Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

Ragazzi calma calma.... è domani da Galiaz che vi voglio carichi!!!

Diciamocela tutta.... e quando mai abbiamo mangiato la piadina a 1,235€..... gustiamocela tutta che ha il 70% di sapore in più rispetto lo scorso raduno di Settembre ;)

Cari soci Eptennali... il movimento da Aprile 2017 è qualcosa di molto grosso nel bene e nel male... quindi la piada di domani dovrà assolutamente essere alla sua altezza ;)

Buona Serata a tutti finalmente si conclude questa settimana decisamente al cardiopalma... speriamo vivamente che la prossima sia inversamente proporzionale a quella appena vissuta ... che il punto C sia con noi ;)

Buona Serata
 
EXPRIVIA: APPROVATA L’INCORPORAZIONE DELLE
CONTROLLATE DEI SETTORI FINANCIAL, TELCO, HEALTHCARE

Favuzzi: “Puntiamo a massimizzare le sinergie e a cogliere più velocemente le
opportunità tecnologiche a beneficio dei nostri clienti.”
16 giugno 2017. Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A. -società quotata al segmento STAR di
Borsa Italiana [XPR.MI]- in data odierna ha avviato l’esecuzione di un progetto di accorpamento societario
con la finalità di presidiare direttamente, attraverso apposite divisioni, i mercati Banking&Finance,
Telco&Media, Energy&Utilities, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector, che oggi sono
seguiti da singole società di settore.
Il progetto approvato dal Consiglio di Amministrazione, ai sensi degli articoli 2501-ter e 2505 del codice
civile, riguarda la fusione per incorporazione in Exprivia S.p.A. di Exprivia Digital Financial Solutions S.r.l.,
società operante nel mercato delle banche e della finanza, Exprivia Telco&Media S.r.l., operante nel
mercato delle telecomunicazioni e Exprivia Healthcare IT S.r.l., operante nel mercato della Sanità, tutte
società controllate al 100%.
L’operazione, la cui conclusione è prevista entro la fine dell’anno, persegue l’obiettivo di cogliere con
maggiore rapidità le opportunità tecnologiche e di mercato, a vantaggio dei clienti, attraverso la
concentrazione delle attività commerciali ed industriali, in linea con le evoluzioni del mercato
dell’Information Technology.
“Con il progetto di accorpamento societario di Exprivia contiamo di portare sui nostri mercati strategici
Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector,
in aggiunta alla forza delle nostre specifiche competenze di settore, anche le più innovative tecnologie di
Information Technology che oggi agiscono sempre più quale componente trasversale dell’offerta” afferma
Domenico Favuzzi, presidente e a.d. di Exprivia. “Riteniamo così di cogliere con maggiore rapidità le
opportunità tecnologiche a tutto beneficio dei nostri clienti. Indubbia la ricaduta positiva per Exprivia sulla
gestione delle risorse e dei flussi economico-finanziari, che ci consentirà di ottenere una maggiore flessibilità
nei nostri processi interni”, conclude Favuzzi.
 
EXPRIVIA HEALTHCARE IT: APPROVATA LA FUSIONE PER
INCORPORAZIONE NELLA CONTROLLANTE EXPRIVIA S.P.A.

16 giugno 2017. Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia Healthcare IT S.r.l. in data odierna ha approvato
il progetto di fusione per incorporazione in Exprivia S.p.a. - quotata al segmento STAR di Borsa Italiana
[XPR.MI]- che controlla al 100% la società.
In data odierna, altresì, il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.a. ha approvato il progetto di fusione
per incorporazione in Exprivia S.p.a. di Exprivia Digital Financial Solutions S.r.l., Exprivia Telco&Media S.r.l. e
Exprivia Healthcare IT S.r.l., tutte società controllate al 100%, ai sensi degli articoli 2501-ter e 2505 del
codice civile.
L’operazione, la cui conclusione è prevista entro il la fine dell’anno, persegue l’obiettivo di cogliere con
maggiore rapidità le opportunità tecnologiche e di mercato, a vantaggio dei clienti, attraverso la
concentrazione delle attività commerciali ed industriali, in linea con le evoluzioni del mercato
dell’Information Technology
 
Magari l'autodefinitosi "vincente " è anche uscito in loss!

