Faida agnelli elkan. Atto secondo

bon, la faida c'e', inutile negare ... il resto ho precisato quindi possiamo chiuderlo.

comunque e' incredibile che noi dobbiamo avere sta serpe in **** .... ma vada a fan***o.

Quale serpe?
 
bon, la faida c'e', inutile negare ... il resto ho precisato quindi possiamo chiuderlo.

comunque e' incredibile che noi dobbiamo avere sta serpe in **** .... ma vada a fan***o.

ho letto che andreino e la vegliarda hanno offerto a johnny johnny le loro quote nella finanziaria in cambio della rube, l'articolo diceva che il rapporto non era congruo ma che potevano studiare la differenza in cash.
 
ho letto che andreino e la vegliarda hanno offerto a johnny johnny le loro quote nella finanziaria in cambio della rube, l'articolo diceva che il rapporto non era congruo ma che potevano studiare la differenza in cash.

Ma magara, cosi' ci togliamo dalle balle quel serpente !
 
ho letto che andreino e la vegliarda hanno offerto a johnny johnny le loro quote nella finanziaria in cambio della rube, l'articolo diceva che il rapporto non era congruo ma che potevano studiare la differenza in cash.

per fortuna che c'è dagospia a tenere sotto controllo la situazione :rolleyes:
 
Codice:
ho letto che andreino e la vegliarda hanno offerto a johnny johnny le loro quote nella finanziaria in cambio della rube, l'articolo diceva che il rapporto non era congruo ma che potevano studiare la differenza in cash.

Peccato che non sanno che la Juve attuale l ha creata proprio john John nel 2006 vendendo i giocatori per fare lo stadio nuovo. Quello che voleva fare anche moggi dopo essersela presa. Poi arrivano questi e dicono "ok pazienza la tengo io".
 
Codice:

Peccato che non sanno che la Juve attuale l ha creata proprio john John nel 2006 vendendo i giocatori per fare lo stadio nuovo. Quello che voleva fare anche moggi dopo essersela presa. Poi arrivano questi e dicono "ok pazienza la tengo io".

una squadra di calcio non ha una redditivita paragonabile ad altre aziende operative, suppongo che johnny johnny ad un prezzo congruo la venderebbe tranquillamente (anche perchè poco gli frega), meglio ancora se sistema nel contempo l'unico granello di sabbia nella finanziaria di famiglia scambiando un cespite che non vuole e qualche soldo con le quote che vuole , come il nonno aveva bisogno delle sorelle x comandare anche lui è nella stessa situazione, l'unico pericolo è proprio l'andreino portatore della 2° quantità di quote.
 
Codice:

Peccato che non sanno che la Juve attuale l ha creata proprio john John nel 2006 vendendo i giocatori per fare lo stadio nuovo. Quello che voleva fare anche moggi dopo essersela presa. Poi arrivano questi e dicono "ok pazienza la tengo io".

Vero, per fargli prendere la rincorsa meglio l'ha fatta partire addirittura dalla b:rolleyes:
 
John, ma che stai a di, la juve con calciopoli ha fatto un disastro di perdite,
e lo stadio l'han pagato per tre quarti grazie alla sport five che ha cacciato 75M
per dare il nome alla struttura.
Senza calciopoli sarebbe stato tutto piu' facile.
 
Io ve lo dissi con largo anticipo.
Elkan ha raggiunto lo scopo di segare il cuginetto con qualche anno di ritardo.
 
rainbowdandy;[URL="tel:58163336" ha scritto:
58163336[/URL]]Io ve lo dissi con largo anticipo.
Elkan ha raggiunto lo scopo di segare il cuginetto con qualche anno di ritardo.

******* che chiaroveggente che sei… solo sei anni per concludere tutto sto po’ po’ di faida :clap:

Ma fintela con sta faida e sti film che vi fate, non rende merito alla vostra intelligenza.
 
******* che chiaroveggente che sei… solo sei anni per concludere tutto sto po’ po’ di faida :clap:

Ma fintela con sta faida e sti film che vi fate, non rende merito alla vostra intelligenza.

Di quale intelligenza parli, scusa?
 
Di quale intelligenza parli, scusa?

Io credo che l’arcobaleno non sia stupido, è solo che si fa trasportare dal tifo (soprattutto contro) e da letture farlocche tipo Dagospia.

La storia della faida potrebbe essere plausibile in generale tra tutti i rami della famiglia… ma nel caso specifico non sta in piedi, è una gran *******.
 
Indietro