Falck ti mette le ali !!!

In seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2012/2014, Kepler ha aumentato il target price di Falck Renewables, portandolo da 1,1 a 1,2 euro. Gli analisti hanno confermato il rating "Buy".


Nome Data Consiglio Target Price
Kepler 19/09/2012 Buy 1.20
Centrobanca 20/04/2012 Buy 1.45
Equita sim 05/06/2012 Buy 1.70

Ti faccio notare che questo aumento del target di kepler risale ad aprile.
 
anche sul sito trader link ho trovato 2,1
 
tutte cifre buttate lì:
se vogliono far smuovere gli investitori devono mettere nella presa di corrente le dita del management e far arrivare visibilità

io ne ho 20mila ma la mia pazienza è al limite

nelle raccomandazioni di cui sopra quella che mi scandalizza di più è il 5,6 per unicredit di mediobanca, forse uno scambio di favori per la quota che unicredit possiede proprio di mediobanca!

e lo dico da azionista!
 
Speriamo di nn essere l'eccezione!! :censored:
 

Allegati

  • 2012102442683.pdf
    157,9 KB · Visite: 146
che palle sto canale laterale di quasi 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!
 
certo termico che io, te Will siamo quello che sono incastrati da + tempo...
Andrà a finire che mi toccherà vendere il giorno prima che schizzi....
 
certo termico che io, te Will siamo quello che sono incastrati da + tempo...
Andrà a finire che mi toccherà vendere il giorno prima che schizzi....

will non e' incastrato

da quello che ho capito le ha ad un pmc inferiore a 0,9

i veri incastrati siamo io MB che non si fa piu' sentire ,mi sembra Vincislato e Paggio che scrive una volta ogni tanto

io ogni mese ci metto un pac tirato fuori dalla busta paga per abbassare il pmc che ora e' a 1,28

non ti dico a quanto le avevo anzi te lo dico 4 euro
 
certo termico che io, te Will siamo quello che sono incastrati da + tempo...
Andrà a finire che mi toccherà vendere il giorno prima che schizzi....

Io non direi che sono incastrato da tanto tempo, e' solo un'anno circa che sto lavorando sul titolo Falck, partendo con acquisti da 0,67€ in poi, poi sono stato fortunato perche' ho fatto un po di trading sul titolo che mi ha fatto scendere parecchio il prezzo medio di carico.
La cosa che piu' mi preoccupa e' l'assenza assoluta di volumi, e quindi se vorrei vendere (con un book vuoto come quello degli ultimi giorni), o dovrei svendere e spingere giu' le quotazioni, oppure devo rassegnarmi e tenermi i titoli, sperando che si svegli da questo letargo.
 
Io non direi che sono incastrato da tanto tempo, e' solo un'anno circa che sto lavorando sul titolo Falck, partendo con acquisti da 0,67€ in poi, poi sono stato fortunato perche' ho fatto un po di trading sul titolo che mi ha fatto scendere parecchio il prezzo medio di carico.
La cosa che piu' mi preoccupa e' l'assenza assoluta di volumi, e quindi se vorrei vendere (con un book vuoto come quello degli ultimi giorni), o dovrei svendere e spingere giu' le quotazioni, oppure devo rassegnarmi e tenermi i titoli, sperando che si svegli da questo letargo.

mi raccomando non vendere al meglio altrimenti ci distruggi
 
volumi da pianto
tecnicamente quando parte buyback?
 
mi raccomando non vendere al meglio altrimenti ci distruggi

Sarei veramente tentato, perche' con la rottura della Media Mobile a 50 giorni, potrebbe dirigersi sulla media mobile a 100 giorni che vale 0,91€, ma diversamente dal passato (quando su Falck ho fatto ottimi trading) il book e vuotissimo, e non me lo concede, E' proprio questo che stavolta mi sta facendo *********!.:wall::mad::angry:
 
volumi da pianto
tecnicamente quando parte buyback?

E' gia' partito dal 23/10/2012, ma sembra che a questi prezzi non ne vogliano nemmeno 1 azione, forse hanno a prezzi piu' bassi sarebbero piu' convinti nell'acquisto, mi sembra di vedere un Film gia' Visto da un'altra parte.

bene71, Devo complimentarmi con te, che sei stato lungimirante e che hai venduto a 1€. :bow:OK!:clap:
 
Non sò ma ho quasi l'impressione che diversi personaggi qua dentro che prima decantavano ( fino al pompaggio sparando target di 3-4 euro ) tutto ad un tratto cominciano a lanciare allarmi e allerta ( vociferando di adc e altre bischerarate del genere ) nonostante a livello di mercato e societario non sia cambiato assolutamente niente come se avessero già venduto.....quasi come se approfittando della illiquidità del book in questo periodo cercassero di generare terrore in chi li legge così che poi questi stessi personaggi possano riprendere le quantità vendute e ritornare a decantare ( a ragion veduta ) le lodi della società...
Ovviamente è un'impressione e mi auguro di sbagliarmi perchè come comportamento non è propriamente corretto ( tra l'altro letto e riletto e visto e rivisto su altri titoli )
Io ad esempio se vendo un titolo ( qualsiasi sia il motivo che mi ha indotto a farlo ) non cerco di terrorizzare qualcuno al fine di indurlo a vendere perchè faccia il mio interesse...
Ripeto è solo una impressione ma da qualche gg ci sono personaggi nuovi e vecchi che arrivano e spargono terrore

OCCHIO
 
Non c'è liquidità nelle casse delle famiglie italiane, figuriamoci se ci sono i soldi da investire in borsa.....questo è il motivo principale.....questo titolo è illiquido e non garantisce un disinvestimento rapido. Questo è un motivo in più per acquistare altri titoli, molto più commerciabili. In ultima analisi è un titolo da cassettisti, in attesa che esprima appieno il suo valore.....chissà fra quanto. Io ho sempre pensato che ci volessero 2/3 anni per vedere un sensibile apprezzamento. Parere personale.:yes:
 
Indietro