Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro

Quindi saremmo in presenza di una tazza e staremmo formando il manico?
Exprivia di solito dopo la tazza forma l'asse del cesso... Vediamo se per la legge dei grandi numeri ci smentisce 🤔🤔
 
Vediamo oggi questa sim dei 4000 pz dove ci porta.Capitalizziamo meno di 69 ml,con ipotetici 8 ml di utili netti a fronte di una Vantea ,molto di moda con warrant al seguito che ne capitalizza + di 90 avendo 12 milioni di azioni e con targhet al rialzo del 40% e spinta in alto.Qualcosa di anomale c'è,mai visto una societa di questo settore con p/e sotto i 9,mediamente di solito sopra i 30.Paghiamo dazio per Italtel.
 
contento per chi è rimasto......sperando non sia una falsa partenza.

sono ingessato su altri titoli, altrimenti..........
 
MOLTO BENE !!!....che "qualcuno" abbia già dato un occhiatina ai dati della semestrale? :)
 
Ultima modifica:
Deve avere un bel cannocchiale per vederli quasi un mese in anticipo... :cool::cool::mmmm:
05/08/21
- Relazione Semestrale

...ma il semestre è già chiuso,vuoi che in un azienda che si occupa di software non abbiano strumenti capaci di verificare dei dati già acquisiti?
 
E io che ho visto 9% pensavo fosse meno,ho dato una botta al monitor e me ne sono andato....mah per informazione..il rimbalzo lo ha fatto...ma il gatto è morto?
Mi alzo a 2.26 per mediare?
 
E io che ho visto 9% pensavo fosse meno,ho dato una botta al monitor e me ne sono andato....mah per informazione..il rimbalzo lo ha fatto...ma il gatto è morto?
Mi alzo a 2.26 per mediare?

Ma il Gatto Miao è vivo!!:yes:OK!
 
Io ho sbagliato, ho alleggerito a 1.395.....poi è schizzata.

Peccato
 
Il gatto lavora ogni tanto 😁😁
Quindi spesso leggo alla sera.
Bella giornata, speriamo che ne infili qualcun'altra.
Detto questo spero vivamente che l'A. D. MASCHERATO prenda per mano il PRESIDENTE e gli faccia fare qualche passo al di fuori del feudo di Molfettilandia.
Se fosse un'azienda "NORMALE" sarebbe a ben altri livelli.
È anni che lotto dal lontano 2010 in tutte le sedi opportune dalle assemblee soci alle star conference passando per le presentazioni dei piani industriali sull'importanza dei piccoli soci, della capitalizzazione, sulla riduzione del debito, sulle acquisizioni mirate, nell'assenza totale dei manager sull'acquisto di azioni aprendo il proprio portafoglio...
Spero che ci sia un rialzo strutturale e duraturo che possa ripagare gli sforzi fatti.
Buona serata a tutti quanti Voi e buona partita 👍
 
Prosegue il sogno azzurro, Italia in finale agli Europei :yeah::yeah:
Vediamo se continua il sogno di Exprivia verso i 2€uro :cool::D
 
Prosegue il sogno azzurro, Italia in finale agli Europei :yeah::yeah:
Vediamo se continua il sogno di Exprivia verso i 2€uro :cool::D

Se..se come penso,si danno una mossa, hanno le potenzialita per fare,minimo ..ma minimo ,ma minimo 10 ml di utili netti nel 2021 e forse anche 14/16 nel 2022.
Se come penso riescono ad intercettare un 1% dei 49 miliardi che stanzieranno con il piano di resilienza non è poi cosi impensabile la mia ipotesi.
Se si adegua in seguito ai multipli delle altre aziende del settore..Tinexta,Vantea,forse..forse..puo essere che tra 12 mesi,ti sarai pentito di aver venduto 2 euro.
Sempre che non la delistino prima.
 
Vedo diversi muri da 35k 49k 39k 50k azioni per invogliare a vendere ...
Oggi la vedo bloccata .....:cool::angry::mmmm:
 
Indietro