Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

robomatto

Nuovo Utente
Registrato
17/8/12
Messaggi
32.715
Punti reazioni
654
Italtel: lancia programma di Open Innovation

MILANO (MF-DJ)--Italtel ha lanciato un programma di Open Innovation allo scopo di individuare startup e giovani imprese con cui fare innovazione, acquisire tecnologie e prodotti market-ready e andare congiuntamente su mercati verticali come Industry 4.0, Smart City, Sanità Digitale e con tecnologie quali IoT, Blockchain, Cybersecurity.

"Abbiamo lanciato il programma di Open Innovation con l'obiettivo di entrare in contatto con realtà piccole, startup o anche microimprese, per mettere a sistema competenze e tecnologie e trarne reciproco vantaggio", commenta Luca Ferraris, Head of Strategy, Innovation & Collaboration di Italtel.

"Collaboriamo alla messa a punto del prodotto, offriamo asset e competenze per industrializzare un processo produttivo e renderlo competitivo".

All'interno del suo programma, Italtel è in grado di offrire ai partner, nelle sedi di Settimo Milanese e Carini (Palermo), la possibilità di utilizzare spazi fisici, test plant e risorse informatiche, facilitando lo sviluppo e il test delle soluzioni nella logica del co-working.

Nato sei mesi fa, il programma ha già portato alla valutazione di una sessantina di aziende e stanno concretizzandosi le prime opportunità specifiche in ambito Industry 4.0.

"Siamo una grande azienda e offriamo ai partner la possibilità di scalare, in senso commerciale, e arrivare ai mercati esteri. Il valore di scambio, per noi, sono le tecnologie e le applicazioni innovative che startup e Pmi hanno messo a punto e che sarebbe troppo lungo per noi sviluppare in casa", aggiunge Ferraris.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

November 20, 2017 13:15 ET (18:15 GMT)
Prodotti correlati:
 

fabio6

Nuovo Utente
Registrato
23/12/08
Messaggi
1.604
Punti reazioni
55
+3,5% con volumi esigui...
P.s siamo quasi a 200 pagine...
ciaoo