Faccio outing

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Loryfab

Ignorante che ignora
Punti reazioni
1.237
no, non sono rekkia.

(o meglio lo sono, ma non è quel tipo di outing)

Ho un doppio nick.

A voi scoprire quale.

Chi indovina come premio una notte di sesso sfrenato con uno a scelta tra:

- Sivel
- Cerise
- Salvo

A seconda dei vostri gusti.

stanotte ci penserò

addio

Hai fatto outing sull'altro thread...
Se proprio devo scegliere il premio, la notte d'amore la vorrei con Salvo. Preparo la valigetta con palline e falli cinturati per la double penetration. Grazie.

Se proprio devo scegliere il premio, la notte d'amore la vorrei con Salvo. Preparo la valigetta con palline e falli cinturati per la double penetration. Grazie.

quale? :mmmm:

Io spero di poter dare una bella spolverata alle chiappe di Sivel :yes:

Ancora nemmeno un nome.

Potrei abbandonare il mio nick principale per far fiorire un mio doppio. :o

Povka:o

:ops2:

:ops:

no, non sono rekkia.

(o meglio lo sono, ma non è quel tipo di outing)

Ho un doppio nick.

A voi scoprire quale.

Chi indovina come premio una notte di sesso sfrenato con uno a scelta tra:

- Sivel
- Cerise
- Salvo

A seconda dei vostri gusti.

Scusate, leggo solo ora...c'avrei un impegno a quell'ora...spiacente :D:D:D

Indietro