Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro

Dal 2000 Interpump,De longhi da un paio di euro a 50.Ora spero si rim******** le maniche e visto che il settore ha fame....dimostrino,perchè al momento solo parole.
Un grande patto di sindacato...visto che sono tanti..cominicassero a comprarne qualcuna loro...per dare l'esempio.
Indici in verde ,le in rosso...strano.
Ho acquistato perchè ne deve fare di strada....e di utili...ma dipende da loro.Vedremo la prossima trimestrale.
E una societa che potrebbe essere acquisita...e sarebbe la nostra fortuna.
Exprivia non può acquistare azioni per via dei 20mln ricevuti ...:censored::cool::yes:
Certo che il Vice Presidente Dante Altomare potrebbe acquistare qualche azione ne ha 1900 azioni ma è senza vergona!!:wall::wall:
 
Exprivia non può acquistare azioni per via dei 20mln ricevuti ...:censored::cool::yes:
Certo che il Vice Presidente Dante Altomare potrebbe acquistare qualche azione ne ha 1900 azioni ma è senza vergona!!:wall::wall:

Be!! Veramente vergognosi
Ci credo che con un esempio così si scenda
Sta chiudendo un settimanale pauroso
<magari in questi ultimi minuti scaricano sotto 1,30!!
 
Be!! Veramente vergognosi
Ci credo che con un esempio così si scenda
Sta chiudendo un settimanale pauroso
<magari in questi ultimi minuti scaricano sotto 1,30!!

Magari fosse vero ....
Io non mi chiamo Dante sono in acquisto a 1,30€ :yes::cool:OK!
 
Magari fosse vero ....
Io non mi chiamo Dante sono in acquisto a 1,30€ :yes::cool:OK!

Graficamente sta scaricando bene.

8% L'azienda lo ha in carico.

333 ..1000 azioni e sei nel patto parasociale...ridicolo....Scalabilissima.
Forse si deve controllare solo la loro nota spese e i loro stipendi...per decenni utili bassi e grande fatturato.

Amio modesto parere avrebbe potenzialita per fare 12/15 ml di utili netti,ma molto comodamente.


Patti Parasociali

Appuntamenti CyberSecurity

Recruitment Fair
1-2 luglio 2021

Webinar Exprivia Threat Intelligence Report 2Q 2021
15 luglio 2021


Alle volte mi viene il dubbio che il venditore e l'acquirente sia la stessa mano amica.

Oltre 23 ml di azioni sul mercato, ne scambiamo 70/80 mila? :D...ma và a ciapà i rat :D
 
Ultima modifica:
Discorsi triti e ritriti...
Qui se non cambiano la mentalità regional Pugliese da Cavaliere del lavoro, Reggente del Contado di Molfettilandia sarà dura uscire da sto limbo.
Se il successo è avere tante persone a busta paga ed avere un bel call center, presentare libri e fare aperitivi la vedo durissima.
Qui bisogna ripagare il debito che rimane costante sui 40 milioni da anni, se non si fanno investimenti mirati in piccole società a valore aggiunto in termini industriali e di utili, se non riusciamo a crescere nemmeno per linee interne visto che fuori buttiamo nel cesso 25 milioni la vedo durissima.
Detto questo ora, a mio modesto parere, hanno dato le chiavi di Exprivia a Castellaneta un A. D. mascherato con le deleghe al business e alla rappresentanza, le chiavi finanziarie le ha già con l'esperienza in SACE.
Un'altra carta da giocare mentre gli altri fanno passi da gigante.
Sempre le stesse cose da anni... Sempre.
Se salirà sarò contento per me e per tutti Voi.
Buona serata a tutti quanti
 
