Fallimento FIN.PART. S.p.A. (n. 654/2005 R.G.Fall.)

Sabato 11 c'era la seconda udienza ma ancora non so niente.

Ancora nessuna informazione.

Voltaire ha scritto:
Ancora nessuna informazione.

Il curatore fallimentare, tramite raccomandata, mi ha riconosciuto una quota pari a circa il 10% del nominale sulle obbligazioni.

Amen

:(

Bè almeno è stao veloce. Io di giacomelli non sò più nulla e probabilmente non vedrò nemmeno più un euro...

Secondo il Sole di oggi i titolari di bond saranno rimborsati per il 35% del valore nominale del titolo

Fin.Part-Cerruti
Il Sole 24 Ore e MF scrivono che sarebbe vicino un rimborso per i possessori di bond Fin.Part e Cerruti. Agli obbligazionisti potrebbe andare un indennizzo del 35% del valore nominale dei titoli. Il curatore fallimentare della società tessile, infatti, avrebbe già in cassa un centinaio di milioni di euro, a cui si aggiungerebbe una somma compresa tra i 20 e i 25 milioni derivante dal ricavato del patteggiamento dell’ex amministratore delegato Gianluigi Facchini.

sapete qualcosa per chi non si è insinuato nel passivo?

io tempo fà, per conto di un mio amico mi informai e vidi che per alcuni possessori, ora non ricordo esattamente quali non c'era bisogno di insinuarsi nel passivo della società, perchè era stato fatto dal trustee Law Debenture Trust Corp. Plc per conto di tutti gli obbligazionisti.

ma ora sapete come bisogna comportarsi per ottenere qualcosa? considerato anche che il mio amico non ha + rapporti con la banca collocatrice (ex banca 121)?

infine vi invio un file fatto all'epoca quando ho studiato il caso, niente di particolare solo alcune notizie del caso,

ciao

Allegati

• Fin Part Cerruti.doc
    66,5 KB · Visite: 1.138
Methos ha scritto:
Bè almeno è stao veloce. Io di giacomelli non sò più nulla e probabilmente non vedrò nemmeno più un euro...

Io con Fineco tramite Capitalia ho avuto il 50% del capitale investito(circa 1500 euro) e tutto sommato ci è andata bene visti i casi cirio,ecc.

niceday ha scritto:
Fin.Part-Cerruti
Il Sole 24 Ore e MF scrivono che sarebbe vicino un rimborso per i possessori di bond Fin.Part e Cerruti. Agli obbligazionisti potrebbe andare un indennizzo del 35% del valore nominale dei titoli. Il curatore fallimentare della società tessile, infatti, avrebbe già in cassa un centinaio di milioni di euro, a cui si aggiungerebbe una somma compresa tra i 20 e i 25 milioni derivante dal ricavato del patteggiamento dell’ex amministratore delegato Gianluigi Facchini.

Nella lettera inviata ai creditori si parla di un rimborso integrale per i creditori privilegiati e del al 20/25% per i chirografari. Oltre al capitale vengono comunque conteggiati anche degli interessi....

Indietro