Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!


Il messaggio sovracitato era rivolto anche a lei amico caro
Oppure di là non trovi più terreno fertile?
E poi mi chiedo dopo tanti anni di frustrazione da 0, o sei uscito troppo presto e devi sfogare la rabbia qui oppure cambia discussione perché mi sa che qui non c'è trippa x GATTI

Dimenticavo: SEI STATO INVITATO X SABATO SERA?se qualcuno si è dimenticato chiediamo umilmente scusa e vedo di mandarti via @ l'invito personalizzato
Distinti saluti
 
Il messaggio sovracitato era rivolto anche a lei amico caro
Oppure di là non trovi più terreno fertile?
E poi mi chiedo dopo tanti anni di frustrazione da 0, o sei uscito troppo presto e devi sfogare la rabbia qui oppure cambia discussione perché mi sa che qui non c'è trippa x GATTI

Dimenticavo: SEI STATO INVITATO X SABATO SERA?se qualcuno si è dimenticato chiediamo umilmente scusa e vedo di mandarti via @ l'invito personalizzato
Distinti saluti

Mah guarda che quello che è venuto di la a provocare sei proprio tu non vedo perché non potrei scrivere di qua .

Calma calma
 
con tutto il rispetto: il 3d ed il forum sono di tutti ed io ,sempre se permetti,scrivo dove voglio...altrimenti si apra un forum tutto suo con le persone che più gli aggradano se non accetta repliche!!
Fatta questa premessa qui,almeno io,non ho mai mancato di rispetto a nessuno (e sono 13 anni che scrivo qua dentro)ma ho posto dei quesiti a cui non ho avuto risposta...non accetto lezioni di moralità da uno chi investe(gioca,rischia) con i soldi degli altri.A me non prude nulla..dovrebbe prudere qualcos'altro a chi ha visto il titolo da 2 euro arrivare a 1,20 e non è certo colpa di gente come me che magari cerca di far aprire gli occhi a qualcuno.ma ad ognuno il suo.saluti!!

:no: ti sbagli Gandalf: secondo me sono stati i clienti a dirgli di non vendere :D :D
 
I conti a fine partita non all'intervallo.........
 
Una cosa bisogna dirla, .......dove scrive Beciuit scrivono tutti, negli altri forum non scrive più nessuno OK!OK!

Vuoi vedere che cio che scrive non è cosi male neanche per voi :D:D:D
:D:D:D:D ;););)
 
Una cosa bisogna dirla, .......dove scrive Beciuit scrivono tutti, negli altri forum non scrive più nessuno OK!OK!

Vuoi vedere che cio che scrive non è cosi male neanche per voi :D:D:D
:D:D:D:D ;););)

no guarda affatto, fa tanto ridere, anche molta tenerezza nel vedere il classico consulente che da la colpa al mercato e che mette il solito cd per negare l evidenza , come vedi e' utile:clap:d'altronde che noia sarebbe, ultimamente ho visto solo cartelli:p
 

Allegati

  • piadamortyday.jpg
    piadamortyday.jpg
    55,1 KB · Visite: 8
Magari l'autodefinitosi "vincente " è anche uscito in loss!

😂

Il messaggio sovracitato era rivolto anche a lei amico caro
Oppure di là non trovi più terreno fertile?
E poi mi chiedo dopo tanti anni di frustrazione da 0, o sei uscito troppo presto e devi sfogare la rabbia qui oppure cambia discussione perché mi sa che qui non c'è trippa x GATTI

Dimenticavo: SEI STATO INVITATO X SABATO SERA?se qualcuno si è dimenticato chiediamo umilmente scusa e vedo di mandarti via @ l'invito personalizzato
Distinti saluti
 
Una cosa bisogna dirla, .......dove scrive Beciuit scrivono tutti, negli altri forum non scrive più nessuno OK!OK!

Vuoi vedere che cio che scrive non è cosi male neanche per voi :D:D:D
:D:D:D:D ;););)

Mi sa che hai centrato il punto...ma basta metterli nella lista ignora ed il gioco è fatto ;)...vedo un sacco di post bannati...non sono un consulente ma consiglio questa bellissima opzione che mette a disposizione finanzaonline :yeah::yeah::yeah:
 
Ultima modifica:
Io penso che sarebbe meglio avere un solo 3D e stare tutti uniti ....l'unione fa la forza, poi penso che chi ha venduto tra 1,5 e i 2€ ha fatto benissimo.
Poi ognuno ha i suoi metodi e non va criticato ......
Andate piano con la birra!!:censored::gluglu::ubriachi::hic:
Che se vi fermano vi fanno il palloncino....:yes::cool::bye::bye:
 
Una cosa bisogna dirla, .......dove scrive Beciuit scrivono tutti,
negli altri forum non scrive più nessuno OK!OK!

Vedi c'è una grande differenza, lui il gatto gli amici della piadina non sono un nik o multinik si possono conoscere abbiamo visto le foto passiamo sapere che lavoro fanno ecc. ecc. Basta andare! Ti sembra poco?
 
Ci vediamo domani sera per gustarci una buona Piada e tanta birra tutti insieme
 
Una cosa bisogna dirla, .......dove scrive Beciuit scrivono tutti,
negli altri forum non scrive più nessuno OK!OK!

Vedi c'è una grande differenza, lui il gatto gli amici della piadina non sono un nik o multinik si possono conoscere abbiamo visto le foto passiamo sapere che lavoro fanno ecc. ecc. Basta andare! Ti sembra poco?

Grazie.
 
Indietro