Discorsi triti e ritriti...
Qui se non cambiano la mentalità regional Pugliese da Cavaliere del lavoro, Reggente del Contado di Molfettilandia sarà dura uscire da sto limbo.
Se il successo è avere tante persone a busta paga ed avere un bel call center, presentare libri e fare aperitivi la vedo durissima.
Qui bisogna ripagare il debito che rimane costante sui 40 milioni da anni, se non si fanno investimenti mirati in piccole società a valore aggiunto in termini industriali e di utili, se non riusciamo a crescere nemmeno per linee interne visto che fuori buttiamo nel cesso 25 milioni la vedo durissima.
Detto questo ora, a mio modesto parere, hanno dato le chiavi di Exprivia a Castellaneta un A. D. mascherato con le deleghe al business e alla rappresentanza, le chiavi finanziarie le ha già con l'esperienza in SACE.
Un'altra carta da giocare mentre gli altri fanno passi da gigante.
Sempre le stesse cose da anni... Sempre.
Se salirà sarò contento per me e per tutti Voi.
Buona serata a tutti quanti
:cool::censored::yes:
Ti vedo sempre più positivo.....OK!
 
Discorsi triti e ritriti...
Qui se non cambiano la mentalità regional Pugliese da Cavaliere del lavoro, Reggente del Contado di Molfettilandia sarà dura uscire da sto limbo.
Se il successo è avere tante persone a busta paga ed avere un bel call center, presentare libri e fare aperitivi la vedo durissima.
Qui bisogna ripagare il debito che rimane costante sui 40 milioni da anni, se non si fanno investimenti mirati in piccole società a valore aggiunto in termini industriali e di utili, se non riusciamo a crescere nemmeno per linee interne visto che fuori buttiamo nel cesso 25 milioni la vedo durissima.
Detto questo ora, a mio modesto parere, hanno dato le chiavi di Exprivia a Castellaneta un A. D. mascherato con le deleghe al business e alla rappresentanza, le chiavi finanziarie le ha già con l'esperienza in SACE.
Un'altra carta da giocare mentre gli altri fanno passi da gigante.
Sempre le stesse cose da anni... Sempre.
Se salirà sarò contento per me e per tutti Voi.
Buona serata a tutti quanti

Concordo.Eventi,parole,fatti zero_Ora o mai piu.1600.milioni di euro per la sola CyberCicurity in Italia verranno stanziati già questo anno.
1800 dipendenti..meno aperiti,spese folli....grandi potenzialita,mal gestita,la rovina dei rispermiatori dal 2000.
Si dicono internazionali,fatturato costante,debito costante...forse un magna magna generale,nel piattohanno mangiano in troppi,speriamo nel nuovo AD.
Si sono imbarcati in Italel,penso abbiamo approfondito in tecnologia e portatoverso di loro le teste pensanti.
Speriamo in questo AD camuffato.Se diventa un azienda seria...i 3 euro sono li ad attenderci.
Ho il titolo,una scommessa,CONVINTO CHE LA DELISTERANNO.
 
Ultima modifica:
Exprivia non può acquistare azioni per via dei 20mln ricevuti ...:censored::cool::yes:
Certo che il Vice Presidente Dante Altomare potrebbe acquistare qualche azione ne ha 1900 azioni ma è senza vergona!!:wall::wall:

Visto il fatturato,penso la faranno bella e la venderanno.E PREDA ...scambi a lumicino.Si cercano migliaia di tecnici informatici,ne abbiamo 1800 .
 
Visto il fatturato,penso la faranno bella e la venderanno.E PREDA ...scambi a lumicino.Si cercano migliaia di tecnici informatici,ne abbiamo 1800 .

Sarebbe cosa buona e giusta ...
Exprivia capitalizza 69mln una società concorrente come Reply che capitalizza 5461 mln
Se la mangia in un boccone .....:cool::yes::yes:
 
Sarebbe cosa buona e giusta ...
Exprivia capitalizza 69mln una società concorrente come Reply che capitalizza 5461 mln
Se la mangia in un boccone .....:cool::yes::yes:

Sempre convinto che nelle giuste mani puo facilmente fare 30 ml di utili netti.Questi non sono in grado,non hanno fame...pancia piena.
Il ribasso con volumi bassi,sempre denaro ad aspettare.....l'obiettivo e chiaro.
 
