Exprivia : nuovo post

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Patrick Bateman

Patrick Bateman
Punti reazioni
44
Nuovo post visto che nel vecchio si sono raggiunte il numero max di risposte.
Riapro dall'ultima risposta di Primitivo sperando che la prossima ultima risposta sia di tono opposto :

La festa è appena cominciata titolo porta sfiga...

--------------------------------------------------------------------------------

Oggi mandato un'altra email a Exprivia gli ho dato dei somari e incapaci eheheheheh quello che si meritano..............gli ho scritto che mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Favuzzi quando a guardato le quotazioni dopo il cambio nome eheheheheh ben ti sta...........
Inoltre gli ho detto quando arriverà il tp anche se sinceramente penso che non cambi niente..se non sanno dare fiducia agli investitori puoi essere anche bravo ma nessuno ti caga.
Ultima cosa detta:Certo che l'avete studiata bene l'aggregazione,Ais si è fusa in Abaco e quindi il concambio di azioni lo hanno preso solo i soci di Abaco e niente quelli di Aisoftware bravi somari (scambio di carta con carta)

Non hanno nenche il coraggio di rispondere.....dot.a avanzini@ais.it se volete scrivegli e mandarli a quel paese si puo anche telefonare ma sono soldi buttati nel cesso.

Volumi 60.000 pz quanti...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Gli ho dato 2\3 giorni domani scade vediamo........ cmq si aspetta fino alla trimestrale però mi chiedo anche se si vedono dei miglioramenti e agli investitori non gliene frega niente siamo da capo,certo se fosse la mia l'azienda farei come i franchi di Chl pubblicità a manetta su cnbc class anzi glielo pure consigliato

Ma stà gente le ha le palle? o ancora meglio l'orgoglio di valorizzare la propria azienda ....missà che fanno meglio pagarci e ritirasi dal mercato con queste figuracce..................

Saludos

Buongiorno, ho scritto anch'io una e-mail, non certo per fargli i complimenti... vediamo quando si decidono a farla salire un po, almeno per non perdere la faccia.

Ciao a tutti,
avete notato che c.... di book che c'è stamani???

mi sembra un book molto strano e non capisco perchè non danno un prezzo di apertura

a me risulta che inizi ad essere trattata alle 11.00...

l'apertura in questo momento è 1,135, ci sono 30000 pz al meglio in lettera che forse veranno revocati

salvadac ha scritto:
l'apertura in questo momento è 1,135, ci sono 30000 pz al meglio in lettera che forse veranno revocati
E perche' c'e' stata questa situazione ?
Ci avete capito qualcosa ?
Io no

ERA tempo che non vedevo un book così...

1,138 1 3 3.392 1,138 1,141 6.500 1
1,138 2 1 10.000 1,137 1,142 6.314 1
1,138 3 1 20.000 1,136 1,149 5.000 2
1,138 4 3 16.000 1,135 1,155 218 1
1,139 5 1 2.000 1,131 1,158 3.000

Patrick Bateman ha scritto:
Nuovo post visto che nel vecchio si sono raggiunte il numero max di risposte.
Riapro dall'ultima risposta di Primitivo sperando che la prossima ultima risposta sia di tono opposto :

La festa è appena cominciata titolo porta sfiga...

--------------------------------------------------------------------------------

Oggi mandato un'altra email a Exprivia gli ho dato dei somari e incapaci eheheheheh quello che si meritano..............gli ho scritto che mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Favuzzi quando a guardato le quotazioni dopo il cambio nome eheheheheh ben ti sta...........
Inoltre gli ho detto quando arriverà il tp anche se sinceramente penso che non cambi niente..se non sanno dare fiducia agli investitori puoi essere anche bravo ma nessuno ti caga.
Ultima cosa detta:Certo che l'avete studiata bene l'aggregazione,Ais si è fusa in Abaco e quindi il concambio di azioni lo hanno preso solo i soci di Abaco e niente quelli di Aisoftware bravi somari (scambio di carta con carta)

Non hanno nenche il coraggio di rispondere.....dot.a avanzini@ais.it se volete scrivegli e mandarli a quel paese si puo anche telefonare ma sono soldi buttati nel cesso.

