Fantacalcio 2019-2020 (online): chi gioca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che non si può insultare pena esclusione dal gioco, non contateci, vi prenderemo a male parole. PS tra le cose da ricordare devo ritrovare il nome della squadra :rolleyes:

BannatiDannati :-)
nome utente: icattivi
 
Ho letto che non si può insultare pena esclusione dal gioco, non contateci, vi prenderemo a male parole. PS tra le cose da ricordare devo ritrovare il nome della squadra :rolleyes:

hai letto male. Credo non ci sia stato un solo anno senza insulti
 
BannatiDannati :-)
nome utente: icattivi

Grazie Rey :). Ad ogni modo noi punteremo forte su Ronaldo, tanto nessuno crederà di poterlo prendere quindi 10 crediti basteranno. L'ultima volta che ho giocato qui successe una cosa del genere in ben 2 aste di seguito con un giocatore che allora andava fortissimo, qualcuno si ricorda chi?
 
Grazie Rey :). Ad ogni modo noi punteremo forte su Ronaldo, tanto nessuno crederà di poterlo prendere quindi 10 crediti basteranno. L'ultima volta che ho giocato qui successe una cosa del genere in ben 2 aste di seguito con un giocatore che allora andava fortissimo, qualcuno si ricorda chi?

Eh gia è successa la stessa cosa l anno scorso con ronaldo, chiedi a meltemi è andato via a due spicci
 
Grazie Rey :). Ad ogni modo noi punteremo forte su Ronaldo, tanto nessuno crederà di poterlo prendere quindi 10 crediti basteranno. L'ultima volta che ho giocato qui successe una cosa del genere in ben 2 aste di seguito con un giocatore che allora andava fortissimo, qualcuno si ricorda chi?

mi ricordo di un BALOTELLI che per le prime 2 sessioni non ricevette nessuna offerta
 
quando i gendarmi lo accerchiarono sul ponte di sedrina il comandante gli disse: "anche le vecchie volpi si prendono!" e Pacì Paciana rispose "si, ma non quelle di questo pelo!" e gettandosi nel fiume Brembo si salvò dall'arresto.

Confucio ha tempo, aspetta e spera, tu robi attento che chi vive sperando..... ;) :p

:wall: rip campione
 
pim-407792-407792-main-20180508-143930.jpg
 
BIRAGHI, LASAGNA, PIANTEK, HIGUAIN, BELOTTI....
siete dei dilettanti

Indovinate questo
 

Allegati

  • fan5.jpg
    fan5.jpg
    52,5 KB · Visite: 29
questo è impossibile da indovinare
 

Allegati

  • or.jpg
    or.jpg
    104,6 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro