F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le quote siete leggermente favoriti....la partita sarà apertissima. Se gli attaccanti son caldi ce la potete fare. Siviglia ha dalla sua la tradizione, ma voi avete il motivatore.
 
ma infatti se siamo lì buona parte del merito è proprio di JM
 
Ragazzi, io vorrei una supercoppa europea Roma-Inter, per cui speriamo di farcela entrambi.

In bocca al lupo ragazzi, tra poco io passo e (mi) chiudo in casa...non ce la faccio più
forza Roma stasera. Credo sarà dura per noi. Voi avete almeno 50% di portarla alla casa. Mourinho è difficile che canni le finali. Sa caricare la squadra come si deve.
 
paulo dybala a parametro zero avrebbe fatto comodo, gran giocatore...

al posto di quella mummia di correa...

al quale comunque auguro di segnare una doppietta in finale...
 
paulo dybala a parametro zero avrebbe fatto comodo, gran giocatore...

al posto di quella mummia di correa...

al quale comunque auguro di segnare una doppietta in finale...
peccato che sarebbe arrivato al posto di lukaku. Sebbene Dybala a me piaccia visto gli ultimi mesi di Lukaku credo sia stato meglio così.
Certo fosse stato al posto di Correa era un'altra storia.
 
Non possiamo lamentarci del nostro attacco, in particolare negli ultimi tempi sembra funzionare molto bene.
 
oh ragazzi come state?
Io sono già in tensione. Va beh che come va va però è la seconda finale di CL che vedo in vita mia dell'inter e l'emozione è tanta.
 
oh ragazzi come state?
Io sono già in tensione. Va beh che come va va però è la seconda finale di CL che vedo in vita mia dell'inter e l'emozione è tanta.
mi ricordo molto vagamente inter-ajax ero un bambino........
son tranquillissimo, per me è già persa.....abbiamo solo da guadagnare
 
Ultima modifica:
Sconfitta nell ordine delle cose, asfaltati, la nostra vittoria è il derby in semi....

Meglio che torni prima di giugno a scrivere....

Non vi son bastate le idiozie che avete scritto da inizio anno fino a mese scorso prima di salir sul carro?

Noi siamo l Inter, abbiamo 3 Champions e una storia europea e mondiale che il city si sogna.

Detto questo son piu forti di noi ok come rosa...ma avere 3 probabilità su 10 di portarla a casa non è affatto poco anzi....

Forza ragazzi, sarebbe bello e forse è chieder troppo ripetere l impresa del grande milan anni 90 contro barca di romario...tutti lo davan spacciato e 4 a 0.

Ma quelli che arrivavamo quinti o sesti dove son finiti? Son li ancora a piangere perche siamo usciti col porto o con la formidabile juve di valovici e paredes in semi di Coppa italia ?
ti ringrazio per il tuo ottimismo spesso mi è stato di giovamento....
ma 3 su 10.............???????????????
quote betfair
city 1,22 22 euro vinti ogni 100
inter 4,5 350 euro vinti ogni 100
rapporto di 1 a 16 ..........

nel girone il bayern ci ha dato totale 4-0
nei quarty city bayern 4-1......

poi partita secca come inter cremonese campo neutro
una volta su 10 sorpresona
 
Non so se ci sian qua over 60, penso sia per quasi tutti la seconda volta. Alla prima ci arrivammo sicuramente più sicuri dei nostri mezzi e molto fiduciosi, stavolta insomma, fa paura l'avversario ok ma pochi han compreso la forza dell' Inter in questo periodo, se giran tutti 13/14 come posson rendere ce la giochiamo eccome. Un centrocampo come il nostro non lo scambierei con quello di nessun altro. Possiam soffrir coi quinti, ma anche denzel in champions ha tenuto a bada tutti, compreso theo 2 volte. DI marco deve far un ora a mille e poi fuori. Col portiere siamo li, non vedo differenze notevoli, punto debole sicuramente la nostra difesa. Determinante sarà il centrocampo, bisogna riuscire ad assistere bene il reparto arretrato in fase di non possesso. Poi Inzaghino proverà ad imporrre il suo gioco, non ho dubbi su questo. Magari qualche aggiustatina per Halland ma poco altro. Davanti siamo messi molto molto bene, basta mantenere la forma. Arbitro non mi piace, bocciato sia nella finale mondiale che in milan napoli.
 
ti ringrazio per il tuo ottimismo spesso mi è stato di giovamento....
ma 3 su 10.............???????????????
quote betfair
city 1,22 22 euro vinti ogni 100
inter 4,5 350 euro vinti ogni 100
rapporto di 1 a 16 ..........

nel girone il bayern ci ha dato totale 4-0
nei quarty city bayern 4-1......

poi partita secca come inter cremonese campo neutro
una volta su 10 sorpresona
A lavagne decenti è 1,25 / 4,5 coppa in mano. Se sai fare i conti capisci. Capisco che qua è tutto l'anno che si piange e si trema ma farlo ancora adesso dopo che vi siete dovuti rimangiar tutto e salir sul carro....mah!
 
Ultima modifica:
benone sono in ferie rientro a ottobre:asd:
questo è quello che ha dette Gasperini dopo inter atalanta
Al di là delle battute, penso che l'Inter sia la squadra peggiore per il City da incontrare: ha le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà una squadra che è giustamente indicata come la iper-favorita. Però è una finale, l'Inter abbina qualità, forza, capacità di ripartire veloce. Può dare fastidio al City".
non mi fido è un gobbo. Quello gufa.
 
ad istanbul sponsor
Paramount
 
Ultima modifica:
10 milioni per 2 partite ? o 10 milioni per 2 partite + retromaglia 23-24 ?
cmq il percorso CL un toccasana
 
Ultima modifica:
Non so se ci sian qua over 60, penso sia per quasi tutti la seconda volta. Alla prima ci arrivammo sicuramente più sicuri dei nostri mezzi e molto fiduciosi, stavolta insomma, fa paura l'avversario ok ma pochi han compreso la forza dell' Inter in questo periodo, se giran tutti 13/14 come posson rendere ce la giochiamo eccome. Un centrocampo come il nostro non lo scambierei con quello di nessun altro. Possiam soffrir coi quinti, ma anche denzel in champions ha tenuto a bada tutti, compreso theo 2 volte. DI marco deve far un ora a mille e poi fuori. Col portiere siamo li, non vedo differenze notevoli, punto debole sicuramente la nostra difesa. Determinante sarà il centrocampo, bisogna riuscire ad assistere bene il reparto arretrato in fase di non possesso. Poi Inzaghino proverà ad imporrre il suo gioco, non ho dubbi su questo. Magari qualche aggiustatina per Halland ma poco altro. Davanti siamo messi molto molto bene, basta mantenere la forma. Arbitro non mi piace, bocciato sia nella finale mondiale che in milan napoli.
ne ho viste 4 con 2 vittorie e 2 sconfitte
 
ne ho viste 4 con 2 vittorie e 2 sconfitte
la sconfitta più dolorosa forse perché ero ancora un bambino fu nel 67 con il Celtic
quella contro l'Aiax di Cruiff era inevitabile
ma dopo 43 anni l'Inter del Mou mi ha fatto godere
 
la sconfitta più dolorosa forse perché ero ancora un bambino fu nel 67 con il Celtic
quella contro l'Aiax di Cruiff era inevitabile
ma dopo 43 anni l'Inter del Mou mi ha fatto godere
quel' ajax era 10 undicesimi della nazionale olandese 2 volte finalista ai mondiali
è il ricordo più datato che ho ...avevo 10 anni
 
quel' ajax era 10 undicesimi della nazionale olandese 2 volte finalista ai mondiali
è il ricordo più datato che ho ...avevo 10 anni
Io quella sera diventai interista. :yes:
Fui invitato da mio zio che aveva comprato la TV a colori (lo schermo in plastica a 3 colori da mettere davanti allo schermo :D). Mi ricordo che lo zio sul 2-0 diceva: Se segnamo 1 gol pareggiamo x'giochiamo in casa loro (si giocava a Rotterdam):D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro