Exprivia - Italtel .......!

Super manovrato concordo da sempre oserei dire.

Ma no..è un titolo del nuovo mercato..impossibile..:D..speravoche la Consob,dopo la storia ITALTEL,l'uscita dal segmento Star accendessi i fari sul titolo...cyber security,programmi per lo spazio ,clienti come banche,pubblica amministrazione...un minimo di trasparenza...nzomma...
-3.61% con indici in positivo e tutti i titoli del settore che volano.Allla faccia di Draghi e del PNNR.
Con 85.132.000 pz affossata in asta,dopo che le solite sim ben visibili manovravano,con 8729 pz ha perso quasi un ulteriore -2%.
Non penso che la societa non segua il book e le societa se vogliono :censored:.
Altra cosa che non ho mai capito e perchè rispetto al fatturato ha utili cosi bassi,la marginalita e bassissima...si spostano tra gli uffici con jet personali? :D
Vediamo dove la portano..perchè la stanno portando in basso..oggi potevano portarla a +10% se davvero volevano venderla.
 
Siamo in la mano a sim che con 100 mila euro la possono portare anche a 0.5.
Sanno benissimo che in ITALTEL avrebbero sfruttato le casse integrazioni,come tutti e che aspettano come tutti i solid dei Ricovery.
Niente di nuovo.Per i soli bisness in cui opera dovremmo stare a 3.Ci4gate,Vantea,reggono,lei sembra ancora quella del nuovo mercato di 20 anni fà.
Pazienza,se i bilanci sono veri o la delistano o tra qualche mese va a 3.
8 milioni di utili netti nel 2020,ricovery fund all'orizzonte...e fa anche oggi -4%?O il bilancio è taroccato..e la delistano.

Exprivia - Future. Perfect. Simple

Per fortuna si sta realizzando la seconda ipotesi... Incrementata anche oggi sia la posizione che... la pozione magica😉
 
Indietro