Facebook accelera verso Ipo, valutazione 100 miliardi di $

considerando che le small cinesi ai rumors sono volati nelle quotazioni,
quali titoli italiani abbiamo da scalpare please??

io detengo già esprinet
assurdo pensare a cdc??

cdc non era x nulla assurdoooo
:wall::wall::wall:

ma noi italiani è possibile partecipare all'IPO?
e come si potrebbe fare?
non ne ho mai visti di IPO

ma noi italiani è possibile partecipare all'IPO?
e come si potrebbe fare?
non ne ho mai visti di IPO

no se vuoi le azioni facebook devi aspettare che siano trattabili normalmente come tutte le altre sui mercati regolamentati.

forse l'unica via è il CFD di IG Markets.

Sto' immagazzinando i soldi delle pensioni dei miei 2 vecchi genitori per prenderne almeno.........................10!
:D
Gli ho spento i termo ed anche l'acqua calda e gli ho detto"Tanto lo fara' Monti se vi scopre che sprecate"!
Ho mandato a casa pure la badante che vadi a lavorare...................
a casa sua per 1000 euro almese piu' 13° 46 giorni di ferie,vitto ed alloggio tutto retributo regolarmente con contributi trimestrali!
Vaiiiiiiiiiiiii che devo comprare Facebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bannato:bye:

Ultima modifica:
sarà la bolla delle bolle...magari come qualcuno aveva suggerito in un altro thread nn sarebbe male dapprima mettersi long (come primo movimento del titolo è facile che per far entrare più gente possibile il titolo vada al rialzo per il primo periodo) e poi shortarlo a sangue

w facebuuuk ... è proprio il titolo giusto per quando hai la febbre....

Facebook che capitalizza 2/3 della Coca-Cola. Solo in America :wall:

Come la holding di Buffett, circa 100.000$ ma capitalizzazione N/A :D

O la cassaforte della famiglia Agnelli a cui ogni tanto cambiano nome :wall:

Vai8 sul tram e dici: "io faccio il traderZ :wall: da casa".
Allora sei un esubero in Telecom privatizzata :wall:

Ma io guardo gli indici.
Allora ti giri i pollici :D E intanto Elkann, Markionne e c. rapinano te e anche tutti gli altri.

Telefono alla conZob. Voglio quotarmi anch'io.
Non esisteva, poi ci hanno messo uno del pdl.

Ma in borZa c'è pure uno che si chiama Raffaele Caruso. MA CHI E'???
Un un posto al mondo in cui si scrive mercato italiano e ci sono anche le multinazionali straniere e la parmalat, manca solo di metterci una tazza da ces...:censored:

Vogliamo tutti un posto di lavoro alla conZob che comunicherà:(a nessuno, tanto se non li leggi è meglio)

ricorsi di fondi e società di comodo
downgrades da parte di banche d'affari e società di rating sulla roba privatizzata
e poi ci si metteranno anche le associazioni dei consumatori per fare - a babbo morto - le class actionZ del tutto inutili.

Nell'unico posto dell'universo dove da 20 anni non vale neanche l'ANAL-isi fondamentale. Basta guardare in faccia i politici e i confindù.

E negli USA parlano ancora di società internet quando in Svezia si inkaz.zano contro l'Ikea.

Proprio confindù mondiali che vivono nel mondo delle bambole.

E qui vi legge solo la questura.

Indietro