Fa un pò di fatica intesa

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
o sbaglio?

mi aspettavo la ricopertura del dividendo in breve tempo ma pare non esser al top in questo periodo intesa.. :mmmm:

banca intesa fatto massimo a 4,79 se oggi fa un minimo sotto
i 4,70 allora ritorna a 4,63 quindi 4,55

mi sembri molto pessimista per carità

credo che intesa torni laddove debba tornare (over 5) però ci metterà più tempo del previsto

dovrebbe essere a causa di questi scambi concordati... almeno spero!!

Qualcuno sa' spiegare il diverso andamento tra ordinarie e risparmio? :confused:

topino2 ha scritto:
Qualcuno sa' spiegare il diverso andamento tra ordinarie e risparmio? :confused:
Già... vorrei capire anch'io ... :mmmm:

MILANO (MF-DJ)--E' transitato sul mercato dei blocchi lo 0,1301% del capitale di B.Intesa (0,1504% del capitale ordinario). L'operazione si e' perfezionata in 2 contratti, uno da 5 mln azioni ad un prezzo unitario di 4,7384 euro e uno da 4 mln azioni ad un prezzo unitario di 4,79 euro.

Quando finiranno di scambiarsi le azioni.. :bye:

17.33.01 4,4075 +0,06 10.473.826 41.547.519 1.394
17.24.58 4,3925 -0,28 8.000 31.073.693 1.364
17.23.48 4,39 -0,34 600 31.065.693 1.363
17.23.15 4,39 -0,34 2.442 31.065.093 1.362
17.23.15 4,39 -0,34 2.558 31.062.651 1.361
17.22.43 4,39 -0,34 4.521 31.060.093 1.360

topino2 ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--E' transitato sul mercato dei blocchi lo 0,1301% del capitale di B.Intesa (0,1504% del capitale ordinario). L'operazione si e' perfezionata in 2 contratti, uno da 5 mln azioni ad un prezzo unitario di 4,7384 euro e uno da 4 mln azioni ad un prezzo unitario di 4,79 euro.

Quando finiranno di scambiarsi le azioni.. :bye:
qualcuno sa quando verrà effetuata la consegna delle azioni derivanti dallo stok option
e quanto ammontano

da qualche parte ho letto che avverrà questo mese di maggio
il prezzo d'esercizio è 4€
e mi pare siano 185 milioni di azioni

però posso sbagliarmi

qualcuno ha l'informazione certa?

Tyss ha scritto:
qualcuno sa quando verrà effetuata la consegna delle azioni derivanti dallo stok option
e quanto ammontano

da qualche parte ho letto che avverrà questo mese di maggio
il prezzo d'esercizio è 4€
e mi pare siano 185 milioni di azioni

però posso sbagliarmi

qualcuno ha l'informazione certa?

up

az porto un pò sfiga:D

capsandiego ha scritto:
Bentornato Vitt OK!
Ma che fine avevi fatto? Si sentiva la tua mancanza.... :D :D

il regime mi ha esiliato in siberia :D :D :D :D

cmq io son sempre presente anche se di giorno son via per questi mesi ergo non posso più partecipare ;) ma leggo sempre la sera i vostri commenti ;)

piropi ha scritto:
UN PO' L'HAI PORTATA ANCHE A CAPITALIA!!!

perchè?

io ero uscito a 6,96 credo un mese fa e poi non l'ho più toccata ma se non erro ha tirato ben oltre 6,96...insomma c'eran tutte le occasioni per uscire...(peraltro pure a questi prezzi se uno è non trader ma cassettista ha dei margini di gain mostruosi presumo)

come sai, Vitt, io sono ancora dentro CAP... mi sono intascato un bel dividendo che mi permetterà di pagarmi gli interessi sul prestito per un anno intero... credo ancora nei movimenti speculativi da take over... aspettiamo...

Vittorio's ha scritto:
perchè?

io ero uscito a 6,96 credo un mese fa e poi non l'ho più toccata ma se non erro ha tirato ben oltre 6,96...insomma c'eran tutte le occasioni per uscire...(peraltro pure a questi prezzi se uno è non trader ma cassettista ha dei margini di gain mostruosi presumo)
non me ne volere ,la mia era solo una battuta :yes: :yes: :yes:

capsandiego ha scritto:
come sai, Vitt, io sono ancora dentro CAP... mi sono intascato un bel dividendo che mi permetterà di pagarmi gli interessi sul prestito per un anno intero... credo ancora nei movimenti speculativi da take over... aspettiamo...

OK!

non avendo più molto tempo per far trading non la sto a guardare ma nel lungo penso proprio ti darà soddisfazioni OK!

incrementato in CAP a 6,79... aspetto BIN

Indietro