Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

Scusami beciuit ma quando leggo questi sermoni mi vien da chiedere??ma la speculazione non è la stessa che ti ha portato da 0,8 a 2,15 in un mese??poi ancora attendo una risposta alla mia domanda: " la tua operatività è sperare di far guadagnare il 400/500 % su un titolo come exprivia?? o lasciare che le azioni passino di mano per 3/4 generazioni(visto il movimento fatto in "SOLI" 7 anni)?o fargli guadagnare il 60/70% per poi veder quasi azzerato il gain??"
cioè vorrei veramente capire il tuo modo di operare e sopratutto vorrei sapere i tuoi clienti che cosa sperano di ottenere a tener fermo un titolo 4/5 anni quando in quel lasso di tempo(che in borsa sono un periodo lunghissimo)potevi fare 100 operazioni come minimo su 50 titoli diversi e far guadagnare non so quanti soldi.
Poi ti chiedi perchè i tuoi clienti ti chiamano e vogliono uscire dal titolo??non ti sei mai chiesto magari che dopo anni a vedere gli altri titoli salire hai toppato l'investimento per i tuoi clienti e questi ne hanno le balls piene e non ne vogliono più sapere di un titolo che in 7 anni ad oggi ha fatto praticamente un 0%(nel gennaio 2010 quotava 1,2)??come detto anche nell'altro 3d se in un 1 mese un titolo da 0,8 passa a 2 euro sulla speculazione più selvaggia va venduto senza se e senza ma o almeno si metta un take profit per non vedersi il gain pian piano perso.Poi scusami ma la frase "basta guardare tutti i personaggi avvicinati nell'ultimo periodo che scompariranno non appena avranno finito di mangiare" fà un pò ridere..tu in borsa ci giochi per perdere o per regalare soldi alle banche?sinceramente ognuno opera come meglio crede sia long che i short(se te lo permette la tua banca)e nessuno può dire quello che è giusto o non è giusto fare.Saluti


vedo che di fronte alla evidenza dei fatti non si ha neppure il coraggio di rispondere e se rispondera' fara' i soliti giri di discorsi per dire nulla che tanto abbiamo due operativita' diverse ecc ecc .dopo 7 anni clienti imbufaliti nel vedere un titolo immobili e dopo che lo vedono triplicare non si vende:clap:morale della favola perso un 70% :cool: evidentemente si aspettava che il titolo facesse +400% non in 2 settimane ma in 3:cool::specchio::bye:


meraviglioso il discorsetto dell'incontriamoci al bar exprivia via skype e non mettere piu' i grafichetti della sera per non dare indicazioni ai trader:clap: Per fortuna non ci chiamamo tutti LALLO 69 GATTO MIAO O M.FRANCI che senza questi grafichetti non sappiamo cosa fare.:cool::bye:
 
Ultima modifica:
Certo che hai una grande faccia tosta te e il tuo compare di là a scrivere ancora qui, tu mentre saliva predicavi disastri imminenti l'altro pompava alla grande...complimenti! :clap::clap::clap:

Ma chi scrive? Non li legge più nessuno sono stati messi tutti nella lista degli ignorati.
Pagine e pagine di messaggi bloccati :D :D :D
 
vedo che di fronte alla evidenza dei fatti non si ha neppure il coraggio di rispondere e se rispondera' fara' i soliti giri di discorsi per dire nulla che tanto abbiamo due operativita' diverse ecc ecc .dopo 7 anni clienti imbufaliti nel vedere un titolo immobili e dopo che lo vedono triplicare non si vende:clap:morale della favola perso un 70% :cool: evidentemente si aspettava che il titolo facesse +400% non in 2 settimane ma in 3:cool::specchio::bye:

i fatti sono incontrovertibili c'è poco da discutere Vincent..io avevo exprivia a settembre 2013 prese 30000 a 0,70 di medie e vendute a 0,91 circa e sentivo già allora(parliamo di 4 anni fà)di potenzialità per il lungo,di onda 3,di pattern,inversioni e di menate varie(scusate il francesismo)...sono passati 4 anni da allora ed ancora oggi discorsi sono sempre quelli con però una piccola differenza..tra aprile e maggio,chi ha acquistato il titolo in area 0,7/0,8)ha visto il titolo schizzare di un 150%..uno che sa fare il suo lavoro(mio modesto avviso)vende per almeno far vedere la luce(ed i soldi)a quei clienti chi con i propri risparmi hanno investito e che negli ultimi 4 anni hanno visto gli altri titoli salire(pensate solo a chi ha investito nel 2012 in titoli come brembo-biesse,el-en-recordati-txt-reply-la doria-mtv ecc ecc).sinceramente fatico a comprendere come uno che su un unghia vede il titolo perdere dai max un 50% sia tranquillo...alemno che non faccia il paper trader allora tutto cambia.bohhhh sarò strano io!!! :rolleyes::D :D
 
Rinnovo l'invito per domani sera PIADAMORTYDAY, ULISS dagli una mano a tenere su il cartellone che lo vedo stanco:D
 

Allegati

  • piadamortyday.jpg
    piadamortyday.jpg
    55,1 KB · Visite: 24
Ma chi scrive? Non li legge più nessuno sono stati messi tutti nella lista degli ignorati.
Pagine e pagine di messaggi bloccati :D :D :D

Sai caro Gattone... nel tempo .. un pò come quando si cresce... capisci che i giochini è meglio metterli da parte c'è chi lo capisce prima e chi dopo... visto che il mercato in generale (che comprende anche Exprivia) è diventato il mio lavoro e sai che lo prendo molto seriamente...Dopo di un pò leggere certe cose iniziava a diventare pesante e soprattutto inutile.

Non voglio dilungarmi perderei tempo per cose che non mi interessano dico solo è poi non lo dico più... ho una lista ignorati molto lunga giusto per far capire che non è mia scortesia se a volte non rispondo... e che proprio non leggo. Portate pazienza ho anche una figlia è vi chiedo scusa.. se devo giocare, gioco con lei... non qui dentro una discussione finanziaria.
Poi per carità ci sta che non a tutti è chiaro questo... lungi da me dal giudicare le persone... ma in momenti come questi direi che è meglio concentrarsi su altro.

Spiacente e andiamo avanti.... spero che la maggioranza silenziosa capisca questa mia decisione
 
Sai caro Gattone... nel tempo .. un pò come quando si cresce... capisci che i giochini è meglio metterli da parte c'è chi lo capisce prima e chi dopo... visto che il mercato in generale (che comprende anche Exprivia) è diventato il mio lavoro e sai che lo prendo molto seriamente...Dopo di un pò leggere certe cose iniziava a diventare pensate e soprattutto inutile.

Non voglio dilungarmi perderei tempo per cose che non mi interessano dico solo è poi non lo dico più... ho una lista ignorati molto lunga giusto per far capire che non è mia scortesia se a volte non rispondo... e che proprio non leggo. Portate pazienza ho anche una figlia è vi chiedo scusa.. gioco con lei non qui dentro una discussione finanziaria, ci sta che non a tutti questo non è chiaro lungi da me dal giudicare le persone... ma in momenti come questi direi che è meglio concentrarsi su altro.

Spiacente e andiamo avanti.... spero che la maggioranza silenziosa capisca questa mia decisione

insomma ve la cantate e ve la suonate da soli.....spettacolo:D
incomincia a diventare pesante??pensa invece a qui poveri risparmiatori che hanno perso il 50% in 2 settimane dai massimi(di gain o che dopo anni vedevano la luce dopo essere rimasti fermi) ,che magari credevano a sto titolo perchè qualcuno continuava a sponsorizzarlo, quanto è deve esser pesante!!!!
Capisco tutto ma che mi venga a fare la morale uno che fà il consulente in borsa è davvero una comica.La maggioranza silenziosa,che magari non scrive,sarà incazzata a vedere un titolo che da 2 euro arriva a 1,2..altro che le cose che scrive qualcuno!!
 
insomma ve la cantate e ve la suonate da soli.....spettacolo:D
incomincia a diventare pesante??pensa invece a qui poveri risparmiatori che hanno perso il 50% in 2 settimane dai massimi(di gain o che dopo anni vedevano la luce dopo essere rimasti fermi) ,che magari credevano a sto titolo perchè qualcuno continuava a sponsorizzarlo, quanto è deve esser pesante!!!!
Capisco tutto ma che mi venga a fare la morale uno che fà il consulente in borsa è davvero una comica.La maggioranza silenziosa,che magari non scrive,sarà incazzata a vedere un titolo che da 2 euro arriva a 1,2..altro che le cose che scrive qualcuno!!

