famiglia ligresti...carcere :(

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Alpheratz

Nuovo Utente
Registrato
4/3/13
Messaggi
1.203
Punti reazioni
94
I Ligresti verso il sequestro di tutti i beni
«Servono 245 milioni per risarcire Fonsai»
Le richieste del Commissario al Tribunale. I legali: «Giulia e Jonella molto provate dal carcere»


Povere cucciole :'(.... Cosa si può fare per loro? :'(:(
 
Per chi ha venduto in loss...nessuna prospettiva in concreto..immagino....:'(
 
ne hanno da mettere dentro ancora parecchi per ripulire la finanza italiana ....
 
a jonella glie manca il cavallo ...... ma in carcere ne puo' trova' di cavalli ....
 
Le due sorelle sono «molto provate dalla detenzione», ha spiegato Tizzoni, e Salomone ha aggiunto che Jonella «è molto preoccupata per i suoi figli». Entrambe punteranno sull'inesistenza delle esigenze cautelari per ottenere almeno una misura più attenuata come i domiciliari: per esempio punteranno a spiegare ai pm di non avere più la disponibilità dell'aereo Falcon, visto che hanno lasciato la compagnia; che avere una casa in affitto in Svizzera non dimostrerebbe la volontà di Giulia di fuggire, visto che è stata fermata a Milano dove è tornata dopo un viaggio a Gaza e dove vive con un figlio piccolo. Inoltre che quello che per i magistrati è un «prelievo in contanti» di 14 milioni a testa dalle holding lussemburghesi Hike, Canoe e Limbo era in realtà un abbattimento del capitale legato alla svalutazione delle azioni Premafin.:asd::asd::asd:
 
I Ligresti verso il sequestro di tutti i beni
«Servono 245 milioni per risarcire Fonsai»
Le richieste del Commissario al Tribunale. I legali: «Giulia e Jonella molto provate dal carcere»


Povere cucciole :'(.... Cosa si può fare per loro? :'(:(

gli facciam far "la mula"
 
loro 600 milioni in cacere, 4 miliardi del MPS non ne parla nessuno .... chiossà perchè .... manco durante le elezioni amministrative a Siena ... direiche non potranno mai + dare dei mafiosi ai siciliani dopo il loro di comportamento.
 
SOLIDARIETA' agli altri detenuti del carcere la cui pena è ingiustamente aggravata dal dover coesistere con cotante merdxe.....
 
i l.igresti...ma l'italia molto ha da pulire ancora...non dovrebbero nemmeno essere pubblicizzati o ricordati ..in carcere come e' giusto che sia visto le prove nei loro confronti......... e silenzio.... aspettando che il fratello si aggiunga a chi e' gia' dentro...
 
Indietro