Falsa testimonianza art 372 c.p.

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

rosewood

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
10
per la denuncia art. 372 reato perseguibile d'ufficio che tempi vi sono 90 giorni ho 7 anni e mezzo
per poter presentare la denuncia/querela ?

Faccio pubblicamente i ringraziamenti al moderatore Saturalanx per la sua professionalitá e pazienza

Se quereli tu sono 90... se d'ufficio mi sa che hanno tempo 6 anni...!!! :)

Però se è procedibile anche d'ufficio mi sa che basta la denuncia... e ti convocano poi come persona informata sui fatti... quindi resta sempre 6 anni... dopo sai... la denuncia magari la raccolgono poi il PM non ha la possibilità di mandare avanti una cosa già prescritta... sarebbe un danno erariale... perchè l'esito è scontato...!!! ;)

Indietro