Se si considera Reply una concorrente siamo distanti dalla realtà, come quando sento parlare di 5 G mi viene da sorridere.
Detto questo vediamo con il Castellaneta dove andremo a parare.
Buona domenica a tutti quanti Voi
 
Se si considera Reply una concorrente siamo distanti dalla realtà, come quando sento parlare di 5 G mi viene da sorridere.
Detto questo vediamo con il Castellaneta dove andremo a parare.
Buona domenica a tutti quanti Voi
Stesso settore è forse meglio?:confused::mmmm:
 
2,20 il prossimo traguardo.

tvc_71c499e9962aec837e2aff6edede76f0.jpg
 

Magari. 23.192.757 azioni sul mercato...

Da 1.4 a 1.575 in una sola seduta,ne hanno scambiate 2. ml 289 mila
Da 1.5 a 1.585 1 ml 113 mila in una sola seduta.
La risalita da 0.85 ha visto passare sul mercato 1.5 volte l'intero flottante in soli due mesi.
Il piano di resilienza che prevede 49 miliardi per la digitalizzazione.
 
Vent'anni che è sul mercato...guarda cosa ha fatto TINEXTA in pochi anni..Anche lei in una domenica qualunque penso sarà delistata,semplicemente perchè nelle giuste mani,diventa una gallina dalle uova d'oro.
Il prezzo manipolato,visto i soldi dei ricovery in Italia..Spagna in altri paesi dove è presente sono un occasione unica.
 
Vedo ora...sono commosso per tanto impegno...Indici negativi e le ichiude negativa sui minimi...grazie..grazie..grazie...aspetto 1.2 :D
 
Vedo ora...sono commosso per tanto impegno...Indici negativi e le ichiude negativa sui minimi...grazie..grazie..grazie...aspetto 1.2 :D

Vedi male....:cool::cool:
Indice positivo +063% Exprivia negativa -1,11% :mad:
 
Vedi male....:cool::cool:
Indice positivo +063% Exprivia negativa -1,11% :mad:

Infatti sono commosso pensavo peggio :D...merito all'impegno....sono in 40 li a guardare...ci mettessero un paio di euro...:D
Nessuna new..nessun nuovo contratto,nessuna notizia su nuovi prodotti....con i soldi che girano ,le prospettive...molto strano...Sembra una societa "Bulgara"..come quelle assemblee :D.
Scarichiamo gli oscillatori e avviciniamoci alla semestrale...poi si valuta.Sempre convinto che la operanno.Guarda i volumi....se vogliono vendere,non affossano di certo.Capitalizziamo come una societa nata da un paio di anni e quotata all'Aim....solo che loro non hanno 168 ml di fatturato....nell'AIM festeggiano un contratto da 1 ml con un +10%.
Io resto sempre convinto che in Borsa nulla è casuale,quindi pazienza.
Capitalizziamo 69 ml di euro.Sei bilanci sono veritieri...8 ml nel 2020...mercato cieco?
Si dicono internazionali...una media di 3 incontri al mese sulla cultura della digitalizzazione...sembrano le tre reti Rai messe insieme....sembra un centro universitario....si mah.....se sono cosi bravi a insegnare...saranno pure bravi a fare utili....spero...
Servono new..contratti...numeri economici...non presentazioni di libri...e apericene..gli stipendi si sudano.(Mio modesto parere)
 
Ultima modifica:
Vedi male....:cool::cool:
Indice positivo +063% Exprivia negativa -1,11% :mad:

Sembra che la vogliano proprio portare a 1.26...e poi magari...ci fermano li ..e giu a a 1.2,sembra questo l'obiettivo.
 
Indietro