F35 - tg1

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tambi

Nuovo Utente
Punti reazioni
83
Sentita la notizia dell'approvazione dell'acquisto degli F35 al senato.
La notizia era la giacca multicolor del senatore del M5S.
Ci stanno veramente lobotomizzando.
Bisogna darsi da fare in tutti i modi a divulgare le notizie reali di ciò che stanno facendo....
Del debito pubblico che ha oltrepassato i 2050 miliardi nessun cenno.

i pagliacci si prendono pure il canone.
lobotomizzano e siriempino i portafogli a spese del popolino

Sono troppo forti, non c'è niente da fare.

Stasera, nel mio piccolo mi darò da fare....
nel mio paese sono ancora esposti i cartelloni (vuoti) dei manifesti elettorali.

Bisogna darsi da fare in tutti i modi a divulgare le notizie reali di ciò che stanno facendo....

Sottoscrivo

Stasera, nel mio piccolo mi darò da fare....
nel mio paese sono ancora esposti i cartelloni (vuoti) dei manifesti elettorali.

io sto cercando delle strisce rosse adesive da incollare nelle sedi del PD in modo che diventi da
Pd-Simbolo.jpg

a

1000pd+pdl-650x400.jpg

io sto cercando delle strisce rosse adesive da incollare nelle sedi del PD in modo che diventi da
Pd-Simbolo.jpg

a

1000pd+pdl-650x400.jpg

Io, col plotter ho stampato dei bei manifesti.
Sono divertenti, d'altronde rispecchiano la realtà dei fatti.

la giacca era obiettivamente la solita carnevalata

politicamente è l'equivalente della battuta razzista di calderoli sul ministro kyenge

se calderoli e la lega volessero/potessero far qualcosa per fermare l'immigrazione incontrollata che travolge l'italia, non farebbero battute di tale stupidità

se fanno quelle battute è perché con quelle battute devono nascondere un vuoto di azione politica

esattamente come la giacca da carnevale del grillino

politicamente è l'equivalente della battuta razzista di calderoli sul ministro kyenge

se calderoli e la lega volessero/potessero far qualcosa per fermare l'immigrazione incontrollata che travolge l'italia, non farebbero battute di tale stupidità

se fanno quelle battute è perché con quelle battute devono nascondere un vuoto di azione politica

il carnevale è quello che fanno pdl e pd-L..............dovreste vergognarvi invece di criticare....:rolleyes:

Se nn metteva quella giacca manco quei 30 secondi di tg avrebbero dedicato all'ok del senato all'acquisto degli F35.
Ma poi hai ragione tu.....sono solo "vuoti di politica".
Va beh.....com'è quel detto?!: "Beato te..."
Stamattina anche sulle prime pagine dei giornali nulla degli F35.
D'altronde sono solo 70 miliardi spesi per la difesa della nostra grande nazione.
Chissà se quando arriveranno avremo i soldi per acquistare il cherosene per farli volare. Al massimo li terremo come ricordo del governo del fare.
Eh già: ce l'abbiamo fatta anche stavolta!

Indietro