Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

I Pifferai Magici sono caduti in letargo

Una sola parola: VOMITO 🤢😂😂😂😂

Facci caso è un sacco di tempo che personaggi presenti quasi quotidianamente sul forum sono praticamenti scomparsi Dobbiamo rivolgeci a chi la visto o andare su altri forum?
 
Facci caso è un sacco di tempo che personaggi presenti quasi quotidianamente sul forum sono praticamenti scomparsi Dobbiamo rivolgeci a chi la visto o andare su altri forum?

che vuoi che ti dicano? se devono ripetere sempre le solite menate, meglio evitare ..
 
non ci credo, in ogni modo vorrà dire che ricomprerò forte a 0,087 ;)
 
Facci caso è un sacco di tempo che personaggi presenti quasi quotidianamente sul forum sono praticamenti scomparsi Dobbiamo rivolgeci a chi la visto o andare su altri forum?

StartUp Exprivia-Italtel.... Anno Uno

Intanto sabato 01/09/18 alle ore 19.30 sempre a Gabicce Mare si terrà il raduno non più a base di Piada e birra ghiacciata ma spiedini di pesce e bollicine da qui il nuovo SPIEDINO€XPRITELDAY....
La scaramanzia non è mai troppa.:D
Buona giornata dal mare Adriatico
 
Ultima modifica:
Spero per voi che domani sia una bella giornata al raduno SPIEDINO€XPRITELDAY qui al nord piove di brutto….
Sarebbe bello se qualcuno delle alte sfere di Exprivia si farebbe vedere ….:censored:magari qualcuno che ha solo 1900 azioni in Altomare
Sarebbe chiedere troppo?:confused::yes::mmmm::bye::bye:
 
L'invito naturalmente è stato esteso anche al rappresentante della società.
Al nord ho visto della grandine importante con dei chicchi molto grossi
 
L'invito naturalmente è stato esteso anche al rappresentante della società.
Al nord ho visto della grandine importante con dei chicchi molto grossi
Allora spero che sia un successo!!
Qui nella mia zona per il momento solo pioggia abbondante….
 
Eh c'è da festeggiare i quasi minimi dell'anno! :asd:
 
Si si ho pure incrementato attorno a .18 quindi lo spero!

Direi che hai fatto male...
Ma a quanto sembra nemmeno di questo skifo dobbiam lamentarci in quanto abbiam fatto addirittura meglio dell'indice ad agosto...
 
Azionariato Exprivia
Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 31 agosto 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:

Azionisti

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Azioni Proprie Detenute 3.509.153 6,7635%
Altri azionisti 24.229.688 46,6998%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%
 
Indietro