sicuramente bisogno dei miei consigli), ma se vuoi fare Scalping su Exprivia in questo momento, penso che hai sbagliato titolo, ci sono titoli Molto Piu' Liquidi su cui puoi fare Scalping. ;)
era una battuta

comunque certo che ci sono titoli fantastici per farlo

ma lo si può fare anche sulle minismall
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro