il vincente
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.209
Scusami beciuit ma quando leggo questi sermoni mi vien da chiedere??ma la speculazione non è la stessa che ti ha portato da 0,8 a 2,15 in un mese??poi ancora attendo una risposta alla mia domanda: " la tua operatività è sperare di far guadagnare il 400/500 % su un titolo come exprivia?? o lasciare che le azioni passino di mano per 3/4 generazioni(visto il movimento fatto in "SOLI" 7 anni)?o fargli guadagnare il 60/70% per poi veder quasi azzerato il gain??"
cioè vorrei veramente capire il tuo modo di operare e sopratutto vorrei sapere i tuoi clienti che cosa sperano di ottenere a tener fermo un titolo 4/5 anni quando in quel lasso di tempo(che in borsa sono un periodo lunghissimo)potevi fare 100 operazioni come minimo su 50 titoli diversi e far guadagnare non so quanti soldi.
Poi ti chiedi perchè i tuoi clienti ti chiamano e vogliono uscire dal titolo??non ti sei mai chiesto magari che dopo anni a vedere gli altri titoli salire hai toppato l'investimento per i tuoi clienti e questi ne hanno le balls piene e non ne vogliono più sapere di un titolo che in 7 anni ad oggi ha fatto praticamente un 0%(nel gennaio 2010 quotava 1,2)??come detto anche nell'altro 3d se in un 1 mese un titolo da 0,8 passa a 2 euro sulla speculazione più selvaggia va venduto senza se e senza ma o almeno si metta un take profit per non vedersi il gain pian piano perso.Poi scusami ma la frase "basta guardare tutti i personaggi avvicinati nell'ultimo periodo che scompariranno non appena avranno finito di mangiare" fà un pò ridere..tu in borsa ci giochi per perdere o per regalare soldi alle banche?sinceramente ognuno opera come meglio crede sia long che i short(se te lo permette la tua banca)e nessuno può dire quello che è giusto o non è giusto fare.Saluti
vedo che di fronte alla evidenza dei fatti non si ha neppure il coraggio di rispondere e se rispondera' fara' i soliti giri di discorsi per dire nulla che tanto abbiamo due operativita' diverse ecc ecc .dopo 7 anni clienti imbufaliti nel vedere un titolo immobili e dopo che lo vedono triplicare non si vende

meraviglioso il discorsetto dell'incontriamoci al bar exprivia via skype e non mettere piu' i grafichetti della sera per non dare indicazioni ai trader

Ultima modifica: