F35 - Direttamente dalla Lockheed Martin - Italy, Myths and Facts

sabotage

ResPublica Sacra est
Punti reazioni
283
Some Italian media outlets are reporting myths about the F-35 Lightning II. We believe it’s important that the public has the facts. Here’s the truth about the F-35. The jet has flown to the corners of the flight test envelope and it's meeting or exceeding expectations in performance. There are no insurmountable obstacles to successfully completing the development program on schedule in 2016. We will continue to work test discoveries as they arise as provisioned for in the flight test plan.

https://www.f35.com/global/participation/italy-myths-and-facts

Non l'ho letto ancora, ma immagino che dicano che funzionano bene o che comunque
funzioneranno bene alla consegna :D

Ammettiamo che siano aerei della madonna. Domande.

- Ci servono davvero? O è meglio usare i soldi per aiutare la gente invece che bombardarla?

- Perchè non comprare gli EuroFighter che vengono fatti qui in Europa?

- E' vero che l'hardware con incorporato il software di controllo rimarrà in mano esclusiva americana?

Io li scambierei per qualche ICBM a testata nucleare.

Non l'ho letto ancora, ma immagino che dicano che funzionano bene o che comunque
funzioneranno bene alla consegna :D

Ammettiamo che siano aerei della madonna. Domande.

- Ci servono davvero? O è meglio usare i soldi per aiutare la gente invece che bombardarla?

- Perchè non comprare gli EuroFighter che vengono fatti qui in Europa?

- E' vero che l'hardware con incorporato il software di controllo rimarrà in mano esclusiva americana?

Non entro nel merito perché non mi interessa la fazenda, rispondo solo per la questione EuroFighter - F35, che mi pare hanno ruoli leggermente diversi anche se sono tutt'e due multirole. Mi pare che l'EF avendo i canard non sia stealth e non sia un bombardiere. Per contro l'EF ha maggiore superiorità aerea del F35 (sempre per il fatto dei Canard)

- Osteeee! Com'è il vino?
- Buono!

Indietro