F35, un contributo al dibattito

Brasviz

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.158
.
Ecco la fabbrica dei caccia multiruolo F35 che

<<E dove si conta di fare altrettanto quando saranno prodotti, e si spera venduti in tutto il mondo, i nuovi F35. Cameri è il “cuore” per l’area del Mediterraneo del multiruolo Jsf, modello della Lockeed Martin che nasce a Fort Worth negli Usa.>>

<<Alenia Aermacchi, capofila di oltre una sessantina di ditte coinvolte, alcune con prodotti di eccellenza a livello mondiale. Alla firma iniziale dell’accordo il “ritorno” era di oltre 800 milioni di dollari, a regime in totale 15 miliardi. >>

<<Con un dubbio rimasto insoluto: ma se lunedì dalle urne uscisse una maggioranza e poi un Governo del tutto contrario agli F35 (basta leggere i programmi di alcune liste), che succederà alla “cattedrale”? Sarebbe davvero possibile smantellarla, disimpegnarsi dal progetto? E come?>>

.

.

Allegati

• F_35.jpg
    F_35.jpg
    145,5 KB · Visite: 27
  • faco_panor7__main.jpg
    faco_panor7__main.jpg
    64,4 KB · Visite: 193
  • f35-2.jpg
    f35-2.jpg
    119,6 KB · Visite: 582
  • l43-caccia-130123191731_big.jpg
    l43-caccia-130123191731_big.jpg
    84,1 KB · Visite: 424
  • gia-in-assemblaggio-gli-f35-saranno-inviati-negli-usa-5886.jpg
    gia-in-assemblaggio-gli-f35-saranno-inviati-negli-usa-5886.jpg
    53,5 KB · Visite: 309
mandiamoli in cassaintegrazione :o

Scusa ma se per far lavorare la gente dovessimo fare mine antiuomo a milioni...?

Scusa ma se per far lavorare la gente dovessimo fare mine antiuomo a milioni...?

Le facevano.... Valsella Meccanotecnica, le migliori mine antiuomo del mondo, hanno ammazzato più iraniani quelle mine del vaiolo, ah quella fabbrica non esiste più.....:rolleyes:

Le facevano.... Valsella Meccanotecnica, le migliori mine antiuomo del mondo, hanno ammazzato più iraniani quelle mine del vaiolo, ah quella fabbrica non esiste più.....:rolleyes:

Lo so :)
Ma quindi gli operai sono rimasti a casa dopo la cessazione della costruzione di mine antiuomo? O la fabbrica è stata riconvertita? Ma se anche fossero lasciati a casa gli operai...li paghiamo lo stesso per costruire mine antiuomo?! Piuttosto li pago per stare a casa a grattarsi...!

Lo so :)
Ma quindi gli operai sono rimasti a casa dopo la cessazione della costruzione di mine antiuomo? O la fabbrica è stata riconvertita? Ma se anche fossero lasciati a casa gli operai...li paghiamo lo stesso per costruire mine antiuomo?! Piuttosto li pago per stare a casa a grattarsi...!

ah se paghi tu , per me non c'è problema :D

però un ingegnere aeronautico costa dieci volte tanto :o

adesso le fanno in Cina, i cinesi

Ma vi rendete conto che l'f35 se prende un piccione ad alta velocità gli entra nel'abitacolo:D ma li faranno migliori.;)

P.S.
Quel piccione ci costerà 50 miliardi di euro

dopo le accuse di ieri a Brasviz di essere una specie di sinistro trinariciuto, oggi mi beccherò io l'accusa di essere un sinistro mascherato da guerrafondaio / imperialista "de destra": approvo la decisione sugli f35, che tanto da qualche parte li costruirebbero lo stesso :o

dopo le accuse di ieri a Brasviz di essere una specie di sinistro trinariciuto, oggi mi beccherò io l'accusa di essere un sinistro mascherato da guerrafondaio / imperialista "de destra": approvo la decisione sugli f35, che tanto da qualche parte li costruirebbero lo stesso :o

:D

il mondo "sottosopra"

Il problema è che l' f35 è una aereo di cac ca, attualmente e superato dagli aerei + vecchi, è una sola, e noi buttiamo i soldi dalla finestra.

Ma vi rendete conto che l'f35 se prende un piccione ad alta velocità gli entra nel'abitacolo:D ma li faranno migliori.;)

P.S.
Quel piccione ci costerà 50 miliardi di euro

pericolo, sai quanti piccioni ci sono a ottomila metri di quota :mmmm:

Ma invece di fare un pezzo di fusoliera per una aereo di fatto totalemente americano, non era meglio aderire al consorzio europeo e sviluppare più tecnologia nostra?

Se i francesi ed i tedeschi sono stati fuori dal programma F35 ci sarà pure un motivo, no?

Il problema è che l' f35 è una aereo di cac ca, attualmente e superato dagli aerei + vecchi, è una sola, e noi buttiamo i soldi dalla finestra.

ammesso che sia così :rolleyes:

anche le fiat fanno cagare, chiudiamo pomigliano e gli altri, tutti a casa ..

si è offerto Black Metal >>piuttosyo che costruire la ***** , mi offro di mantenerli :o>>

oh l'ha detto lui

Ma invece di fare un pezzo di fusoliera per una aereo di fatto totalemente americano, non era meglio aderire al consorzio europeo e sviluppare più tecnologia nostra?

Se i francesi ed i tedeschi sono stati fuori dal programma F35 ci sarà pure un motivo, no?

consorzio quale? dopo l'Efa hanno chiuso tutto e comunque anche l'Efa >>non era da acquistare perchè aereo di merda e spesa inutile >>

e, tanto per dire, abbiamo tagliato anche lui

francia : abbandonò l'Efa perchè o comandavano loro e si faceva il rafale o vaffanculo

germania : tutti si chiedono che aereo avrà la germania dopo i tornado , visto che sono fuori da tutto :o

Ha la fusoliera troppo sottile una raffica di mitra lo bucherella come un gruviera ...... se lo rinforzano diventerebbe troppo pesante e la bicicletta di mia nonna lo supererebbe. Vatti a leggere cosa dicono i tecnici americani.

e anche per l'efa fai >>un pezzo di fusoliera<< ;)

Ha la fusoliera troppo sottile una raffica di mitra lo bucherella come un gruviera ...... se lo rinforzano diventerebbe troppo pesante e la bicicletta di mia nonna lo supererebbe. Vatti a leggere cosa dicono i tecnici americani.

in effetti a ottomila metri sparano certe "sventagliate" di mitra :o

Indietro