FANTACALCIO 2013/14. Organizzazione campionati del FOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a prenderlo io cristaldo, secondo me giocherà titolare, ha già esordito in nazionale argentina :wall:. Se non facevo l'offerta per Marchetti lo prendevo
E' una scommessona, ma pare gli diano fiducia sin da subito...o la va o lo si taglia....Tanto giocherò ad una punta sempre, mi sa
Volevo prenderlo, ma ho preferito non creare una colonia penale avendo già BARRETO
Ho guardato sul sito alla voce calendario, ma non ci sono le date.....
Certo che si inizia domenica!
Ad ogni modo ho rivisto le rose...io sono messo malissimo, mi sono entrati tutti quelli che volevo come panchinari, ma delle prime scelte manco uno, tranne CANDREVA e i difensori (ho la difesa migliore di tutto il campionato). Di vincere un premio manco se ne parla...Spero solo di finire nella parte sinistra della classifica
 

...Certo che si inizia domenica!

Evvvaiiiiiiii :yeah::yeah::yeah::yeah:

Entro che ora del sabato bisogna consegnare le formazioni?


...Ad ogni modo ho rivisto le rose...io sono messo malissimo, mi sono entrati tutti quelli che volevo come panchinari, ma delle prime scelte manco uno, tranne CANDREVA e i difensori (ho la difesa migliore di tutto il campionato). Di vincere un premio manco se ne parla...Spero solo di finire nella parte sinistra della classifica

Mi ricordi qualcuno :'(:'(:'(
 
Volevo prenderlo, ma ho preferito non creare una colonia penale avendo già BARRETO

preso ad uno va bene (in realtà me lo ha preso linus nell'ambito di uno scambio), se mai dovesse essere assolto, potrei cederlo a stunt per qualunque cifra :cool:, diversamente potrò recuperare 6 crediti
 
se al posto di floro flores mi fosse entrato higuain.. eh vabbè
spero di non fare ultimo
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    32 KB · Visite: 40
Mi ricordi qualcuno :'(:'(:'(
sinceramente, che possibilità ho?
Ho un portiere che prenderà più gol dell'ipotetico S.V....
In attacco ho solo INSIGNE (che mi sta pure sulle balle) e poco altro...

preso ad uno va bene (in realtà me lo ha preso linus nell'ambito di uno scambio), se mai dovesse essere assolto, potrei cederlo a stunt per qualunque cifra :cool:, diversamente potrò recuperare 6 crediti

Il tuo ragionamento mi piace..STUNT è un nostalgico....vorrebbe anche il mio CANDREVA ma sa che gli costerebbe un occhio della testa ....
 
Comunque a gennaio pare arrivino la pulce e CR7...e io sarò li pronto, con tutti i miei crediti rimasti per il colpaccio...:o
 
havokıano;37435642 ha scritto:
se al posto di floro flores mi fosse entrato higuain.. eh vabbè
spero di non fare ultimo

L'ho già detto: secondo me hai un'ottima squadra. OK!

Poi nel fantacalcio il cu.lo è tutto e quello a me manca :'(:'(
 
mi ripeto, perchè al ritorno non facciamo una rivoluzione e rifacciamo tutta l'asta? sarebbe divertente ed interessante per il torneo, chi è più indietro avrebbe interesse a seguire il gioco e a nn abbandonarlo.. e chi è stato sfortunato(diciamo) potrebbe rifarsi. che ne dite??????????
 
mi ripeto, perchè al ritorno non facciamo una rivoluzione e rifacciamo tutta l'asta? sarebbe divertente ed interessante per il torneo, chi è più indietro avrebbe interesse a seguire il gioco e a nn abbandonarlo.. e chi è stato sfortunato(diciamo) potrebbe rifarsi. che ne dite??????????

KO!
 
l'ho già detto: Secondo me hai un'ottima squadra. Ok!

Poi nel fantacalcio il cu.lo è tutto e quello a me manca :'(:'(

toni a 5 nn è cu.lo
neto a 3 ... ( nnè un gran portiere, ma cmq la viola non prenderà tantissimi goal)

se vuoi facciamo cambio di rose.....
 
mi ripeto, perchè al ritorno non facciamo una rivoluzione e rifacciamo tutta l'asta? sarebbe divertente ed interessante per il torneo, chi è più indietro avrebbe interesse a seguire il gioco e a nn abbandonarlo.. e chi è stato sfortunato(diciamo) potrebbe rifarsi. che ne dite??????????

secondo me le regole non si cambiano in corsa, non lo dico per interesse personale, come vedi non ho chissà che rosa.
Disponibilissimo, per quel che mi riguarda, farne un secondo.
Partire troppo avanti poi diventa un gioco diverso, a questo punto della stagione è divertente, secondo me, scegliere i migliori, a metà stagione le statistiche ti dicono già tutto
 
mi ripeto, perchè al ritorno non facciamo una rivoluzione e rifacciamo tutta l'asta? sarebbe divertente ed interessante per il torneo, chi è più indietro avrebbe interesse a seguire il gioco e a nn abbandonarlo.. e chi è stato sfortunato(diciamo) potrebbe rifarsi. che ne dite??????????

no devi fare ultimo :o

nel frattempo..

