Faccia a Faccia Silvio e Romano

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Jimmy Trader

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
..... quella sera tutti al cinema o a teatro o altrove ... :bye:

Concordo in pieno. :)

Jimmy Trader ha scritto:

...... èmmeglio.......... assai.... assai!!! :D

una buona parte degli italioti nn si divertirà!!! :D

dire che mi hanno scassato la minghia è poco...si candidasse un terzo lo voterei....basta!!!!!ogni giorno non si parla d'altro in TV

Ok! Ok!

Anch'io mi sono rotto le bal.le....

Visto che la pensiamo tutti piu nella stessa direzione, perchè quella sera non organizziamo una bella Pizzata con gli amici del FOL ?

Mah, io penso che invece sia da seguire. Anche se onestamente credo che lo spettacolo, per i prodiani, non sarà affatto bello. Ma questo lo dico senza farmi trascinare dall'appartenenza politica. Penso sia innegabile un "lack" di carisma di Mortadella rispetto al Berluskaiser.......

Jimmy Trader ha scritto:
Visto che la pensiamo tutti piu nella stessa direzione, perchè quella sera non organizziamo una bella Pizzata con gli amici del FOL ?

aaaààhhhhhhhhhh..... e k' bbella cosa ke hai ritt'..... ooppsss pardon: e ke cosa simpatica hai detto!! OK!

Jimmy Trader ha scritto:

ma perchè scusa?? io non riesco ad immaginare nulla di + comico....

ciro maniglia ha scritto:
...... èmmeglio.......... assai.... assai!!! :D

una buona parte degli italioti nn si divertirà!!! :D

si dice:
FORZA-ITALIOTI
:o

katrin ha scritto:
ma perchè scusa?? io non riesco ad immaginare nulla di + comico....

una volta era comico .... adesso è una cosa noiosissima ... sempre le stesse kaz..ate, che puntualmente risultano solo "parole"

Organizziamo una PIZZA FOL !!

Jimmy Trader ha scritto:
Ci sto, ma solo se c'è un maxischermo che trasmette il confronto :p

Magu '87 ha scritto:
mia madre (professoressa di vita quotidiana)da brava massaia diceva :questi sono come i ladri di pisa ,il giorno litigano e la notte vanno insieme a rubare. ergo ci vogliono far credere che vogliono il bene del popolino ed intanto loro si fanno -fatti i casi loro ( tutti i politici), saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone
p.s se non vado a lavorare x portare la pagnotta a casa non se magna. KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO!

Pensierino del giorno , lasciando la strada vecchia ,x una nuova si sa cosa si lascia, ma non si sa cosa si trovera'

Jimmy Trader ha scritto:

Se poi c'è anche Bruno Vespa...

Indietro