Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

venerdi sarà di nuovo a 1.50
 
Deve uscire news su colse Italtel e li che ci saranno chiusure di short
 
si preannuncia una giornata di movimenti....mi sbagliavo...
 
Ultima modifica:
BGS

E' dalle 13.17 che non scambia o la mia piatta ha dei problemi?
 
BGS

E' dalle 13.17 che non scambia o la mia piatta ha dei problemi?

Non è la tua piattaforma... è quello che accade tutti i giorni se non fosse per il loro intervento

Sono mesi che spiego che pilotano tutto.... e che è inutile stare qui a disquisire sui loro metodi.

La direzione è quella che conta e non quella che è in onda da 10 sedute.. ma quella che è in onda da 250!

Se scriveranno altro ben venga... siamo qui per leggerli ;)
 
Si continua a fraseggiare sul supporto di lungo.... a conferma che la direzione sta tenendo, cosa vorranno realmente i manipolatori?

Mi verrebbe da dire ... pezzi, ma visto che è sempre dura capire questi movimenti che vediamo 1/2 volte al giorno ormai piuttosto frequenti, meglio attendere un loro gesto, una loro scrittura....

Oggi 9-9:30 100mila pezzi metà per testare supporto area 1,373 (poco sotto) metà per ritornare a 1,41....
9:30 ----14:30 30 mila pezzi scambiati tra 1,4 e 1,41 circa
14:30----15 cinema a manetta con 130mila pezzi prima fino 1,375 e poi rialza fino 1,418....
dalle 15 il nulla fino gli ultimi minuti dove 2 ingressi da 6000 e 15mila comprano fino 1,415 e nello stesso secondo escono 2400 2000 e 1000 pezzi sino 1,4
qualche pezzetto e si chiude in asta a 1,411.....

Il fatto è che i pezzi del mercatino sono tutti oltre 1,5 o sotto 1,35..... nel mezzo possono fare e disfare, creare volumi finti.... in unica frase stiamo facendo il brodino/calzetta in supporto di lungo... un pò come accadde a Luglio area 1,10/1,15!

Il trend ribassista di breve è ancora in atto, mi auguro che da domani entro venerdi prossimo finalmente cesseremo questo brodino e vedremo se inizieremo a parlare di nuova U oppure di V.

C'è una differenza tra l'1-2 cetriolo ed oggi e loro lo sanno bene.... tra l'altro già ne parlammo tempo fa in tempi non sospetti... il prezzo di carico del popolino ;)
e mentre a 1,4 1,3 la gente gettava azioni... questa volta si fa fatica a vedere 5000 pezzi!

In attesa delle loro manovre... come sempre..... fedelissimi da 8 anni :(
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    79,6 KB · Visite: 33
intanto 180000 pezzi in un'ora per tornar soto 1,40...
 
Come avevo programmato sono rientrato sul titolo tra 1,36 e 1,4 puntando sulla tenuta della trend line settimanale di lungo periodo. Per ora tutto bene.:sperem:
Exprivia.jpg
 
Ciao Lanterna.
Amico Carissimo buon rientro in Exprivia ...e sul sito ...ma sei sempre in castigo ....:wall::wall::wall::wall::censored::D

Ciao Jacumi,
sempre dietro la lavagna come quando facevo le elementari :rolleyes::yes: non so per quanto tempo ora mi lasceranno scrivere.
 
....che piattume oggi....
 
...era solo una speranza.....niente di che purtroppo....attendiamo la U o la V del beciuit!!
Io sul titolo ci credo!!!
 
ora un bello scarico sul denaro giusto per confermare ancora quel che vedo da giorni. rialzi con pochi pezzi e bordate sul denaro. mah
 
Indietro