faccia di bronzo per non dire altro

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

signor pomata

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/12
Messaggi
7.353
Punti reazioni
232
Germania: Schaeuble, l´euro è in grado di fronteggiare le crisi dei singoli Paesi

Finanzaonline.com - 4.7.13/20:03

A dispetto delle crisi, i mercati finanziari considerano l´euro una moneta stabile. A dirlo è Ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble. "I mercati finanziari percepiscono l´euro come una moneta stabile e anche nei momenti difficili per i singoli Paesi, fisiologici nelle democrazie, la moneta unica non va in crisi".

FISIOLOGICI NELLE DEMOCRAZIE?????????
LA MONETA UNICA NON Và IN CRISI????
Infatti in crisi ci siamo noi e ci immoleremo per salvare la moneta unica.........non sentite che aria democratica che tira???
Pensa come se la gode quando dice ste fregnacce.......:wall::wall::wall::'(:'(
 
Indietro