lorenzo1975
Nuovo Utente
- Registrato
- 18/5/22
- Messaggi
- 1.257
- Punti reazioni
- 108
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
anche a me perdere Brozovic per Kessie darebbe parecchio fastidio.abbiamo capito che a fine campionato brozovic e dumfries andranno via per i motivi che ormai sappiamo tutti
e va bene...
ma da una necessità passare ad un errore ...
no kessie all'inter come alternativa alle due uscite( come pronosticato dagli organi di stampa)
questo davvero non lo sopporterei
imho
allora preparati...perchè no credo che sarà solo brozo a salutarci come ben sai...per me il prossimo anno rischiamo di perdere anche barella e lautaro dopo la cappella fatta da marotta ( che peraltro con ausilio rimane l' unica sperazna di poter allestire una squadra competitiva il porssimo anno)che ha rifiutato i 50-60 milioni per skriniar che abbiamo perso a zero..kessie sarebbe grasso che cola, il regista lo farà calha che inzaghi, previdente e sagace, ha saputo vedere e scoprire in quel ruolo in previsione dell' addio di brozovic...un centrocampo con clha in regia e kessie e mikitarian mezze ali (immaginando che barella forse se ne andrà) è il miglire della serie a assieme a quello del napoli...sugli esterni di marco a sx va bene a dx bisognerà trovare un degno sostituto di dumfries ( che è certo quasi che partirà) pochè belladonna è una segaanche a me perdere Brozovic per Kessie darebbe parecchio fastidio.
non discuto dal punto di vista tecnico sebbene per me nel suo ruolo Brozovic sia uno dei migliori in Europa. Il punto è un altro. Poco a poco è una squadra che non ha più un'anima.allora preparati...perchè no credo che sarà solo brozo a salutarci come ben sai...per me il prossimo anno rischiamo di perdere anche barella e lautaro dopo la cappella fatta da marotta ( che peraltro con ausilio rimane l' unica sperazna di poter allestire una squadra competitiva il porssimo anno)che ha rifiutato i 50-60 milioni per skriniar che abbiamo perso a zero..kessie sarebbe grasso che cola, il regista lo farà calha che inzaghi, previdente e sagace, ha saputo vedere e scoprire in quel ruolo in previsione dell' addio di brozovic...un centrocampo con clha in regia e kessie e mikitarian mezze ali (immaginando che barella forse se ne andrà) è il miglire della serie a assieme a quello del napoli...sugli esterni di marco a sx va bene a dx bisognerà trovare un degno sostituto di dumfries ( che è certo quasi che partirà) pochè belladonna è una sega
per me non è stata mediocre l'anno scorso. Conte il primo anno con una squadra più forte e con Lukaku fece annata peggiore e non vinse nulla. Inzaghi ha passato turno di CL e portato a casa 2 coppe. Se Inzaghi non avesse passato i gironi di CL come Conte l'anno dello scudetto avremmo vinto il campionato abbastanza agevolmente. Se vai avanti in Coppa e nn hai i ricambi è facile pagare dazio.se arriviamo secondi ( quest' anno era impossibile vincere il campionato , il napoli è di un altro pianeta) e magari arriviamo ai quarti di champion's l' annata può considerarsi soddisfacente a differenza di quella mediocre ( scudetto perso contro una squadra nettamente inferiore) dell' altr' anno...finchè restano i cinesi sarà difficile upgradare in termini di allenatore e giocatori , inzaghi è il massimo che possiamo permetterci ed il 2 posto ao comunque la qualificazione champion's il masimo che possiamo apsettarci se de laurentis non smantellerà il napoli il prossimo anno
ma questa chi l'ha sparata?"Con Chala e kessie avremo centrocampo migliore d'Italia"
Scritto appena sopra, ma va bene eh, solo che contrasta un po' con il "nettamente inferiori".ma questa chi l'ha sparata?
ok, dovresti chiederlo direttamente a ciroascarone allora perchè credo che sia l'unico che lo pensa.Scritto appena sopra, ma va bene eh, solo che contrasta un po' con il "nettamente inferiori".
non ci penso minimamente ad intavolare suddetta discussioneok, dovresti chiederlo direttamente a ciroascarone allora perchè credo che sia l'unico che lo pensa.
Eccolo il solito menagramoCon l'avversario di stasera sarà poco più che un allenamento.
Sappi che io mai pensato che Milan fosse nettamente inferiore. Peraltro pur non volendo scambio Brozovic Kessie ritengo quest’ultimo molto forte. Solo che mi piace Brozovic."perso scudetto contro una squadra nettamente inferiore".
"Con Chala e kessie avremo centrocampo migliore d'Italia"
"a portieri invertiti vincevamo 3 a 0".
Ah regàs, o una o l'altra. O siamo nettamente inferiori a voi e quindi i nostri all'Inter farebbero solo tribuna, oppure il "cosi nettamente inferiori" è solo uno sfogo dettato da altri aspetti.