Volumi 60.000 pz quanti...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Gli ho dato 2\3 giorni domani scade vediamo........ cmq si aspetta fino alla trimestrale però mi chiedo anche se si vedono dei miglioramenti e agli investitori non gliene frega niente siamo da capo,certo se fosse la mia l'azienda farei come i franchi di Chl pubblicità a manetta su cnbc class anzi glielo pure consigliato

Ma stà gente le ha le palle? o ancora meglio l'orgoglio di valorizzare la propria azienda ....missà che fanno meglio pagarci e ritirasi dal mercato con queste figuracce..................

Saludos
prima di dare del somaro alla gente visto che tra loro ci sono anche io vatti a rileggere i miei post

Fabio35 ha scritto:
prima di dare del somaro alla gente visto che tra loro ci sono anche io vatti a rileggere i miei post

cosa vorrebbe dire, che sei dipendente exprivia ?

ho notato che nel patto di sindacato exprivia , c' è un certo .......ciccolella........

spero porti fortuna

Ultima modifica:
Patrick Bateman ha scritto:
cosa vorrebbe dire, che sei dipendente exprivia ?

in fondo in fondo qui dentro siamo tutti ''dipendenti'' di exprivia........... :D

l'avvocat ha scritto:
in fondo in fondo qui dentro siamo tutti ''dipendenti'' di exprivia........... :D
ma quale dipendente solo che dicevo che sono dei buffoni truffaldini lo dicevo mesi fa e lo dico adesso BUFFONI

Fabio35 ha scritto:
ma quale dipendente solo che dicevo che sono dei buffoni truffaldini lo dicevo mesi fa e lo dico adesso BUFFONI

dai fabio non te la prendere , arriveranno tempi migliori , :D

ci sono titoli a mio parere peggiori

Aisoftware si è fusa con una costicina di Abaco scissa alla bisogna , il massimo risultato con il minimo sforzo, mica sono fessi ,che postano qua' dentro mi sto' facendo l'idea che vi sia qualche parte in causa ....x me non vale + di 0,7/8....Saluti.

aceto ha scritto:
Aisoftware si è fusa con una costicina di Abaco scissa alla bisogna , il massimo risultato con il minimo sforzo, mica sono fessi ,che postano qua' dentro mi sto' facendo l'idea che vi sia qualche parte in causa ....x me non vale + di 0,7/8....Saluti.

Ciao Aceto,
come postato parecchie settimane fa (da allora non sono piu' intervenuto) uscivo con il 50% di azioni possedute (le sensazioni non erano delle piu' positive, solo fiammate che rientravano il giorno successivo).
Ora, a distanza di tempo durante il quale Vi ho sempre letto, trovo questo tuo post parecchio negativo; ti considero un buon conoscitore dell'azienda e queste tue valutazioni (0,7/8) mi allarmano non poco. Il mio pensiero e' che le quotazioni non possano riprendersi se non con trimestrali piu' che soddisfacenti ed e' inutile attendersi strappi di pura speculazione che durano non piu' di una giornata borsistica.
Spero che la tua valutazione sia dettata per lo piu' dalla delusione, anche perche' qualche cosa e' cambiato sia a livello di management (ricordo che abaco era abituata a guadagnare), di patrimonio (6 mil.ni di conto aum.capitale e investimenti in nuova sede) e di obiettivi (lusinghieri ed importanti se conseguiti).
Bisogna solo aspettare, se la musica e' cambiata lo vedremo nei prossimi mesi...anche in termini di quotazioni...
mlazz

Secondo Me Invece Le Quotazioni Potranno Risalire O Da Trimestrali Superiori Alle Attese Perche Se Mantengono Quello Che Hanno Promesso Nei Prossimi Anni Le Quotazioni Rimarranno Inveriate , Invece L'elemento Essenziale E' L'entrata Nel Capitale Di Nuovi Soggetti , O Nuove Acquisizioni O Aggregazioni Che Non Vengano Stipulati Con Carta Contro Carta O Aumenti Di Capitali Sponsorizzati Da Noi Piccoli Azionisti

datemi retta questi sono solo molto truffaldini sveltoni piu' passa tempo e piu' la parola giusta e' DELINQUENTI un ********** in anticipo per come si comportera' nei prossimi mesi

Indietro