Con tutto il rispetto necessario per interventi di questo tipo, ma se non condividete l'operatività di Beciut perchè scrivete in questo forum, e, sopratutto, rispettate le persone che la pensano in modo diverso.

Saluti.

P.S. oppure c'è qualcosa che vi prude ? :confused::confused::mmmm::mmmm:
 
Sai caro Gattone... nel tempo .. un pò come quando si cresce... capisci che i giochini è meglio metterli da parte c'è chi lo capisce prima e chi dopo... visto che il mercato in generale (che comprende anche Exprivia) è diventato il mio lavoro e sai che lo prendo molto seriamente...Dopo di un pò leggere certe cose iniziava a diventare pesante e soprattutto inutile.

Non voglio dilungarmi perderei tempo per cose che non mi interessano dico solo è poi non lo dico più... ho una lista ignorati molto lunga giusto per far capire che non è mia scortesia se a volte non rispondo... e che proprio non leggo. Portate pazienza ho anche una figlia è vi chiedo scusa.. se devo giocare, gioco con lei... non qui dentro una discussione finanziaria.
Poi per carità ci sta che non a tutti è chiaro questo... lungi da me dal giudicare le persone... ma in momenti come questi direi che è meglio concentrarsi su altro.

Spiacente e andiamo avanti.... spero che la maggioranza silenziosa capisca questa mia decisione

Sante parole....
Domani arrivano i PIADA€XPRIVIABOYS e ci troviamo qui in spiaggia.
Sono curioso di passare con loro un po' di tempo per poi trovarci tutti alla sera.
Ci vediamo dopo in piazzetta per l'aperitivo :)
 
Con tutto il rispetto necessario per interventi di questo tipo, ma se non condividete l'operatività di Beciut perchè scrivete in questo forum, e, sopratutto, rispettate le persone che la pensano in modo diverso.

Saluti.

P.S. oppure c'è qualcosa che vi prude ? :confused::confused::mmmm::mmmm:
con tutto il rispetto: il 3d ed il forum sono di tutti ed io ,sempre se permetti,scrivo dove voglio...altrimenti si apra un forum tutto suo con le persone che più gli aggradano se non accetta repliche!!
Fatta questa premessa qui,almeno io,non ho mai mancato di rispetto a nessuno (e sono 13 anni che scrivo qua dentro)ma ho posto dei quesiti a cui non ho avuto risposta...non accetto lezioni di moralità da uno chi investe(gioca,rischia) con i soldi degli altri.A me non prude nulla..dovrebbe prudere qualcos'altro a chi ha visto il titolo da 2 euro arrivare a 1,20 e non è certo colpa di gente come me che magari cerca di far aprire gli occhi a qualcuno.ma ad ognuno il suo.saluti!!
 
Il tempo ci dirà chi aveva ragione io seguendo i consigli di BEC ho guadagnato parecchi soldi,poi ognuno è libero di fare di testa sua
 
Il tempo ci dirà chi aveva ragione io seguendo i consigli di BEC ho guadagnato parecchi soldi,poi ognuno è libero di fare di testa sua

caro trader..il tempo ad oggi dice che dopo aver testato 2,15 il titolo vale 1,20..avessi venduto a 1,9(non ti dico sui massimi perchè quelli solo i maghi o chi giocare a fare il papar trader ci riescono)non avresti perso il 40% di gai ed oggi magari ricompravi il titoli.saluti!!
 
con tutto il rispetto: il 3d ed il forum sono di tutti ed io ,sempre se permetti,scrivo dove voglio...altrimenti si apra un forum tutto suo con le persone che più gli aggradano se non accetta repliche!!
Fatta questa premessa qui,almeno io,non ho mai mancato di rispetto a nessuno (e sono 13 anni che scrivo qua dentro)ma ho posto dei quesiti a cui non ho avuto risposta...non accetto lezioni di moralità da uno chi investe(gioca,rischia) con i soldi degli altri.A me non prude nulla..dovrebbe prudere qualcos'altro a chi ha visto il titolo da 2 euro arrivare a 1,20 e non è certo colpa di gente come me che magari cerca di far aprire gli occhi a qualcuno.ma ad ognuno il suo.saluti!!

Premesso che non volevo offendere nessuno, e se l'ho fatto chiedo scusa, però è anche vero che quando Beciuit ha aperto questo forum l'ha fatto evidenziando la necessità di separare le diverse operatività. Poi è ovvio che uno è libero di scrivere dove vuole e quello che vuole.
Per quanto riguarda le mancate risposte è come se tu chiedessi a Belen di dartela ma siccome la risposta e negativa tu insiste per ottenere un si. Sarà pur libera di fare quello che vuole :D
Poi saranno i suoi clienti a decidere se continuare a collaborare con lui.
Rimangono, comunque, sempre positive le diverse opinioni sul titolo.
Spero di aver chiarito il mio pensiero.
Saluti
 
Premesso che non volevo offendere nessuno, e se l'ho fatto chiedo scusa, però è anche vero che quando Beciuit ha aperto questo forum l'ha fatto evidenziando la necessità di separare le diverse operatività. Poi è ovvio che uno è libero di scrivere dove vuole e quello che vuole.
Per quanto riguarda le mancate risposte è come se tu chiedessi a Belen di dartela ma siccome la risposta e negativa tu insiste per ottenere un si. Sarà pur libera di fare quello che vuole :D
Poi saranno i suoi clienti a decidere se continuare a collaborare con lui.
Rimangono, comunque, sempre positive le diverse opinioni sul titolo.
Spero di aver chiarito il mio pensiero.
Saluti

per me no problem AM;):).
le discussioni civili anche,anzi sopratutto, avendo opinioni diverse sono sempre utili..anche perchè ricordiamoci che il nemico è il mercato e dobbiam riuscire a prendere quelle poche briciole che i pescecani ci lasciano.Saluti ;)
 
Il tempo ci dirà chi aveva ragione io seguendo i consigli di BEC ho guadagnato parecchi soldi,poi ognuno è libero di fare di testa sua

Vedi è questo che nessuno capisce.... Io che si scenda o che si salga... l'ho messo già conto e quando scrivo lo faccio sempre mettere nel conto di tutti. Stiamo parlando di mercato finanziario non di vangelo.. stiamo parlando di pesce cani non di carpette.

La pianificazione finanziaria deve fare la differenza... non Exprivia... se Exprivia fa la differenza evidentemente qualcosina è stata sovrappesata...
Pensa che quando costruisco i portafoglio non posso superare il 15% del totale su un singolo prodotto (anche monetario) ...

Ma capisco che non è certamente qui il posto per parlarne...

Qui si parla di Exprivietta che sta combattendo per diventare un TITOLO... e diciamo che la piccola bastardella si è fatta sentire nell'ultimo mese!!!

E sticccaaaaaa :D :D :D :D
 
Ragazzi ci sono tante discussioni aperte su exprivia e da tempo si son fatte delle distinzioni fortunatamente
Quindi vediamo di proseguire senza macchiare di inutili frasi questa discussione pacifica e SERENA
Chi è uscito e ha venduto al max vada su altri titoli visto che qui giocano sporco 😆😆
VOGLIO RICORDARE DI PRENOTARE PRIMA POSSIBILE IL POSTO A SEDERE A GABICCE MARE SABATO 17 ALLE ORA 20:30 CIRCA 😃😃😁😁
 
Tranquillo fabry... non mangio da ieri per arrivare carico domani :D :D

Se exprivia ci ha fatto passare una settimana di passione... vediamo di contrastare con bel piadinone da 10
"Piadina da Galiaz do smagna e sbev e an spega un cazz"
(Ometto traduzione)
 
Bevete una birra anche da parte mia..domani trasloco e visto le temperature a milano so ca..i
 
Sante parole....
Domani arrivano i PIADA€XPRIVIABOYS e ci troviamo qui in spiaggia.
Sono curioso di passare con loro un po' di tempo per poi trovarci tutti alla sera.
Ci vediamo dopo in piazzetta per l'aperitivo :)

in piazzetta a senigallia marcone? verrei anch'io senza cartellone pero':clap:
 
Ragazzi ci sono tante discussioni aperte su exprivia e da tempo si son fatte delle distinzioni fortunatamente
Quindi vediamo di proseguire senza macchiare di inutili frasi questa discussione pacifica e SERENA
Chi è uscito e ha venduto al max vada su altri titoli visto che qui giocano sporco 😆😆
VOGLIO RICORDARE DI PRENOTARE PRIMA POSSIBILE IL POSTO A SEDERE A GABICCE MARE SABATO 17 ALLE ORA 20:30 CIRCA 😃😃😁😁


calma calma:p
 
Indietro