Facebook [Nasdaq:FB] Thread unico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che di vederla a + 7% in apertura non me lo aspettavo di sicuro. Adesso sono curioso di vedere come andiamo a finire
 
con questi volumi? naaa se volevano compravano prima..il divieto era di vendere non di comprare..ieri è rimasta troppo tempo sui massimi di giornata..se avessero voluto aprire posizioni short non avrebbero permesso a tutti di aprirle sopra i 19,8.. In realtà Mark e i compagni di merenda stavano preparando questa sorpresona..neanche dopo la trimestrale era salita tanto..oggi sale per quale news? nessuna..solo perché tutti si aspettavano che scendesse..sembrava tutto troppo facile e scontato
 
Francino ma siamo solo noi 2 ad andare lunghi su questo titolo?
 
un minimo deve prendere fiato..ma non tanto da tornare a 20
 
shortate anche io da pochi minuti...
chiudo entro fine giornata in ogni caso.
 
credo che sia il primo lock up della storia a +10%..magari poi nella prossima settimana scende del 20% ma oggi è stata epocale..

i due predecenti lock up si erano chiusi con un -3 e -5.. questo che ha il triplo di consistenza dei precedenti sarebbe dovuto chiudersi con un -15 e invece, come pensavo e dicevo ieri, è stato verdissimo
 
Pronto anche io... ma le aspetto nuovamente a 22.
 
intanto si avvicinano i 100M di pezzi in poco + di un'ora :clap::clap::clap:
 
entrare ora short ha senso..
il problema è che avrebbe dovuto averlo anche entrare ieri short perchè oggi doveva aprire a -10..
 
io la ricompro a 19,5, non domani..............ma molto presto, questa e' una bufala, non esiste un +10% quando tutti vendono,........... unicredit di mmmmmmmmmmm, uscito troppo presto.
 
xche' scusa da 20,13 chiuso long 21,98 girato short ed ora aspetto 19,5. mi sembra tutto semplice
cambio solo se supera i 22,31 e nn chiedermi il motivo dei 22,31 e' un numero a caso
 
xche' scusa da 20,13 chiuso long 21,98 girato short ed ora aspetto 19,5. mi sembra tutto semplice
cambio solo se supera i 22,31 e nn chiedermi il motivo dei 22,31 e' un numero a caso
ma se hai scritto unicredit di mmm uscito troppo presto..
ricomprare a 19,5 significa esserne fuori..
uscire troppo presto significa esserne fuori..
e quindi non torna che a 22 ti sia girato short fino a 19,5..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro