Falcolandia ed il fattore "m"

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1532824-25-ottobre-2013-end.html

Mai letto un concentrato di strunzate cosi di spessore......in questo e'bravo,veramente!!!!


Vorrei sapere,perche nella sezione wallstreet non si applica al 100% come sul mercato itaiano...

Molto semplice perche' ci sono rimasti 4 gatti e 6000 Cloni pur di manenerlo Vivo si accetta di Tutto. a breve verra assegnato a qualkuno il :cool: premio

clone-sites-wars.jpg
 
Ultima modifica:
Ma perché non si è chiamato Il Gufo?
 
Comunque il mitico Claudiano prenderà il premio quale "miglior multi -clone dell'anno" :D:D:D:D
io ho contato una ventina di nik :yes: con l'apice della carriera toccato la sett scorsa :clap::yes: Bannato
 
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1532824-25-ottobre-2013-end.html

Mai letto un concentrato di strunzate cosi di spessore......in questo e'bravo,veramente!!!!


Vorrei sapere,perche nella sezione wallstreet non si applica al 100% come sul mercato itaiano...
A me sta bene il falco... quando sono in super loss con un titolo dei suoi.. (opxa ad esempio) guardo uno dei suoi grafici ed inizio a sognare target impossibili.. e mi passa l'arrabbiatura! come placebo chiaramente:D:D:fagiano:
 

Allegati

  • acchiappapolli 02.jpg
    acchiappapolli 02.jpg
    148,2 KB · Visite: 904
alcuni suoi interventi però restano impressi nella memoria... :D

>>Su ener ho detto gia' tutto (IL 10X CI STA TUTTO VISTO CHE VIENE DA 80) e magari mi pentiro' di non aver venduto ma i volumi devono essere almeno il doppio x farmi ripensare e soprattutto gli schorters devono ancora mollare l'osso.

http://www.finanzaonline.com/forum/...-conversion-devices-ener-60.html#post31724792

http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/1097416-energy-conversion-devices-ener-92.html
:eek::D
 
Citazione: Originalmente inviato da the volture Vi metto i tread dele previsioni sulla sezione wallstreet,cosi sarete contenti di aspettare il dentista......

Affy.. decollo o planata..

AMD - Advanced Micro Devices, Inc. (NYSE:AMD) ...volume tre

GSX 0,30 cents... entrato... AMEX

CLSN - Celsion Corporation ( NasdaqCM )

XIDE in ripartenza

Yrcw .....just in time !!! (Parte 2)

Dopo il rialzo fallito a 0.62 ipotizzato,con tanti pollastri che lo seguono come pecore,ha cambiato grafico ovviamente.....newl deve fare un rs15-1 ,ma comunque e' messa male come societa....rischio default secondo me come exm

NEWL - NewLead Holdings Ltd (NASDAQ:NEWL) ( 2)

Zoom

Se a andate nella pagina addietro ce anche la falcomappa

ZOOM Technologies Inc. (ZOOM)

Aggiungo anche clsn ,un tread ricco di scarabocchi





Questa e' ultima pagina del tread al primo intervento.....
 
Comunque il mitico Claudiano prenderà il premio quale "miglior multi -clone dell'anno" :D:D:D:D
io ho contato una ventina di nik :yes: con l'apice della carriera toccato la sett scorsa :clap::yes: Bannato

Hai ragione, ma hai anche torto, tamby. Per me il clone è quando uno scrive con diversi nick, i quali restano pero' sempre vivi e operativi.

Io ho cambiato solo perche' mi bannavano. Trovavo sempre un interlocutore con cui non andavo daccordo. Poi le cose degeneravano (anche per colpa mia, ovviamente, Perche' non sono farina da fare ostie:no::no:). Ultimamente avevo deciso di non scrivere piu', perche' venir bannati è come ti togliessero la liberta'. Poi c'è stato chi mi ha chiesto di tornare e cosi rieccomi qui. Ma deciso a non pisciare piu' fuori dal vaso ed essere amico di tutti:)
 
sIETE PRONTI A VOLARE CON LA LEGGENDA?????????????????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    84,5 KB · Visite: 101
Richiesta Grafici e commenti alle analisi de "Il Falco" (Topic a supporto)

con Free siamo al sicuro..a fine febbraio a 10 dollari e più....
 
ho aggiornato quasi tutti i precedenti grafici.
concentrero' la discussione sui titoli che saranno oggetto di transazioni in real time:x ora nel piano di lavoro ci sono in sequenza ASTI,FREE ED OPXA
come quarto titolo devo trovare un altro che in corrispondenza del massimo dell'ultimo venduto ossia opxa faccia segnare ovviamente un minimo.
sto vagliando VGZ.
leggete attentamente opxa x capire cosa intendo x fattore "M".
x oggi ho finito; vedo che free ed plug mi hanno ovviamente ascoltato.
ciao bella gente e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiam deciso che qua ci sara' un po' di tolleranza.
Ma se te ne vai a zonzo per altri thread a postare come ti pare
gridando (scrivendo in maiuscolo), con grafici fuori scala,
per no parlare dei contenuti, prenderemo provvedimenti.

E' il tuo thread, goditelo (nei limiti) senza andare poi
a scatenarmi polemiche in altri thread.

PS: per gli altri che leggono .... chi entra qua sa gia' cosa trova,
dipinti impressionistici, leggende, meditate gente, ecc ... regolatevi
di conseguenza.
 
Falcolandia ed il fattore "m"

Goditi la discussione e nn dimenticare d entrare in plug venerdi
 
Certo che con tutte le righe che hai tirato, una la deve beccare per forza :o
 
beh complimentiOK! almeno tu posti grafici a supporto delle tue tesi ,altri invece no sembra sempre che facciano gain enormi ovunque
 
beh complimentiOK! almeno tu posti grafici a supporto delle tue tesi ,altri invece no sembra sempre che facciano gain enormi ovunque

:yes:OK!:clap: ; che sia da condividere o meno, cmq. quel gufaccio di falco qlcsa di buono la fa...:yes:

g.
 
Indietro