facciamo l'appello dei partiti padronali

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cicerone.

Utente modello
Punti reazioni
868
n5s
forza italia
entrambi i padroni sono preggggggggiudicati

Ultima modifica:
PD. Così tanti servi voltagabbana non si erano mai visti.

Credo non vi siano più dubbi oramai.
L'impressione netta è che il giovanotto stia lavorando full time per minare dall'interno il Partito Democratico.
Naturalmente non ci riuscirà e la rottamazione riguarderà sopratutto lui.

Mi chiedo tuttavia se il soggetto si presti alla bisogna del tutto gratuitamente o non vi sia piuttosto sotto qualcosa,mi sembrerebbe comportamento del tutto beota prestarsi al giochetto senza ottenerne in cambio sostanziosissima contropartita.

grillini aiutatemi a districarmi
tra preggggiudicati e
preggggiudicati

la lega
partito padronale

ricordate bossi il trota
il fratello del trota
la moglie di bossi

Indietro