😂

😂😂😂ma che sia x quello che ultimamente è un Po irritato nella scrittura verso la società?
Perché è strano passare da tanto amore 😍😍 a odio profondo 😭😭😭
Ma poi mi chiedo ma non trova altro modo x spendere tempo prezioso della vita al posto di scrivere qui a maggior ragione che non ha azioni?
Almeno se deve spendere del buon tempo che vada al GRANDE PIADAEXPRIVIADAY li ci saranno fiumi di birra ghiacciata e ottimo gruppo 😉😉😉
Cavoli mi sono dimenticato di inviare l'invito personalizzato 😆😆😆
 
😂😂😂ma che sia x quello che ultimamente è un Po irritato nella scrittura verso la società?
Perché è strano passare da tanto amore 😍😍 a odio profondo 😭😭😭
Ma poi mi chiedo ma non trova altro modo x spendere tempo prezioso della vita al posto di scrivere qui a maggior ragione che non ha azioni?
Almeno se deve spendere del buon tempo che vada al GRANDE PIADAEXPRIVIADAY li ci saranno fiumi di birra ghiacciata e ottimo gruppo 😉😉😉
Cavoli mi sono dimenticato di inviare l'invito personalizzato 😆😆😆


da che pulpito:p se ce anche mariangela la figlia del ragionier gattone anzi no mi pare sia la compagna, come l'anno scorso, vengo anche senza invito:clap:
 
da che pulpito:p se ce anche mariangela la figlia del ragionier gattone anzi no mi pare sia la compagna, come l'anno scorso, vengo anche senza invito:clap:

Sei proprio deludente ti pensavo migliore!! Il nickname Vincente è l'ossimoro di una vita piena di contraddizioni passata a pompare il titolo e ora a denigrarlo. Incoerente!
 
Sei proprio deludente ti pensavo migliore!! Il nickname Vincente è l'ossimoro di una vita piena di contraddizioni passata a pompare il titolo e ora a denigrarlo. Incoerente!

Se non sai neanche leggere mica é colpa mia , magari scambi le persone con il titolo:o
 
da che pulpito:p se ce anche mariangela la figlia del ragionier gattone anzi no mi pare sia la compagna, come l'anno scorso, vengo anche senza invito:clap:

Ma scusa avevo detto di non inquinare il forum di cavolate!!!
Non sai leggere l'italiano?🤔🤔🤔

È che cavolo

Infastidisci più di qualcuno con i tuoi interventi io fossi in te cambierei aria qui vogliamo solo brave persone

Dimenticavo al PIADAEXPRIVIADAY senza invito non si entra 😉😉😉
 
Ma scusa avevo detto di non inquinare il forum di cavolate!!!
Non sai leggere l'italiano?🤔🤔🤔

È che cavolo

Infastidisci più di qualcuno con i tuoi interventi io fossi in te cambierei aria qui vogliamo solo brave persone

Dimenticavo al PIADAEXPRIVIADAY senza invito non si entra 😉😉😉


vi si vede dalla strada che invito vuoi avere:D

calma calma:o
 
Ciao ragazzi... a 0,7 eravamo in 7.... a 1,235 siamo in 15....
A..... saremo in 36 :)))

Buona serata soci come promesso abbiamo raddoppiato le birre per le persone che ci sono state vicino anche pur non essendoci!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    180,7 KB · Visite: 71
siete da ammirare , complimenti, e auguri per la vostra exprivia, alla fine i valori delle società-. quando ci sono . emergono....buona domenica
 
Indietro