Fallira'?

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.960
L'ALTRO 3D ERA FINITO SPERIAMO CHE PORTI BENE QUESTO :eek: :wall:

RISPONDENDO A PARANA
POSSO CAPIRE IL MKT MA STIAM PERDENDO IL 4% :wall:

Paraná ha scritto:
:wall: calma :wall: calma avio :wall: :angry: :angry: :angry: :angry: :D
CALMA UN PAR DI BALLE LETTERA INESISTENTE E DENARO(FINTO A MIO PARERE) CORPOSO E SCARICANO SUL DENARO :angry: :angry:

avio2 ha scritto:
CALMA UN PAR DI BALLE LETTERA INESISTENTE E DENARO(FINTO A MIO PARERE) CORPOSO E SCARICANO SUL DENARO :angry: :angry:

:angry: mi danno molto più fastidio gli ordini da 96 Euro :angry: :D

titolo fallito da tempo....ieri classico rimbalzo del gatto morto...piano piano riprenderà il proprio cammino

Ho seguito il titolo in ques'ultima settimana e come dicevo ieri, il rimbalzo ci stava tutto.
Ricordatevi che il titolo da 0.321, che sono stati i suoi minimi assoluti di sembre è rimbalzato fino a 0.4, mettendo a segno, quasi un 25%.
Quindi un pò di ATTENZIONE la farei.
:) ;)

Il Saggio ha scritto:
Ho seguito il titolo in ques'ultima settimana e come dicevo ieri, il rimbalzo ci stava tutto.
Ricordatevi che il titolo da 0.321, che sono stati i suoi minimi assoluti di sembre è rimbalzato fino a 0.4, mettendo a segno, quasi un 25%.
Quindi un pò di ATTENZIONE la farei.
:) ;)
IL PROBELMA E CHE SON TIENE NEANCHE OGGI LA PROX VOLTA LA RITROVIAMO A 0,3 :wall:

MA CHE CXXO STAN FACENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :angry: ?

IO non sarei cosi pessimista stà scendendo con piccole somme.... :yes:

aspettiamo il finale..... OK!

Kaitech è andata.

da tempo.

io ne starei fuori.

ricpast ha scritto:
Kaitech è andata.

da tempo.

io ne starei fuori.
ANCORA PERCHE' SG CONTINUA AFARE ADC RISERVATI ALLORA
E PERCHE E ENTARTO TAMBURI?

... uscito... troppo ferma. Good luck!! OK!

se va di lusso oggi chiude a 0,365 / 0,37

maxwellbrex ha scritto:
se va di lusso oggi chiude a 0,365 / 0,37
PER ME TIENE 0,385 INVECE(USA PERMETTENDO) :rolleyes:

è fallita!!!!! ma non lo volete capire

maxwellbrex ha scritto:
è fallita!!!!! ma non lo volete capire
ABBIAMO CAPITO CI PIACE PERDERE I NS SOLDI COSI CHE CI VUOI FARE :rolleyes:
A PROPOSITO E SHORTABILE?

Bella La Scaricata A Fer Perdere 0,38 Cmq Attenzione Che Pero' Porebbe Ripartire A Sfondare 0,4 Stavolta

Indietro