F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"perso scudetto contro una squadra nettamente inferiore".

"Con Chala e kessie avremo centrocampo migliore d'Italia"

"a portieri invertiti vincevamo 3 a 0".

Ah regàs, o una o l'altra. O siamo nettamente inferiori a voi e quindi i nostri all'Inter farebbero solo tribuna, oppure il "cosi nettamente inferiori" è solo uno sfogo dettato da altri aspetti.
l' altr' anno il milan era tecnocamente inferiore all' inter...non lo dico io , lo dicono tutti gli opinionisti di tutte le fedi che ci capiscono più di me sicuramente...anche il milan aveva ottimi giocatori ( calha l' altr' anno giocava da noi) come kessie theo hernandez leao il portiere e i due mediani...ma l' altra mezza squadra non vale e non valeva granchè..de quest' anno i nodi stanno venedo al pettine...lo dicono tutti che inzaghi ha perso malamente uno scudetto....che il milan ha strameritato di vincere al cospetto di una squadra molle
 
l' altr' anno il milan era tecnocamente inferiore all' inter...non lo dico io , lo dicono tutti gli opinionisti di tutte le fedi che ci capiscono più di me sicuramente...anche il milan aveva ottimi giocatori ( calha l' altr' anno giocava da noi) come kessie theo hernandez leao il portiere e i due mediani...ma l' altra mezza squadra non vale e non valeva granchè..de quest' anno i nodi stanno venedo al pettine...lo dicono tutti che inzaghi ha perso malamente uno scudetto
Ma quali nodi? hanno scaz..stato nello spogliatoio come successo a noi anno scorso.
 
ok, dovresti chiederlo direttamente a ciroascarone allora perchè credo che sia l'unico che lo pensa.
veramente lo pensano tutti gli opinionisti più noti, di tutte le fedi calcistiche..cristiano ruiu, ad esempio , pochi giorni fa diceva chiaramente che l' inter era ed è più forte...ma lo dicono praticamente tutti
 
appunto...alle prime difficoltà emergono i limiti tecnici che venivano coperti da uno stato psicofisico di grazia
Quindi anno scorso e ques’anno quando abbiamo fatto i filotti negatvi valeva anche per noi?
quando ci sono saz..zi nello spogliatoio c’entrano ben poco i limiti tecnici.
 
per me non è stata mediocre l'anno scorso. Conte il primo anno con una squadra più forte e con Lukaku fece annata peggiore e non vinse nulla. Inzaghi ha passato turno di CL e portato a casa 2 coppe. Se Inzaghi non avesse passato i gironi di CL come Conte l'anno dello scudetto avremmo vinto il campionato abbastanza agevolmente. Se vai avanti in Coppa e nn hai i ricambi è facile pagare dazio.
ognuno ha la sua opinione il calcio non è matematica ma debbo constatare che chi si occupa della materia sta sulle mie posizioni....inzaghi ha fatto bene nelle coppe, niente da dire...in campionato l' altr' anno male , quest' anno meglio (finora)...conte ha fatto male nelle coppe ma almeno ha vinto l' unica cosa di una minima importanza ( il campionato) che una squadra italiana può vincere....coppe del nonno come coppa italia supercoppa e ammenicoli vari nemmeno le considero...se inzaghi avesse vinto il campionato avrebbe fatto nettamente meglio di conte
 
Cosa aspetta a mettere Bastoni?
 
hai ragione ....però

viste le condizioni attuali ,gli farei fare solo 30minuti del secondo tempo per un po di partite
Si pero‘ non si sblocca più. Deve giocare. A noi serve per la coppa. O comunque ci serve Dzeko fresco sempre per coppa.
 
Quindi anno scorso e ques’anno quando abbiamo fatto i filotti negatvi valeva anche per noi?
quando ci sono saz..zi nello spogliatoio c’entrano ben poco i limiti tecnici.
per noi era estremamente più grave poichè eravamo i favoriti..il campionato l' ha perso inzaghi con varie scelte tecniche scellerate...scazzi o meno si doveva vincere e basta....quest' anno mi pare stia maturando
 
con I 3 stopper difendiamo 0-0?
non abbiamo nessuno che salta uomo.
 
per noi era estremamente più grave poichè eravamo i favoriti..il campionato l' ha perso inzaghi con varie scelte tecniche scellerate...scazzi o meno si doveva vincere e basta....quest' anno mi pare stia maturando
Intanto stanno A 3 punti
 
si certo ... se poi noi giochiamo quasi sempre in 9
ci va ancora bene
indovina tu quelli che non possono circolare in questa formazione
acerbi era sempre libero. Magari se ci metti Bastoni che ha un piede migliore…
doveva provare le 3 puntE tanto per sbloccarla. Poi cambia sto caz…zo di modulo se vedi che Samp davanti non esiste. Sempre la solita Inter. Dopo una partita buona quella dopo molli molli. Okkio perché la CL non è ancora al sicuro.
 
si parte sempre con la formazione titolare
fuori lukaku
e gosens
il resto come li metti vanno sempre bene
sistemi il risultato nel primo tempo
e giochi in scioltezza il secondotempo facendo giocare il mistero di fatima(gosens) e il sosia di lukaku:D
 
si parte sempre con la formazione titolare
fuori lukaku
e gosens
il resto come li metti vanno sempre bene
sistemi il risultato nel primo tempo
e giochi in scioltezza il secondotempo facendo giocare il mistero di fatima(gosens) e il sosia di lukaku:D
Stasera ci stava provare Lukaku. Mi aspettavo meglio…
peraltro anche Dzeko non benisssimo quando è entrato. E anche Lautaro ha avuto difficoltà. Se non hai chi salta uomo se giocano tutti dietro alla palla fai fatica. Per questo avrei provato tridente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro