Fan's journeys

sapete avrei proprio voglia di farmi un bel viaggetto a spese del ventaglio!!!!!

voi che dite.a me basta che arrivi ad 1 euro entro luglio!!!!!!! :D :D :D

Curria69 ha scritto:
sapete avrei proprio voglia di farmi un bel viaggetto a spese del ventaglio!!!!!

voi che dite.a me basta che arrivi ad 1 euro entro luglio!!!!!!! :D :D :D

a luglio? francamente spero prima... parecchio prima.

Io personalmente credo nell'AT... dallo storico settimanale, considerando che l'rsi è arrivato nella penultima seduta a valori irrisori, si presuppone una reazione peraltro avvalorata dalle Bollinger...

Da un punto di vista tecnico, se nel frattempo no fallisce, non mi sorprenderei di vedere escursioni fino in area 1,5 euro con una nuova base di accumulo a quota 1 euro.

I volumi dell'ultima seduta sembrerebbero avvalorare questa ipotesi.

Ma mi rendo conto che è troppo presto per parlare... stiamo a vedere ;)

Ultima modifica:
andy_g ha scritto:
a luglio? francamente spero prima... parecchio prima.

di solito la borsa è un meccanismo di sconto no?
adesso si dovrebbero scontare le prenotazioni.. i nuovi piani di lavoro e conseguenti obiettivi.. ma sto schifo di azione rispecchia solo i debiti di un incapace.. che si è circondato di incapaci.. e che di certo qui non si è fatto uno schifo di pubblicità..
MAI PIù VIAGGI DEL VENTAGLIO

e se ci sono persone incastrate da ieri.. volevo solo sconsigliarle a mediare il prezzo di carico.. perkè sono talmente bisognosi di liquidità finanziaria che potrebbero emettere milioni di azioni al prezzo inferiore al vostro..

inth€m ha scritto:
e se ci sono persone incastrate da ieri.. volevo solo sconsigliarle a mediare il prezzo di carico.. perkè sono talmente bisognosi di liquidità finanziaria che potrebbero emettere milioni di azioni al prezzo inferiore al vostro..

si ma non si può mediare all'infinito (secondo me).

francamente io non mi pento di aver stoppato anche perchè con la liquidità del ventaglio ho preso guala closures e sono già in gain. :bye:

non c'è forza e sono solo loro sul book

vabbè tanto tra stasera e domenica usciranno i comunicati...

andy_g ha scritto:
vabbè tanto tra stasera e domenica usciranno i comunicati...

e spero proprio che nessuno adesso entri

inth€m ha scritto:
e spero proprio che nessuno adesso entri

acmadinejad intanto se ne fotte delle sanzioni onu...
e chi è quel pìrla di big che si butta ad investire in una simile tempesta

inth€m ha scritto:
acmadinejad intanto se ne fotte delle sanzioni onu...
e chi è quel pìrla di big che si butta ad investire in una simile tempesta

sono capaci di portarci a .8.. e farci credere che ci sono sviluppi positivi dalla riunione.. ma hanno troppo bisogno di rientrare dei debiti e .... pomparla quindi... è l'unica soluzione per inchìappettare altri polli come ieri...

inth€m ha scritto:
sono capaci di portarci a .8.. e farci credere che ci sono sviluppi positivi dalla riunione.. ma hanno troppo bisogno di rientrare dei debiti e .... pomparla quindi... è l'unica soluzione per inchìappettare altri polli come ieri...

se le comprano se le vendono... fanno troppo ridere..
tranne pochissimi intimi..ci sono solo i padroni del vapore..detto da chi vede le proposte..

inth€m ha scritto:
se le comprano se le vendono... fanno troppo ridere..
tranne pochissimi intimi..ci sono solo i padroni del vapore..detto da chi vede le proposte..

trovato niente in giro vero?'
sti curnutazzi se le tengono solo per loro le nius... :rolleyes:

Da http://it.biz.yahoo.com/28042006/57/consob-bruno-colombo-scende-52-046-in-viaggi-ventaglio.html:

Venerdì 28 Aprile 2006, 16:03

Consob: Bruno Colombo scende al 52,046% in Viaggi del Ventaglio

Il presidente e azionista di riferimento dei Viaggi del Ventaglio, Bruno Colombo, ha ridotto la sua partecipazione nella società scendendo al 52,046% dal precedente 54,379 per cento. Lo si apprende dal sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 13 aprile.

Mi sembra una notizia già obsoleta date le vendite dei giorni successivi al 13.

Titan ha scritto:
Da http://it.biz.yahoo.com/28042006/57/consob-bruno-colombo-scende-52-046-in-viaggi-ventaglio.html:

Venerdì 28 Aprile 2006, 16:03

Consob: Bruno Colombo scende al 52,046% in Viaggi del Ventaglio

Il presidente e azionista di riferimento dei Viaggi del Ventaglio, Bruno Colombo, ha ridotto la sua partecipazione nella società scendendo al 52,046% dal precedente 54,379 per cento. Lo si apprende dal sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 13 aprile.

Mi sembra una notizia già obsoleta date le vendite dei giorni successivi al 13.

Direi visto che è al 37% come riportato anche sabato scorso da B&F...

sul sito del ventaglio trovate l'ultimo comunicato stampa.
Non mi sembra ci siano novità importanti. E' tutto come prima !!!!!! :mmmm:

Indietro