F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo1975

Utente Registrato
Registrato
18/5/22
Messaggi
2.325
Punti reazioni
668

F.c. INTERNAZIONALE 2023-2024​

 
Ultima modifica:
Non guardo molte partite ma una sofferenza così nel secondo tempo non la ricordo. Centrocampo scomparso, arrivavano sempre in area e quasi sempre al tiro. Molto male.
 
Mi sa che molti sono alla frutta. Okkio all'Atalanta, se perdiamo con 2 gol di scarto dovremo per forza vincere a Torino.
Il Milan vincerà facile coi Gobbi ormai sfasciati.
 
Secondo me, la domanda da farsi, cui gli Interisti forse sanno rispondere, è: all'Inter, giocando da n mesi 2 volte la settimana, stanno finendo la benzina oppure post derby stanno facendo una preparazione (atletica) specifica in vista di Istanbul?
 
Secondo me, la domanda da farsi, cui gli Interisti forse sanno rispondere, è: all'Inter, giocando da n mesi 2 volte la settimana, stanno finendo la benzina oppure post derby stanno facendo una preparazione (atletica) specifica in vista di Istanbul?
Ma che preparazione voi che facciano. Giocano da 2 mesi ogni 3 gg. e molti hanno + di 35 anni. E poi istambul è far 18 gg.
Quantomeno le vittorie danno serenità e aiutano a superare la fatica. Sarebbero serviti il punto 2 punti in + per dare spazio alle riserve nelle ultime 2, mentre invece sabato sera (non capisco x' non l'hanno spostata a lunedi) giocheremo contro la Dea che giocherà alla morte per conservarsi una chance di CL.
 
ottima vittoria, altro trofeo in bacheca, Inzaghi da questo punto di vista è un fenomeno.

però la nostra partita è stata bruttina, non molto confortante in vista di Istanbull, l'aspetto positivo è che dopo l'Atalanta ci sarà tempo per riposare perchè mi sembra che c'è tanta gente alla frutta.

Firmerei per un pareggio sabato.
 
inzaghino non perde una finale..fenomeno.. :yeah:
 
ho letto qualche interista dire che non vorrebbe vedere skriniar (se abile) in finale...

ma siete pazzi???chi se ne frega se va via...

avete visto quanti colpi di testa ha preso in extremis darmian ieri sera? ecco immaginate se al post di cabral/jovic ci fosse stato Halland...


se abile, deve giocare, anche per avere un cambio darmian/dumfries
 
ho letto qualche interista dire che non vorrebbe vedere skriniar (se abile) in finale...

ma siete pazzi???chi se ne frega se va via...

avete visto quanti colpi di testa ha preso in extremis darmian ieri sera? ecco immaginate se al post di cabral/jovic ci fosse stato Halland...


se abile, deve giocare, anche per avere un cambio darmian/dumfries
tralasciando il non trascurabile aspetto etico, non credo sarebbe mentalmente idoneo a giocare una finale.
 
ho letto qualche interista dire che non vorrebbe vedere skriniar (se abile) in finale...

ma siete pazzi???chi se ne frega se va via...

avete visto quanti colpi di testa ha preso in extremis darmian ieri sera? ecco immaginate se al post di cabral/jovic ci fosse stato Halland...


se abile, deve giocare, anche per avere un cambio darmian/dumfries
il problema è mentale. Ha dimostrato di non essere un professionista serio e di non starci mentalmente quest’anno. Poi merita Di giocare chi ci ha portato in finale.
 
quindi pensi di essere in grado di saperlo meglio te di Inzaghi?
il tuo è un appunto un pò "strano", secondo il tuo ragionamento non dovremmo mai parlare di tattica e tecnica perchè l'allenatore ne sa sicuramante di più.

E' OVVIO che è una mia opinione e Inzaghi ne sa di più e se lo farà giocare avrà i suoi motivi, su cui io esprimo opinioni mie.
 
Dumfries ieri ha giocato molto bene.
Ha una cilindrata da Champions, e contro squadre modeste brilla, peccato manchi un po' di tecnica. Io sono Pro Denzel, ho molti amici che lo denigrano ferocemente per la modestia tecnica, è un giocatore che può crescere molto, sento che è sul mercato, me lo terrei ben stretto.
 
ho letto qualche interista dire che non vorrebbe vedere skriniar (se abile) in finale...

ma siete pazzi???chi se ne frega se va via...

avete visto quanti colpi di testa ha preso in extremis darmian ieri sera? ecco immaginate se al post di cabral/jovic ci fosse stato Halland...


se abile, deve giocare, anche per avere un cambio darmian/dumfries
Abile fisicamente non vuol dire abile a difendere, è fermo da più di mezza stagione... poi io non lo farei neanche stare in panca.
 
è fermo dal ritorno col porto......non da più di mezza stagione......
è l'unico che può limitare Haaland.....
sarà brutto e cattivo come Onana e Chala anche loro via a zero.....
 
cosa fai li mandi in scadenza? cosi prendi 0 euri
si mettono sotto contratto. i Se poi arrivano offerte degne di considerazioni vengono valute dai soggetti in questione
società-giocatore-procuratore
questi 2 giocatori hanno mercato e sono capitale della società e non da poco" VOGLIONO STARE ALL'INTER"
In teoria dovresti rinnovarli prima
 
è fermo dal ritorno col porto......non da più di mezza stagione......
è l'unico che può limitare Haaland.....
sarà brutto e cattivo come Onana e Chala anche loro via a zero.....
Ma Scusa quest’anno Skriniar ha fatto pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro