Fa caldo? compratevi un bel derivato...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Pig-H ha scritto:

... è cosa già vecchia e risaputa. I futures sul tempo sono usciti ancora lo scorso anno. :) :D

All'inizio come li ho scoperti li ho derisi pure io ... poi invece ho scoperto che possono essere un valido strumento di copertura in agricoltura. ;)

Le zone coperte sono America, Europa ed Asia .... ognuna con un suo derivato indipendente ... se ci pensi bene è una cosa molto intelligente. :yes: :yes: :cool: ;)

Ultima modifica:
-ditropan- ha scritto:
... è cosa già vecchia e risaputa. I futures sul tempo sono usciti ancora lo scorso anno. :) :D

... poi invece ho scoperto che possono essere un valido strumento di copertura . ;)

;)

soprattutto se minaccia pioggia...

:D:D:D

ciao grande Andrea...;)...mi sono ripromesso che un giorno dovrò starti vicino su una di quelle foto che hai messo l'altro giorno..soprattutto quelle dove si vedevano piatti e boccali di birra... :yes: ;)

Leon ha scritto:
;)

soprattutto se minaccia pioggia...

:D:D:D

Vero Pier ... non tanto per la pioggia quanto invece per i disastri che ti possono provocare gli uragani oppure i periodi di forte siccità che gravano poi sul raccolto ... pensa che si sono inventati pure il future sulla neve per farsi pagare eventuali danni da ritardo nella semina del frumento invernale. :eek: :eek: :eek: .... sono delle volpi azzarola ... altro che balle !!! :D :D :D ;)

Leon ha scritto:
ciao grande Andrea...;)...mi sono ripromesso che un giorno dovrò starti vicino su una di quelle foto che hai messo l'altro giorno..soprattutto quelle dove si vedevano piatti e boccali di birra... :yes: ;)

:D :D :D ... buongustaio ! ;)

Ultima modifica:
Indietro