Serie A, Napoli: Mertens è rientrato dai suoi impegni, si allena
C_3_Media_1756965_immagine_obig.jpg


mertens è stato pagato 13milioni e secondo voi lo terranno sempre in panca per far giocare mummia pandev o insigne? mi stupisco che solo uno abbia offerto
 

perchè dici no? La maggior parte giocherà fino alla fine, ma due o tre li perderemo per strada, se invece avrebbero una speranza di recupero ..... Cmq è una proposta come un altra( a me l'astacome già detto è piaciuta molto, senza vincoli particolari)
 
centrata un altra scommessa potenzialmente importante, zapata del napoli OK! ... e mi meraviglia il fatto che anche in questa tornata non sia stato attenzionato da nessuno :mmmm:

nel contempo è d'obbligo un piccolo campanello d'allarme per la difesa, reparto per il quale mi mancano ancora 3/8 :rolleyes:
 
mi ripeto, perchè al ritorno non facciamo una rivoluzione e rifacciamo tutta l'asta? sarebbe divertente ed interessante per il torneo, chi è più indietro avrebbe interesse a seguire il gioco e a nn abbandonarlo.. e chi è stato sfortunato(diciamo) potrebbe rifarsi. che ne dite??????????

Sarebbe anche divertente...ma per me che non ho niente da perdere :D
Vallo a dire a LINUSUS o a chi è messo bene come lui di resettare tutto a metà stagione...è improponibile...
Di proponibile, invece, avrei la creazione di un 2 torneo su KATAWEB...per i delusi attuali...La farei con meno partecipanti (12/12 max)...
Anche senza montepremi...anche senza dare risalto nelle pagine del FOL...una lega 2 che sa di coppa italia...che non conta nulla, ma alla fine la si vuole vincere comunque...
Chi ci sta?
 
Sarebbe anche divertente...ma per me che non ho niente da perdere :D
Vallo a dire a LINUSUS o a chi è messo bene come lui di resettare tutto a metà stagione...è improponibile...
Di proponibile, invece, avrei la creazione di un 2 torneo su KATAWEB...per i delusi attuali...La farei con meno partecipanti (12/12 max)...
Anche senza montepremi...anche senza dare risalto nelle pagine del FOL...una lega 2 che sa di coppa italia...che non conta nulla, ma alla fine la si vuole vincere comunque...
Chi ci sta?

Secondo me bisognava deciderlo prima.
Non sarebbe corretto per chi in effetti parte favorito..e di certo non sono io sia ben chiaro.
 
secondo me le regole non si cambiano in corsa, non lo dico per interesse personale, come vedi non ho chissà che rosa.
Disponibilissimo, per quel che mi riguarda, farne un secondo.
Partire troppo avanti poi diventa un gioco diverso, a questo punto della stagione è divertente, secondo me, scegliere i migliori, a metà stagione le statistiche ti dicono già tutto

si hai ragione, però ad esempio uno può recuperare, e poi nn sempre le statistiche ci prendono, ad esempio il faraone a metà campionato aveva fatto 150 goal , al ritorno -6....il serbo della viola, all'andat nullo, al ritorno spaziale... Handanovic all'andata strepitoso, al ritorno sempre strepitoso ma con 122 goal al passivo..
 
havokıano;37435993 ha scritto:
no devi fare ultimo :o

nel frattempo..

Serie A, Napoli: Mertens è rientrato dai suoi impegni, si allena
C_3_Media_1756965_immagine_obig.jpg


mertens è stato pagato 13milioni e secondo voi lo terranno sempre in panca per far giocare mummia pandev o insigne? mi stupisco che solo uno abbia offerto

MA io sono soddisfatto della mia squadra, tu invece hai solo Palacio che ti fa goal e forse kaka, vedremo chi arriverà ultimo :p:p:p:p
 
centrata un altra scommessa potenzialmente importante, zapata del napoli OK! ... e mi meraviglia il fatto che anche in questa tornata non sia stato attenzionato da nessuno :mmmm:

nel contempo è d'obbligo un piccolo campanello d'allarme per la difesa, reparto per il quale mi mancano ancora 3/8 :rolleyes:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro