Facebook [Nasdaq:FB] Thread unico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.valuewalk.com/2012/11/facebook-inc-fb-shares-jump-even-as-804m-shares-hit-the-market/

qui spiega bene tutto, anche se mi sembra la bolla dell'anno questa salita proprio oggi



tu non devi pensare a quello che pensano gli altri . senno ti perdi il treno.
hai visto come è finita? altro che chiude rossa. piuttosto sp-1%
fb oltre il 10%.


fermo restante che la possiamo rivedere in basso , ma non mi viene o veniva difficile confermare tempo fà il range tra 17 e 26
 
FB2❤12&More(Frattali.Frattaglie.Fritt ate .Franchige.Franchi.Futures.Féssy)

SOCIAL NETWORK: in arrivo cambiamenti per Facebook e Twitter

Due importanti novità nel mondo dei social media: Facebook carica i nuovi annunci per cercare lavoro e Twitter abilita i tweets via mail. cambiamenti rilevanti, sia per la ricerca di posti di lavoro tramite il web, sia per ampliare il bacino di utenti del sito di microblogging, anche tra chi non ha un account ufficiale.



Nel primo caso, il gigantesco network di Mark Zuckerberg, in collaborazione con il Dipartimento del Lavoro USA, ha lanciato senza più indugi un’applicazione dedicata a chi cerca un occupazione e lo vuole fare in rete, con più di 1,7 milioni di annunci consultabili tramite Social jobs app. Il servizio consente a chiunque di trovare un lavoro filtrando la ricerca per tipologia, settore, specifica, città e distanza da casa. Al momento l’app non è disponibile in Italia, ma solamente negli USA e nel Regno Unito.

Tra i partner dell’iniziativa ci sono anche altri celebri portali del lavoro online, tra cui Monster, Work4Labs, BranchOut, DirectEmployers Association e Jobvite. Un’operazione da tutti inquadrata come risposta a LinkedIn e che certamente potrebbe rivoluzionare il settore del recruiting online, se non altro per il numero enorme di iscritti a Facebook.



Per quanto riguarda il sito di microblogging, invece, la novità consiste in un’opzione visualizzabile subito sotto il tweet che si vuole scrivere e che consentirà di inviare il messaggio da 140 caratteri anche via posta elettronica. Si deve solo inserire l’indirizzo di posta del destinatario e permette così a chi non è iscritto a Twitter di poter comunque leggere i pensieri ed i messaggi di amici e famigliari. Un modo indiretto per promuovere Twitter e per invogliare altri utenti ad iscriversi.
 

Allegati

  • ChartOfTheDay_721_Facebook_s_stock_price_and_trading_volume_since_May_2012_n.jpg
    ChartOfTheDay_721_Facebook_s_stock_price_and_trading_volume_since_May_2012_n.jpg
    85,7 KB · Visite: 57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro