Facce da PDL: l'alta qualità dei parlamentari eletti.

  • ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Self Made Man 78

Nuovo Utente
Registrato
30/12/08
Messaggi
64.475
Punti reazioni
2.135
Le difficoltà elettorali di Gabriella Giammanco

Gabriella Giammanco, già giornalista al Tg4 e nota alle cronache soprattutto per essere stata la fidanzata di Augusto Minzolini, è uno dei due nuovi segretari della commissione Attività produttive di Montecitorio: in soldoni, siede nell’ufficio di presidenza, organizza i lavori e il calendario. Roba importante. Peccato che il debutto non abbia contributo a rafforzarne la traballante credibilità tra i colleghi: l’emozionata deputata del Pdl infatti non è riuscita a votarsi e ha finito per annullare la scheda. “Posso averne un’altra?”, ha chiesto mortificata tra l’ilarità appena trattenuta dei presenti.

Al buon umore generale, va detto, hanno contribuito pure le faticose operazioni di voto del deputato Luigi Cesaro, conosciuto nella sua Campania come “Giggino a purpetta”, notoriamente poco aduso alle attività di concetto: “Ma glielo abbiamo dato il normografo?”, chiedeva ridendo un compagno di partito. “Non sia mai: lui solo schede già votate”, la cattivissima risposta di un collega. Per la cronaca, il presidente della commissione è l’ex segretario della Cgil Guglielmo Epifani (o Èpifani, secondo la pronuncia adottata leggendo le schede da una cittadina 5 Stelle).

LA DEPUTATA PDL E LO SCALDABAGNO

1.png

2.png
__________________________________

A questa 16 mila euro netti al mese alla faccia di chi ha votato PDL. OK!

Come si sa il partito è al primo posto nel far entrare nelle istituzioni ballerine, starlette, letterine e veline amanti e compagne di parlamentari o giornalisti della stessa linea politica OK!

Godete pidiellini, questa gente sta lavorando per voi, vi abbasserà le tasse insieme al PD dall'alto della gran professionalità dei componenti di questo partito OK!
 
A quelli del PDL interessano che siano f*ghe, per dire che hanno più f*ghe loro della sinistra :D
 
Il Berlusca ha sempre preferito circondarsi al 90% di gente devota, tralasciando le capacità personali. Il restante 10% lo ha scelto fra i notabili locali che disponevano di voti personali, per cui trovare dei perfetti id.ioti nel pdl non meraviglia.
Meraviglia, invece, trovarli nel pd, fra i quali annovero Franceschini per quanto riportato in altra discussione, in prima pagina adesso.
 
Questa sa come si fa a far carriera senza venir presa di mira. :cool:
 
Berlusconi ha preso le istituzioni come fossero un canale televisivo: riempilo di giovani starlette che non capiscono un h e via.. ottieni audience.

L'elettore medio PDL non si è ancora stufato nel non avere interlocutori decenti, che sappiano di politica o comunque che su una materia abbiano delle idee?

Criticano i 5s ma i parlamentari del movimento li ho visti parlare alla camera e mi paiono diversi, pur con i loro limiti.

Queste sono catapultate alla Camera e hanno fatto TV.. meteorine, schedine, veline..

Ma un po' di nausea e spirito critico no?
 
E' così dall'inizio. Berlusconi non vuole in lista chi ha le capacità di spodestarlo. Sull'ottimo Alfano ci scommetto, ma è un devoto e non ha le palle, almeno non ce l'ha sufficienti, salvo che la moglie non gli metta un po' di peperoncino dove diceva Celentano.
 
Indietro