Fallira'?

a parte alcune società i risultati degli ultimi periodi sono preoccupanti ... bisogna ancora spurgare qualcosa cmq credo che ci siano ancora titoli sopravvalutati

koku ha scritto:
a parte alcune società i risultati degli ultimi periodi sono preoccupanti ... bisogna ancora spurgare qualcosa cmq credo che ci siano ancora titoli sopravvalutati

ancora???????????????????

guarda che già stiamo all'inferno :mmmm: :mmmm: :mmmm:

nelloso04 ha scritto:
ancora???????????????????

guarda che già stiamo all'inferno :mmmm: :mmmm: :mmmm:

come clima è sicuramente meglio il paradiso
ma vuoi mettere la compagnia che c'è qui ..........????? :D :D

francis 2 ha scritto:
sicuramente si, se hanno fatto incetta di fagioli!!! :clap:

KAITECH SOGNO DI MEZZAESTATE

mese di luglio circa il 15 kaitech settimana di follia da 0.400 a 1.20
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bello vero???
sperem
:D :D

bisogna vedere come reggono i supporti degli indici ... se sp/mib supera i 35400 e li tiene si rialza .... anche fino a 37000 con solite correzioni ... se gira ancora i 34000 sono vicini .... oggi credo siano solo ricoperture visti i continui pesanti ribassi .... ma non credo sia una tendenza futura... c'è troppa volatilità e l'orso è sempre li .... non è in letargo ... anche se ci sono alcune azioni che sono arrivate a prezzi interessanti .... capitalia per esempio ... se tutto va bene te la do a 7,5 prima di luglio

oggi chiude sotto 0,36 (era solo un speranza per rientrare in acquisto !)

Ultima modifica:
vista la giornata oggi kai è decisamente al palo

poteva reagire decisamente meglio... cmq nei giorni scorsi ha tenuto meglio di altri ... che si sia vicini ad una resitenza importante ??

quanto è stato il minimo di periodo ?

buon risultato degli indici .... buon punto di partenza sp/mib sopra i 35400.... vediamo domani ... se rialza buone prospettive... se scende ... molto brutte

koku ha scritto:
quanto è stato il minimo di periodo ?
0,321 mi risulta
cmq a giudicare dall'andazzo si prospetta qualche notizia abereve a mio parere ;)
per questo non entro che altrimenti sicuramnete saran negative
in bocca al lupo

e nello ricordati di me
mi basta una panda :D

avio2 ha scritto:
0,321 mi risulta
cmq a giudicare dall'andazzo si prospetta qualche notizia abereve a mio parere ;)
per questo non entro che altrimenti sicuramnete saran negative
in bocca al lupo

e nello ricordati di me
mi basta una panda :D

magari porca miseria son d'accordo sulla tenuta anche se oggi onestamente qualche cosa in più ci voleva, mi delude oggi anche telecom :confused: positivo per quanto riguarda imm lombarda , avio ti dissi di darci un'occhiatina non è male e subisce meno volatilita dal mercato :censored:

comunque saluti a tutti e sempre a denti stretti

nelloso04 ha scritto:
magari porca miseria son d'accordo sulla tenuta anche se oggi onestamente qualche cosa in più ci voleva, mi delude oggi anche telecom :confused: positivo per quanto riguarda imm lombarda , avio ti dissi di darci un'occhiatina non è male e subisce meno volatilita dal mercato :censored:

comunque saluti a tutti e sempre a denti stretti

p.s.

wally stasera fa scintille

Indietro